Menu principale

La mia XR

Aperto da lussimay, Maggio 25, 2010, 22:36:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lussimay


RAZZO

Tanti sponsor sugli adesivi ... forse troppi ... de gustibus ...  ::)

Quella pinza freno anteriore forse è meglio pensionarla.  ::)

Il parafango anteriore bianco c'entra poco con le altre plastiche rosse e nere.  ::)

Lo scarico sembra molto interessante ...  8)

Honda-Razzo.





WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

parafango anteiore bianco no,fallo rosso !!!  nel complesso non male ,certo graficamente non e' semplice !!!!!!!

ciao lussimai !!!!!!!!

Bracco

#3
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 25, 2010, 22:40:18 PM
Tanti sponsor sugli adesivi ... forse troppi ... de gustibus ...  ::)

Quella pinza freno anteriore forse è meglio pensionarla.  ::)

Il parafango anteriore bianco c'entra poco con le altre plastiche rosse e nere.  ::)

Lo scarico sembra molto interessante ...  8)


Amico mio stai perdendo colpi o la paternità ti ha reso più saggio.  ::)

In altri tempi lo avresti costretto a rivenderla.  ;D :D ;D ;D
Ergo, continuo io questo sporco lavoro.

Tubo ferno anteriore troppo esposto (e se te lo dice uno che lo fà passare esterno come il tuo ..................... )

Il nastro nero che copre gli steli tra le piastre si vede da lontano, figurarci da vicino ma, soprattutto, le Kayaba le puoi lasciare anche in bellavista.

I cavi dell'accelleratore "sembra" che possano interferire con la puiastra superiore con lo sterzo girato a destra.

Il sensore temperatura del liquido refrigerante lo hai installato a valle della valvola termostatica. Conveniva metterlo nel manicotto a monte, quello che esce dal cilindro.

Fissa meglio il cavo elettrico che dallo statore và sottosella che, se ben messo, non deve essere così in vista sul telaio.

Fai conto che l'abbia scritte H-R, io non sono così cattivo.  :angelo:

Scherzi a parte rende molto bene anche se mi associo ai commenti sul parafango bianco.

Per gli adesivi ognuno si regola come meglio crede, ma eviterei quelli di cui non si trova traccia dei componenti sulla moto.  ;)

Come H-R anche a me è balzato subito all'occhio il terminale, peccato che ci sia solo una foto.  :-\

I cerchi sono tubeless?

Se vuoi bene al tuo portafoglio, lascia immediatamente il forum, poi non dire che non te l'abbiamo detto

Salut

Tomminoo

Citazione di: Bracco il Maggio 26, 2010, 01:00:40 AM
Se vuoi bene al tuo portafoglio, lascia immediatamente il forum, poi non dire che non te l'abbiamo detto

Salut

ahahahah verissimoo
ciaoo ;)

gbking

Citazione di: lussimay il Maggio 25, 2010, 22:36:36 PM
Come vi sembra?

E' una moto sicuramente con personalità! ;)

Apparte le note degli altri amici, mi sono accorto che i para steli neri sono montati un po' troppo bassi...
In pratica la fascetta in plastica va messa sopra la piastra inferiore... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Ben personalizzata... ;)

ti consiglio 3 cose:

Parasteli più alti
Pinza freno 4p
FOTO dell'altro lato  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Cubanonano

#7
Per i mie gusti troppi sponsor adesivizzati... ma son gusti.
Per il resto direi OK

Ti dò anche io due suggerimenti:
foto di fronte...  :D
e fila a presentarti nell'apposita sezione  ;)
T.S.N.C.

lussimay

Avete ragione devo ancora presentarmi....cercate di capirmi sono un novello di xritalia e non ci capisco ancora niente!!!!!!
pian piano mi studierò bene come muovermi qui dentro e se vi fa piacere manderò altre foto

grazie dei consigli :) :)

dav-xr650

complimenti gran belle grafiche!  ;D

mi gusta anche il codino, come lo hai realizzato, vetroresina o hai segato l'originale per attaccarne un altro??

non mi piace il parafango davanti, io avrei preferito qualcosa di più "minimalista" :-\

poi vedo il cerchio anteriore, mi spiegheresti come hai fatto a adattarlo sulla forcella originale? :-[

lussimay

ciao dav e a tutti il parafango ant.è su provvisoriamente,quello post.è l'originale modificato.(ho tagliato tutta la parte dietro,e sopra al posto del faro ho fatto una piattina poi verniciata) ;) ;)

per i cerchi ho mantenuto i mozzi originali verniciandoli di nero ho cambiato canali(post. da 5" e ant.da 3,5" come originali) :) :),nipples rossi e raggi nuovi

dav-xr650

Citazione di: lussimay il Maggio 26, 2010, 22:49:01 PM
ciao dav e a tutti il parafango ant.è su provvisoriamente,quello post.è l'originale modificato.(ho tagliato tutta la parte dietro,e sopra al posto del faro ho fatto una piattina poi verniciata) ;) ;)

hahaha grande!!  ;D  ;D non pensavo che il parafango originale tagliato rendesse cosi bene  8)
se metti altre foto potrei capire meglio  :-[

quasi,quasi, dopo che ho segato il parafango anteriore per montarlo al contrario potrei pensare di rubarti l'idea e di farlo anche sul parafango posteriore  :P  :P  :P

Bracco

Citazione di: lussimay il Maggio 26, 2010, 22:49:01 PM
per i cerchi ho mantenuto i mozzi originali verniciandoli di nero ho cambiato canali(post. da 5" e ant.da 3,5" come originali) :) :),nipples rossi e raggi nuovi

Il cerchio posteriore originale è da 4,25".  ;)

Non far caso ai commenti, quà sono tutti sempre invidiosi.  ::)

Salut

ferrro

ma le grafiche chi te le ha fatte???
svrei bisogno anch' io di rifarle e non trovo nessuno che le faccia a mio piacimento..

stupenda la tua xr
veramente apprezzabile!!!

xr it's freedom

lussimay

Ciao Bracco mi son spiegato male....come originale mi riferivo solo a qello ant. ;) ;)

Qello post. infatti da 4,25" l'ho cambiato con i  5" altrimenti mi era impossibile far tutta la gomma :) :) :)