Menu principale

selezione auto !!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 26, 2010, 14:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

il mio budget mi permetto solo di sognare !!!!!!! attualmente l'unica spesa che posso permettermi e' quella di una seconda moto sui tremila euro massimo, che sia una x r 400 r per esempio ,da fare enduro se voglio una volta ogni tanto ; quand'e' che diventano storiche ???? passati i venti ???? a venti  ???????   avrei pensato anche ad un x r 600 r storico che poi motardizzerei !!!!!!
basta al massimo un'altra moto !!!!!!!!!  un gsx 750 con un bel yoshimura ..........oppure un kawasaki z r 7 ,insomma una moto con un buon sound !!!!!!!! anche forse e' la meglio un kawa 636 si trovano a buon prezzo e alcune sono nuove !!!!!!!
pero' ormai mi son abituato con l'enduro con le ruote liscie ( adesso si chiamano motard !!!!)  quindi sono orientato ad un xr 400 r !!!!!!!!!!!    certo mi piacerebbe anche motard ,sarei curioso di vedere come vado con un mezzo piu' maneggevole !!!!!!!!
sonostracontento della mia 650 !!!!!!! ha un cuore che pulsa !!!!!! stasera ho fatto un girettino piccolo piccolo ,pero' che bello !!!!!!
la mia motoretta !!!!!!!!!!    che gustooooo   !!!!!!!!!!      Barte epprenditinamoto !!!!!!!!!!!!!!  come sei messo con l'rvf ?????

Barte

#46
Stavo anche per risponderti seriamente...poi ho visto il tuo "titolo custom"  :D

Secondo me ti farebbe comodo una barchetta a vela..o magari un aliante.. :sisiehm:
Ci hai mai pensato?  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Paulo se vuoi una barca ne ho un paio tra le mani  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

gianpivr

Neanche una donna è così indecisa, ad un certo punto o te la danno o non te la danno, ma non restano a parlartene per anni!!!  :D :D :D :vim:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

scot

pigliati uno jaguar s tipe 4.2 turbo 400 e rotti cavalli non c è porsche ne audi r8 che tenga ...con 6-7 mila euro hai una macchina che farai fatica a sostituire in meglio.....1000 euro di bollo ,1500 di trapasso e fa i 5 al km...vabbe ho detto la cazzata ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

vedi quanta robba viene fuori con topic apparentemente generici,goliardici ????? 
abbiamo sviscerato il mondo delle quattro ruote,ognuno ha detto la sua e ogni giorno salta fuori un'auto diversa !!!!!!
questo e' il regno dei motori !!!!!!     

comunque sono sicuro che ci sono altre auto interessanti !!!!!!!!
ieri ho provato la 500 nuova,si guida che e' un gioiellino !!!!!!!!
l'abarth deve essere veramente tosta !!!!!!!

Cako

Io non andrei in giro tranquillo con 155cv in una scatoletta...mah..
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

la 500 abarth ha 135cv, se vuoi a richiesta ce l'allestimento essesse da 160cv... una scatoletta si e se la fanno pure pagare cara!  :o :o

Barte

#53
Bah forse vi siete dimenticati le vere scatolette  ;D

La 500 è carina ma alla fin fine è poco più di una Panda e a spenderci 20.000e mi brucerebbe il sedere per un bel pò  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Appunto  ;)

visto anche cosa si può comprare di "usato" in alternativa con quella cifra  ::)

Cako

Citazione di: JarHead^ il Giugno 02, 2010, 13:15:23 PM
la 500 abarth ha 135cv, se vuoi a richiesta ce l'allestimento essesse da 160cv... una scatoletta si e se la fanno pure pagare cara!  :o :o

Pignolo....azz cambia son sempre troppi...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Ma pesa come una BMW M3 di meno di 20 anni fa..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Citazione di: scot il Giugno 02, 2010, 10:51:13 AM
pigliati uno jaguar s tipe 4.2 turbo 400 e rotti cavalli non c è porsche ne audi r8 che tenga
Ne siamo così sicuri? Sono sicuro che nemmeno con il 911 aspirato riesca a starmi dietro, la turbo non la scomoderei nemmeno, forse la confronterei col cayenne s... Blasfemi, non toccatemi le porsche!!! :D :D :D :bat: :diavolo2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

scot

Citazione di: gianpivr il Giugno 02, 2010, 17:50:22 PM
Ne siamo così sicuri? Sono sicuro che nemmeno con il 911 aspirato riesca a starmi dietro, la turbo non la scomoderei nemmeno, forse la confronterei col cayenne s... Blasfemi, non toccatemi le porsche!!! :D :D :D :bat: :diavolo2:
il 911 aspirato se lo beve, il turbo penso dii no ..ma quella macchina :-*va fin troppo!
..guarda anchio non pensavo ma l s tipe del mio gommista poco ci manca che si inpenna... ..il satellitare gli ha detto 293 km h....mi diceva che illprecedente proprietariol ha tirata anche di piu.. fabio (gommista)in macchina ci sa andare e mica male(èun grosso commerciante ed è invitato 1 volta al mese a scannar macchine tipo m3 lotus porsche ecc eccper testare il" confort" delle varie gomme))....è in moto che è un portone :D
fidati è un missile!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Astug

Paulo un consiglio Alfa 75 3.0 non sarà un missile ma con il mitico Busso
rulla!! :)

Io prima o poi ne prendo una in Krukklandia.. ;)