Menu principale

selezione auto !!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 26, 2010, 14:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

si vabbe' Crea abbiamo un budget da rispettare !!!!!!! lo trovi a 30000 euro ???? come e' messo ????? poi e' troppo grande ......

basta ho deciso  !!!!!!!!!!!   oggi ho visto una scirocco nueva di pacca bianca : b e l l i s s i m a  !!!!!!!!!!!!!

con un bel due litri turbo benzina   !!!!!!!!!!!!!!!!      ( fuck o ...............diesel !!!!!!) 

bah la nuova golf che uscira' nel 2012 ( un'altra ????) sinceramente l'ultima potevano aspettare due annetti a lanciarla poi secondo me e' piu' bella la precedente poi cambiano solo i gruppi ottici ,e' un lifting .
comunque o GOLF GTI  ( che ci volete fare  sono un nostalgico !!!!!!! ) usata messa bene ,possibilmente penultima serie ,possibilmente 30 years edition (230 cavalli ) o SCIROCCO TURBO  !!!!!!!!!!
oppure siamo italianssss e vado di giulietta !!!!!!
certo che la traction posterior  is very very funny  !!!!!!!!
basta un bel gti  o scirocco !!!!!!!!   


n.b. mah va' a finire che mi prendero' una polo nuova !!!!!!!!!    come dice il buon Barte !!!!!!!!!

Crea

Citazione di: fede954 il Maggio 27, 2010, 22:24:53 PM
Ce l'ha lo zio di mia morosa, l'ho provato: UN AEROPLANO 8)
ce l'ho anch'io
Citazione di: paulogas il Maggio 27, 2010, 23:43:37 PM
si vabbe' Crea abbiamo un budget da rispettare !!!!!!! lo trovi a 30000 euro ???? come e' messo ????? poi e' troppo grande ......
...presa a 17000+iva, con 60k km full optional  8)



...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

paulogas

cavolo prendere le auto nuove non ha piu' senso !!!!! 60000 kilometri a 17000 euro un'auto che ne costa 50000 e rotti ????
si vabbe' poteva averne anche 7000 , anzi al massimo ne avra' avuti 5000.................
poi se sei sicuro e' affar tuo !!!!!!!!!       non e' che l'hai acquistata da uno che rischiava di avere le scarpe di cemento se non pagava.......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

comunque io non me ne intendo pero' 17000 euro un'auto con 60000 kilometri  mi sembra poco.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#19
Per i Km che fai tu Paulo prenditi un benzina!
Soprattutto usati si svalutano molto di più..

Parlando seriamente andando su marche poco diffuse si fanno ottimi affari...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171898317#

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177201950#

Con questi soldi non prendi nemmeno una Grande Punto...e guarda che macchine...
Miata...because life is too short to drive a Golf.


lelef

certe vetture n certo pregio si svalutano tantissimo nonostante risultino usati affidabilissimi è assurdo tanto quanto è assurdo il bassissimo deprezzamento di utilitarie poco affidabili e poco curate

Cako

Le leggi di mercato sono proprio strane...

Voi sapete qualcosa di come vanno i lexus is200...papabile mia prossima auto...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Lexus, difficile trovare di meglio...
Con buona pace dei sostenitori dell'affidabilità teutonica.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#24
certo che il bmw 3000 ,traction posterior !!!!!!! urgh urgh !!!!!! arf arf !!!!!!!  
anche la lexus is 200 gran auto !!!!!!! linea pulita,trazione posteriore !!!!! io parlo della vecchia ehhh !!!!!!!
mi piaceva un sacco  !!!!!!!   ah sei cilindri !!!!!!!!!

bravo cako hai gusto !!!!!! ma l'ultima ls no,non me piace ,molto pesante , vabbe' piu' comfortable , se la paghi poco ,conviene !!!!!!!

hasta la vista amigos  !!!!!!!    ueppa'  !!!!!!

n.b. giuro che dopo la birra piccola,la birra in bottiglia ,il gin and lemon smetto di bere !!!!!!!!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

se avessi le possibilita' prenderei la ford mustang edizione limitata bullit ,a 40000  euri la porti via !!!!!!!!


cavolfiore e petunia come steve mc queen !!!!!!!!!!!!!      occhiali,guanti traforati e viaaaaaaaaa  !!!!!!!!!

molto belle anche le due versioni speciali della dodge charger una gialla e l'altra rossa mi pare .  certo che la   shelby mustang da 500 cavalli...........

Crea

Citazione di: paulogas il Maggio 28, 2010, 20:41:26 PM
non e' che l'hai acquistata da uno che rischiava di avere le scarpe di cemento se non pagava.......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

..tutta invidia  :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

after

...certo che le "charger" del 68-69 restano senza paragoni ma anche il mustang non e' male...
...dovresti pero' avere una "specie" di contratto col benzinaio :D :D :D...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#29
Citazione di: after il Maggio 29, 2010, 07:43:56 AM
...un giorno sara' la mia :-* :-* :-*

Assa stare, a sto punto meglio un pick up così puoi caricare le moto nel cassone :P
Varda questa, motore v10 viper, cerchi da 22.... 506 cv :aahh:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171969699#
Ottima per paulogas, poi la fa neroazzurra e va a fare il tamarro in giro per milano marittima  :unghie:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)