Menu principale

selezione auto !!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Maggio 26, 2010, 14:24:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

cavolo, sarebbe un'idea un pick up,sfortunatamente anche se abito a Milano Marittima non sono ne' un albergatore ne' un proprietario di bagni , pero' sono fiero lo stesso della mia golf nuova !!!!!! il pick up per uno che ha la moto sarebbe da prendere in considerazione ,la carichi e sei a posto !!!!!!!!!

la mustang comunque e' improponibile , quanto fara' con un litro di benzina ??????
mi sa comunque improponibile anche un 2000 turbo benzina come il golf gti  !!!!!!!   
lo scirocco mi piace sempre piu'  !!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

 :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

E io pago la maggiorazione sui bolli perchè macchina e moto sono euro1...ma vaff....

cmq restando in tema di pick-up umani:un bel L200..ma quello vero non il nuovo plasticone:

Se sei incerto...tieni aperto...

ROBY_HRC

CIAO

con 20000 euro ti compri una penultima serie della  audi a6 allroad....ci vai in vacanza , è una supermacchina , se nevica non la lasci in garage  anzi esci e ti diverti anche, se vuoi la alzi come un suv o la abbassi come una berlina sportiva , ci metti il gancio di traino e ci tiri le moto o un gommonazzo da 5 metri.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Barte

Aiutiamo Paulo a chiarirsi le idee  ;D ;D

Paulo lascia perdere la Allroad e compra qualcosa di serio che valga i soldi che costa   ::)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176395860#


Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte la subaru la conosco da una vita ,debbo dire che eventualmente mi interesserebbe il modello sportivo ,l'hanno fatta nuova che sono pochi annetti ,forse due,non ricordo , parliamo della ???? dai quella due volumi che prima era tre !!!!!! ah si l'impreza !!!!!!!!



n.b. l'Internazionale football club ha vinto coppa   dei campioni,coppa italia, scudetto !!!!!!

Cako

Beh l'impreza nuova non ha nulla a spartire con quella vecchia...
Se sei incerto...tieni aperto...

ROBY_HRC

Citazione di: Cako il Maggio 31, 2010, 13:05:18 PM
Beh l'impreza nuova non ha nulla a spartire con quella vecchia...

Quella uova è stata disegnata da un designer rubato all'alfa romeo....infatti è uscito un aborto ed è stato un flop.
"brutta" che fosse quella vecchia aveva una sua linea e personalità.
Hanno da spartire il fatto che sono affidabili plasticoni giapponesi privi di personalità ed assetati di benzina (le motorizzazioni benzina).
Mio cugino ha avuto per un annetto una impreza wrx versione limitata Petter Solberg da 300 hp e differenziale posteriore regolabile elettronicamente.Che dire....una moto da cross su 4 ruote.Qundo schiacci ti inchioda.....un mostro..coinvolgente come poche....ma per il resto...una carriola  blu scricchiolante che ti sfonda la schiena dopo 200 km e 50 euro di benzina (se bastano).

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Cako

Beh il Wrx non è una berlina...quella serve per le prestazioni per la comodità ci sono altre macchine...è come pretendere che una moto da enduro non vibri a 150km/h in autostrada
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#39
A me la nuova STI non dispiace..
Comunque forse sta per uscire anche la 3 volumi...cioè..esce di certo ma non so quando ne se uscirà in Italia.

Comunque le Legacy & Co hanno una qualità ben superiore alle Impreza (da sempre) che punta sulle qualità dinamiche (anche se rispetto alle vecchie Lancer sembra una Bentley)
Io conosco almeno 4 persone passate a Subaru anni fa (Forester, Legacy, Outback) e non hanno nessuna intenzione di tornare alle classiche tedesche, l'affidabilità poi è assoluta, il boxer ha un carattere tutto suo e c'è "l'effetto calamita"  ;D
Se ne vendono parecchie ma sul mercato dell'usato se ne trovano sempre poche e la maggior parte con moltissimi KM...e ci sarà un perchè se la gente se le tiene  ::)


Opel GT?  ::)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176471398
Ce la fai a salire o sei già troppo vecchio?  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

#40
Paulo la macchina per te è questa:

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#42
 la opel gt  va bene per chi ha palanche e ha la seconda auto !!!!!! moi je suis un respectable parassite avec un auto e deux vespa e un moteur e un ciclomoteursssss  ,moi j'attend la deuxie'me moto !!!!!!!

Barte in auto scomode salicisi tu !!!!!!!!   la volvo e' interessante come selezione ma  non cambio la golf per quelle !!!!!
saro' costretto fra quattro anni ,facciamo cinque,quindi fra un lustro a prendere un'auto tipo la classe b se ancora valida come prezzo (22500 euro ) oppure andro' di scirocco !!!!!!! oppure di golf !!!!! questo per le nuove !!!!!!!
potrei anche fra due anni rompermi il  ca**o e prendere un golf gti usato !!!!!!!!  sapete  dirmi visto che in sudafrica producono ancora la vecchia golf con il nome city ( tre anni fa circa avevo richiesto alla volkswagen southafrica se ci fosse stata la possibilita' d'importare la vecchia golf ; mi hanno risposto che non si puo' causa norme per l'inquinamento diverse in europa ,pero' come esemplare unico e mettendola a gas  ????? quella si sarebbe da prendere !!!!!! sai che svaglio ,un'auto di vent'anni fa !!!!!! avevano fatto anche una versione tipo gti !!!!!!!!! su internet ci ho lasciato il cuore !!!!!!!!

Barte

#43
Ho idea che quando la cambierai le auto saranno tutte ad idrogeno  ;D ;D

Paulo tieniti la Golf da battaglia e prenditi questa..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177255395#
Spider con hard-top, leggera, trazione posteriore, 50.000Km, 7000e (non ti compri nemmeno il 690...), costa poco mantenerla, consuma poco, affidabilità giapponese...

...'cause life is too short to drive a Golf..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Posso garantire a confermare l'affidabilità Mazda...
Se sei incerto...tieni aperto...