Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

estatesempreamodifica' !!!!!!!!    nun e' che lo fate  solo  per poi magna' la carbonara !!!!!!
mmmm  spaghetti,vino e hostessss ,mica state messi male !!!!!!!

n.b. mauro mi raccomando casco in testa e se vedi il comandante dei vigili de roma spiegagli i limiti corretti di velocita' sulle varie tipologie di strade  !!!!!!!!!

mauro981

a Paulè il corretto limite di velocità è quando il polso destro ha raggiunto il limite di torsione...  :D

a Tommì allora famme capì so io che porto sfiga?
Come mai quando le cose le fai da solo te vengono sempre bene?  ???
Forse ho capito, in ambienti chiusi non apprezzi le mie doti canore, ti deconcentri e famo le cose alla carlona ve?

:scorra:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

ahhahahah ma che porti sfigaaaa che diciiiiii :P :P :P
da solo mi concentro sicuro di più!!!senza elementi di disturbo!!! :D :D :D
comunque risolveremo tutti i nostri problemi....
ciaoo ;)
domani nn ci sono che ho un matrimonio :P :P :P

Tomminoo

visto Mauretto... siamo partiti da questo e ora... quanto ti ci diverti!!! ;D ;D ;D
ciaoo ;)

mauro981

Fighissima la vignetta!!  ma dove l'hai presa?

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Ragazziiii   ho appena immortalato il nuovo regalino splendido splendente per l'icserre!
Beccateve sta chicca!  8)

..tatààààà

Trattasi di showa da 47 proveniente da un cre del 2003   ...intonsa e appena ricondizionata
Il canale nero è bellissimo ma non sono sicuro di montarlo..  poi deciderò  :)

Ciaooo   8)

Tomminoo

quando sono arrivate e ho aperto il paccone stavo sbavandooooooooooo :-* :-* :-* :-* :-*
ci tua!!!!! :D :D :D

mauro981

infatti prima di fare le foto le ho dovute asciugare!   :D :D :D

EVVAIIIIIIII

mauro981

azz mi stavo dimenticando un'ultima cosina!  ;)
Stanno arrivando le plasticheeee   !!!!  ..mentre il pistonsci che si vede in mezzo è di Tomminoo!! 
yessss  ;D

Good night  :)

paulogas

cavolo sono nuove  !!!!!!!    bella la vignetta  !!!!!!!!
buon lavoro ragazzi  !!!!!!!!!!!!!

n.b. le ultime gare del motgp son da guardare  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Cubanonano

Quanta bella roba!  :-*

Bravo Mauro!
T.S.N.C.

mauro981

tanta bella roba nuova!  :)      tanto invisibile è diventato il portafogli..     :piagnone:
e per fortuna che l'ho presa a 1000 euro e che doveva essere un semplice mezzo da "sbattere" al muro   ....mi sta costando più di un figlio, poi con quel biricchino avvocato del diavolo di Tommino...    e che te lo dico a fare   :connu:       ;D

mauro981

Spacchettonsci

plasticonsci...    godimensci...     ;D ;D

Thanks King  ;)

StefanoXR

complimensci...

PS. Ho un pistone identico, ma più grande "modestamente 8) 8)" sulla scrivania dell'ufficio... Aricomplimensci...
Sta venendo una bellezza...  :-*

Sbirro - Beco 155

:sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:  nemmeno una pasticceria mi fa questo effetto...............
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus