Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mauro981

Citazione di: tacco il Marzo 06, 2012, 22:39:40 PM
...voi siete tuttti fuori come i coppi...una sera vi vengo a trovare con un centinaio di bottiglie di vino...e si smonta bendati l'icserre!  :P
...mi stai facendo piegare dal ridere....   dai lo voglio fare, si chiamerà  "Mechanical XR Blindfolded"   sai le risate   :megalol:
p.s. ragazzi non mi fate passare per un tossico, è una cartina corta, quella è una sigaretta..  ora fumo quelle, sicuramente meglio di quelle impacchettate  :)

Fine O.T.

forse stasera si torna sulle budella della mia che sta li tutta sbullonata che aspetta
Stefano se si fa ti chiamo e ci vediamo da me, bellaa!

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

alexa

...mi è piacuta talmete tanto che mi sono preso la mascerina porta faro uguale! :P
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

mauro981

Sono lusingato, ma fai attenzione che quella che vedi li l'ho messa perchè al momento non ho la lampadina per mettere quella del 650 america..  c'è da dire che tra quelle after market l'Acerbis che monto è molto carina

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Ehilà gente, eccoci tornati qui per una nuova puntata di questa telenovela. Oggi la considero la puntata più importante dopo il trapianto delle forche crf.
Ieri sera viene da me il Matto si cena e si corre giù in garage, poco dopo è arrivato pure Stefano!
Dopo una indecisione generale su come togliere via il motore abbiamo optato per agire all'esatto inverso di quando lo abbiamo smontato (solo che stavolta non avevamo il telaio in mano ma tutta la moto..), perciò abbiamo iniziato così..

un bel "chupa!" di rito, peccato che non è venuta bene

..tolte le squadrette il telaio è venuto via senza eccessivo sforzo, dovevamo solo far attenzione a non rigare nulla!  :-X   OK

....altri scatti...   

dietro c'è la belva di Tomminoo! Finalmente l'ha ripresa!  :-*   (ma che carini i porcellini sui parasteli!!  ;D  )

Questa Timberland ventenne ci ha fatto da spessore quando abbiamo poggiato il nuovo motore a terra!

..un pò di protezione al telaio, si fa alla burina eh, che credete..!

momento delicato, il cuore è stato appena calato nella sua culla..

...inseriamo tutte le squadrette...   

Stefano che sogna di guidarla

e l'altro animale che sogna di farsela..     :mattarello:

e io che me l'abbraccio dopo l'ennesimo intervento chirurgico  :-*

...e stop

Ora si presenta così, manca da mettere ancora poca robina come: l'olio motore, scarico completo, pedana dx con pedale freno, carburatore, fissare bene la leva del cambio, le plastiche e...  boo penso basta

Non vedo l'ora di mettere in moto sto POMPONEEEEEEEE   :banana:

StefanoXR

:D :D :D

ottimo lavoretto... considerando che sono avanzate solo 3 rondelle e due bulloni!!

Ma tommaso è arrivato a casa ieri?  :-[

mauro981

Macchè non è avanzato nulla! Tommi è tornato, tutto ok.
A Ste se non c'eri tu sarebbe stato tutto più difficile, un sentito grazie per la manovalanza prestata  ;)

gbking

Mauretto, con quel guanto e quel dito, mi fai venire in mente pratiche chirurgiche...  ;D ;D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

StefanoXR

infatti è stato tutto il tempo con le dita nei condotti di aspirazione lucidati!!  :D

Tomminoo

che gente malata che siete :D :D :D
bell'intervento complimenti a tutti!!!

a Mauré accendi sto bombardone daiiii cassiooo!!! ;D ;D
un bel 41 e stai apposto ihihihihihi
ciaoo ;)

mauro981

Finalmente moto accessa, alla prima scalciata!!
Ci ho già fatto due giretti e sembra rispondere bene ora un pò di rodaggio mentre sistemiamo l'fcr..   ;)

StefanoXR

ahooo tra te e tommaso state in rodaggio da una vita co ste XR!!!!

ma solo io faccio 40 min e poi gassssss!!!!  ::) ::) ::)

brutti GAY!!!

Tomminoo

io l'ho finitoooooo :P :P :P tièèèèèèè :)
ciaoo ;)

mauro981

Fatemi fare altri 2/3 pieni poi vi prendo a tuttiiiiiiiiii    :diavolo2:

Lupin

Peccato io non sia più nella capitale, ste cose dovevamo farle 5 anni fa che ero lì...!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

...fai sempre in tempo a venirci a trovare eh!!!! ;D