Menu principale

avvistato xr 650 a brisighella!!! un raduno romagnolo no?

Aperto da ferrro, Maggio 29, 2010, 20:43:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ferrro

avvistato xr 650 a brisighella!!!!

era qualcuno di noi del sito??

si potrebbe organizzare un meeting romagnoli o continuiamo a nasconderci nell' ombra???

se c'è qualche romagnolo batta un colpo!!!

Ferrro

xr it's freedom

fede954

Quest'estate io after e arthex facciamo sicuramente una tappa sulla futa, se ti va ci sentiamo e ci incontriamo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

paulogas e' romagnolo doc !!!!!!!!!      mamma romagnola,padre romagnolo ,  mi piace il sangiovese,l'albana con la ciambella,la cagnina ,le tagliatelle con il ragu' ,la carne ai ferri  ,di romagnoli ce ne sono nel forum , potremmo organizzare un giorno un raduno romagnolo !!!!!!! noi con l'emilia non abbiamo niente a che fare !!!!!!!

wiwa villa !!!!!!!!  wiwa la rivoluzione !!!!!!! wiwa esmeralda !!!!!!!! wiwa evita !!!!!!!!!!!!!!     

fede954

Lo sapevo che avreste rotto le balle, che vi sentite orgogliosamente migliori degli emiliani (avevo un collega romagnolo), noi comunque sulla futa ci andiamo lo stesso, fate vobis :eviltongue:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#4
non e' che ci sentiamo migliori,semplicemente siamo romagnoli e loro emiliani , un'altra regione l'emilia ,io comunque dell'emilia apprezzo le donne,i tortellini che fanno le donne, il lambrusco non mi piace particolarmente ,non lo considero un gran vino ,mia zia e' emiliana e quando vado a mangiare da lei ................ewwiwa ewwiwa !!!!!!!!!!!!  certi manicaretti !!!!!!
perooooooo' io sono orgogliosamente  Romagnolo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!    




fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ferrro

dai fate sapere se vogliamo organizzare qualcosa..
io vengo volentieri in emilia, anche se sono orgogliosamente romagnolo.
mi piacerebbe fare un raduno con voi del sito.

e poi gassssssssssss.
xr it's freedom

fede954

#7
Ok quest'estate ci sentiamo di sicuro ;)
Ah dimenticavo se conosci dei bei posti dove piegare per bene noi veniamo anche in romagna.... che discorsi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

uhm,venite anche in romagna !!!!!! dai dai tutto il gruppone del nord est ,poi ci fermiamo a mangiare ..................


paulogas

e bere vino.................................. ;D ;D ;D ;D ;D





n.b. io sono astemio,giuro !!!!!!!!!     bevo solo ogni tanto !!!!!!!

after

#10
...strano... pensavo fossi un'ubriacone sbandato :D :D :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

tenente-dan

Ciao a tutti. Io sono di Rimini. Ci possiamo vedere se qualcuno non abita troppo lontano. Nella Valmarecchia ci sono posti magnifici
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

Lady

Io sono di Imola e per un giretto sulla Futa ci sono sicuramente.....ma anche in altre strade purchè siano budellose!! ghgh
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

paulogas

#13
ciao lady,organizziamo un giretto !!!!!!    dunque tenente dan,ferrrrrro,lady,paulogas siamo gia' in cinque !!!!!!!!
tutte xerre ,chissa' che svaglio !!!!!!!!!    
poi si aggregano quei polentoni  del nord est  e siamo a posto !!!!!!! gli facciamo vedere noi le curve della romagna !!!!!!!
terra di donne e motori !!!!!!! non ve lo dimenticate mai !!!!!!!! che la romagna e' la terra dei motori !!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D


n.b.    ........  e l'altissimo creo il kawasaki ninja zxr 1200 per poter gareggiare con Silver Surfer !!!!!!!!!!





ferrro

ok, io ci sono..
ingaggio anche un ' altro ragazzo di cesena con xr 650.
ci sto
bello bello....
finalmente potrò vedere i veri amanti dell' xr..
xr it's freedom