Menu principale

avvistato xr 650 a brisighella!!! un raduno romagnolo no?

Aperto da ferrro, Maggio 29, 2010, 20:43:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lady

Quindi ora direi di decidere un punto di ritrovo , dove dite voi?
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

paulogas

lascerei decidere a Ferroooooo   direi di fare  prossima settimana venderdi,sabato o domenica  !!!!!!!!!!
intanto ognuno pensi ad un itinerario poi lo posti .
la Futa e' bella,ma e' bello anche il passo dei mandrioli, e le zone sopra cesena , come ritrovo io suggerirei cesena ,ahhh tenente dan ha suggerito le zone della val marecchia ,io proverei anche li' comunque l'itinerario esatto no postatelo !!!!!!

direi di fare tutta roba romagnola stavolta (come giri) e se qualche polentone del nord est si vuole aggregare,ben venga !!!!!!!!!!!!

tenente dan, come velox e pattuglie li in val marecchia come sono messi ??????   

un saluto a tutti e oggi mi racomando tifate Lorenzo !!!!!!!!! Sicuramente vincera' il mondiale !!!!!!!! l'ha gia' vintooooooo  !!!!!   Lorenzo  hai gia' il titolo !!!!!!!!!     

ferrro

decidete voi...
no problem...
io vi seguo..
per sabato o domenica vedo di esserci..

decidete e farò in modo di esserci ! !
8) 8) 8) 8)
xr it's freedom

paulogas

#18
dai dai che vien fuori un bel meeting romagnolo !!!!!!!!!!!     direi partenza alla mattina ritrovo prestino sulle nove massimo ,girettino di tre ,quattro ore abbondanti ,sosta all'una , riposo fino alle quattro quindi un due ore,tre di pranzo riposo e poi ritorno a casa con altre curvette !!!!!!!!!!!!   Dai dai !!!!!!!      Wiwa la romagna !!!!!!!!!!!  Wiwa il sangiovese !!!!!!!!!!    Wiwa la cagnina !!!!!!! Wiwa l'albana !!!!!!
Wiwa il trebbiano !!!!!!!!!!!!      ahhhh fiorentina ,braciola di vitello,braciola di maiale ,coste di maiale ,salsiccia,pancetta !!!!!!!!
tagliatelle al ragu' !!!!!!!!!  ravioli !!!!!!!   tortelloni !!!!!!!!!!    strozzapreti !!!!!!!!   lasagne !!!!!!! ( sono emiliane !!!!),tortellini !!!!!!
magnaribus !!!!!!!!!!!!!!!      

astenersi vegetariani !!!!!!!!!!    ( scherzo,tutti sono ben accetti !!!!!!!)

io suggerirei un itinerario collegato tra la val marecchia e altre zone della romagna ,bisognerebbe prenotare un volo privato
sulla romagna e vedere i collegamenti dei vari passi !!!!!!!!!   qualcuno puo' dare un'occhiata su google earth ????
al limite se e' collegata potremo iniziare dalla zona imola e venire verso rimini ovviamente tramite strade montane ......
io adesso parlo senza avere una cartina sottomano ,mo' mi aggiorno e poi parlo con cognizione di causa ,saluti ragazzi !!!!


ferrro

ok io ci sono......
partenza alla mattina e poi a mangiare...
però io dopo mangiato vi abbandono e vengo verso casa dato che tengo famigliaaaaaa!!!!!

:mattarello: :mattarello:

cmq ok!!
ci sono...
xr it's freedom

Lady

Ora guardo un po' su google.....però.....io non farei una sosta così lunga per il pranzo, comunque vediamo. In effetti sono un po' fuori forma, sono sette mesi che non salgo in sella e "c'ho 'npò ddi ruggggineeee"!!!! Comunque , dai a tra pochissimo su questi schermi...ghgh!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Lady

Quindi, secondo i miei due itinerari a scelta, il punto di ritrovo risulterebbe FORLì, e precisamente all'Ospedale dove ci sono i centri Avis ( non conosco Forlì, ma mi sembra un posto facilmente raggiungibile), io non percorro autostrade: nella mia ultima esperienza sono stata inesorabilmente cacciata dalla stessa!! ngh...vabbè.... :angry2:

Dall' Ospedale si raggiunge facilmente la SP3 che ci porta sul bellissimo tracciato verso Predappio, Galeata, Santa Sofia, Bagno di Romagna, Pieve santo Stefano e qui si svolta verso la val Marecchia, quindi Badia Tedalda, Novafeltria, Verucchio...oppure verso San Marino. Chilometri di questo giro sono più o meno sui 180 quindi in un paio d'ore si dovrebbe riuscire e ci si può trovare verso le dieci.

Mentre poi ho ideato anch un giro ehmm...emiliano che da Pieve Santo Stefano si gira dall'altra parte e si va verso la splendida Chiusi La Verna ( splendida la strada e anche il paesaggio), per poi proseguire verso Bibbiena,Stia, Dicomano (qui bisogna stare attenti ai velox fino a Borgo San Lorenzo) e poi verso la Raticosa dove si può fare un brek tra centinaia di altri motociclisti e fare un giretto futarolo....poi se si ha tempo si può fare una stradella che collega la Valle dell'idice! Questo è un giro un po' più lunghetto si oltrepassano i trecento chilometri, quindi l'orario del ritrovo dovrebbe essere anticipato alle nove!
;)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

paulogas

dunque io direi di fare il giro piu' lungo,(avvisami quando ci sono i tratti con il velox !!!!!) la prossima volta facciamo il giro  corto cosi' accontentiamo il tenente dan e poi son curioso anch'io di girare in val marecchia !!!!!!!!!
Braccoooooooooooooo    lo devo avvisare lui di base sta in romagna !!!!!!!!!!!!!!

paulogas

io farei il giro questa domenica se vi va bene ???? ritrovo all'ospedale di forli' centri avis ,vi va bene ?????
ore nove !!!!!!!  non piu' tardi !!!!!!!  poi decidiamo assieme se fare giro lungo o corto ?????
sosta per il pranzo direi di ridurla riguardo a quello che avevo stimato !!!!!
allora iniziamo :
Paulogas
Lady Manetta
Ferrrroooooo
Tenente Dan
prego confermare se vi va bene domenica !!!!!!!   questa che viene !!!!!!!

un saluto ragazzi !!!!!!!!!!

paulogas

aspetto vs conferme....................................dai che viene un girino girino  bellino bellino  ;D ;D ;D ;D

ferrro

xr it's freedom

paulogas

il tuo amico ????   si puo' fare anche sabato mattina , se qualcuno ha dei problemi domenica !!!!!

ferrro

io ci sono comunque.
il mio amico mi fa sapere domani..
penso :-[
xr it's freedom

paulogas


Lady

#29
Per ora rimango in visione delle vostre decisioni ma credo che non ci siano difficoltà per il giorno! O sabato o domenica per me dovrebbe andare bene!

Puoi però dare un'occhio al meteo?...mi sa che sia un po' incerto....grrrrrrrrrr
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio