Menu principale

avvistato xr 650 a brisighella!!! un raduno romagnolo no?

Aperto da ferrro, Maggio 29, 2010, 20:43:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

sabato e domenica qui in romagna e' bello !!!!!!!!!!!   i lmio barometro romagnolo incorporato mi dice che la pioggia l'ha gia' fatta, siamo a posto  per venerdi' sabato e domenica !!!!!!!
ci aggiorniamo venderdi' sera per le adesioni,nel frattempo aspettiamo anche un cenno dal tenente dan ,la val marecchia deve essere stupendaaaa  !!!!!!!!!!!!


qui tubo del gas passo e chiudo ,rimanete in silenzio radio !!!!!!!!!!
lonewolf lonewolf mi ricevi ,passo !!!! qui aquila solitaria lonewolf mi ricevi ?????
e' stata colpa loro colonnello ,io ,io volevo fare solo un giro in moto e mangiare un boccone ............................. ;D ;D ;D ;D ;D

Lady

Hihihih....fortissimo Paulo tubo del gas...ok passo e ripasso e svernicio!! hihihi....

Lo so non sembro molto entusiasta della mia prima uscita in moto, ma molte vicissitudini mi hanno fatto ritardare la mia stagione motoristica....e ssò preoccupada!!
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

ferrro

#32
mè ai so sempar..
e sabat e la dmenga, lè precis....

se sgozla o se l'è bèl..
mè ai so...

fasim save.
xr it's freedom

paulogas

facciamo domenica mattina ?????  non ci sono i camion la domenica...............in autostrada si dovrebbe andare meglio !!!!!!!

Lady

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Lady

Niente da fare , ho la moto che borbotta e non ne vuol sapere di fare la brava e così mi tocca rimandare il giro!!!!! :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

ferrro

xr it's freedom

paulogas

la mia sull'autostrada era una battuta,direi di rimandare e aspettare la lady !!!!!!! ferro lasciami il cellulare ,domenica pomeriggio un girettino lo farei !!!!! il tuo amico ??????

tenente dan ?????     

ferrro

l'amico non c'è..
io domenica pomeriggio non ci sono...
ci sarei stato la mattina..
xr it's freedom

paulogas


Lady

Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

paulogas

ragazzi proponete una data !!!!!!!!!!        forza oppsssss  !!!!!!!!!!!! venerdi' sera a rimini zona porto canale vicino rock island ho visto un xerre con sella rossa e mascherina rossa !!!!!!!! del 2000 presumo !!!!!!!!!!!    volevo lasciare un bigliettino  quasi quasi ........................con l'indirizzo di xerre italia !!!!!!!!!!!
ciau ragazzi  !!!!!!!!!!!!  ciau  !!!!!!!!!!!!    ciau  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

superciuk12


ferrro

xr it's freedom

paulogas

chi c'e' per un girino mercoledi' o giovedi' ?????  questa settimana of course !!!!!!!!!