Menu principale

rapine con nuove droghe

Aperto da paulogas, Maggio 30, 2010, 02:12:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

un mio amico finanziere mi ha messo al corrente ( avvisate soprattutto le mogli ,fidanzate) che un tipo di droga nuovo con un nome strano viene utilizzata per stordire le vittime esempio : si consegna un biglietto da visita intriso nella droga,la vittima dopo poco perde lucidita' ed e' allora che entrano in azione i delinquenti ; non prendete in mano niente da sconosciuti !!!!!!!!!

bye bye bye !!!!!!! aufidersen !!!!!!!!       hasta la vista !!!!!!!!!!

fede954

Bravo paulo, non bisogna accettare niente da sconosciuti, mai aprire la porta! :soldato:

Citazione di: paulogas il Maggio 30, 2010, 02:12:04 AM
drogha
:zanich:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Citazione di: paulogas il Maggio 30, 2010, 02:12:04 AM
non prendete in mano niente da sconosciuti !!!!!!!!!

bye bye bye !!!!!!! aufidersen !!!!!!!!       hasta la vista !!!!!!!!!!
ah ecco....tu allora fai la collezione di biglietti da visita di sconosciuti. ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

gpsmax

ma se uno li prende con i guanti di lattice e poi se li fuma, gli fanno qualcosa?

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Sono impregnati di acido, si sballa prima ancora di tirare  :sdra:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

perdonate la mia ignoranza... ma come avviene l'assunzione della droga? solo con il contatto?  :-[
saluTony ®

ArTheX

Bella questa da provare LADRI DOVE SIETE
(ho la balestra sotto al letto  :diavolo2: )
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

depe

Citazione di: dalmata il Giugno 01, 2010, 16:48:44 PM
perdonate la mia ignoranza... ma come avviene l'assunzione della droga? solo con il contatto?  :-[
pare che avvenga per assorbimento cutaneo
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


after

...mah... a me sembra una gran...
...droga per contatto cutaneo???
...attenzione sempre e cmq... pure a quelli che fanno il "gioco delle tre campanelle"...
...paulo, di' pure al tuo amico finanziere che quando vuole testare il "prodotto"... :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

depe

non c'è nulla di strano, si usano anche in ospedale come antidolorifico, sono dei cerotti ad assorbimento transdermico, sono tenuti sotto chiave e i loro movimenti registrati in un libro e controfirmati dal direttore sanitario generale in quanto si tratta di sostanze stupefacenti e/o psicotrope. si usano per evitare l'assuefazione agli antidolorifici standard in quanto creano una bassissima dipendenze ed assuefazione. sono fantastici in quanto appena 1 minuto dopo l'applicazione del cerotto (0.5cm x 0.5cm di cerotto) il dolore sparisce ed il loro effetto dura circa 72 ore


quindi non c'è nulla di che stupirsi se fanno delle lettere impregnate di droghe, magari ci scrivono dei papiri, cosi che tenendolo in mano per leggerlo accade il misfatto
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


paulogas

la droga si chiama  burundanga.

cordiali saluti !!!!!!!!

SledgeHammer

#11
Ma il ladro che ti passa il pezzo di carta , come fa a non sballare anche lui? Gira con i guanti di gomma?
Noh , perchè se vedo uno con i guanti gli dò una botta in testa preventiva  :D
Mauro

Mao

E' da quando son piccolino che sento sta frase..."non accettare niente da sconosciuti potebbe essere pericoloso"

Mai trovato nessuno pero' che regalasse stupefacenti...

Potremmo organizzare un meeting..i guanti li abbiamo gia' tutti ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

si sentono tante cose assurde, ma questa...infatti a questo giro è una bufala.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus