Menu principale

rapine con nuove droghe

Aperto da paulogas, Maggio 30, 2010, 02:12:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

depe

#15
Citazione di: SledgeHammer il Giugno 02, 2010, 09:32:14 AM
Ma il ladro che ti passa il pezzo di carta , come fa a non sballare anche lui? Gira con i guanti di gomma?
Noh , perchè se vedo uno con i guanti gli dò una botta in testa preventiva  :D

per evitare di intossicarsi basta spruzzarsi sulle dita il cerotto spray, crea una pellicola simile all'avere un guanto in lattice ma invisibile




sarà pure una bufala ma non ci vuole molto per farla, gli spaccini come hanno i laboratori per tagliare le droghe potrebbero tranqullamente fare anche anche delle lettere da mettere nella posta imbevute, certo la cosa del bigliettino suona strana anche perche per avere un effetto visibile bisogna tenerli in mano per minimo un minuto e sfido chiuque a impiegarci piu di un minuto per leggere le 4 righe di un bigliettino da visita.



pensate solo al fatto che per diluire i farmaci con la fisiologica ci si dovrebbe mettere i guanti in quanto delle piccole gocce che possono uscire e andare sulle mani a lungo andare danno assuefazione ai medicinali rendendoli, se ne dovessi aver bisogno, inefficaci
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


paulogas

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


ci son cascato in pieno anca io !!!!!!!!!        vabbe' dai capita ora mi mettero' a sognare  campi africani con enormi piante di canapa , e io sdraiato in mezzo alla savana che guardo le nuvole volteggiare in cielo !!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D

depe

Citazione di: paulogas il Giugno 03, 2010, 02:32:17 AM
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


ci son cascato in pieno anca io !!!!!!!!!        vabbe' dai capita ora mi mettero' a sognare  campi africani con enormi piante di canapa , e io sdraiato in mezzo alla savana che guardo le nuvole volteggiare in cielo !!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D

quali?? :D
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Mao

Famosissime le nuvole post canapis... :-[ :-X :-\ :-* :o

paulogas

gli anziani della tribu' dei boscimani del kalahari non lavorano , fumano una robba che non mi ricordo e il massimo per loro e' stare distesi tutto il giorno a fumare da qui ho ripreso il motivetto di guardare le nuvole .....................



n.b. lasciate stare le droghe !!!!!!! l'alcool e il tabacco e la fig..............   bhe' quella nooooo   !!!!!!!!!!!
danno solo casini e fastidio !!!!!!!!!!!      non provate neanche !!!!!!!! cosi' dopo non dovete fare la fatica di smettere !!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cako

Grazie Paulo.... grazie a te conosciamo gli effetti collaterali nel provare certe cose  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

io sono cosi' al naturale ragazzo !!!!!!!!!         lo stampo con il quale sono stato fatto io non esiste piu' ,e' introvabile !!!!!!!
come me ne nasce uno ogni cento,ehm facciamo dieci anni !!!!!!!!!!!!!   
troppo intelligente,troppo sensibile,troppo amante della vita,della natura,onesto(almeno fino a certe cifre !!!!!! ;D ;D ;D)

Cako tu al massimo potrai arrivarmi alle scarpe .......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

e' tardi ,ora va' a letto ,domattina devi camminare ore e ore sulla spiaggia !!!!!!!!!!!!!    a proposito non mi ricordo mai !! come si scrive krapfen o kraffen ????????????

wiwa Beppe Grillo almeno lui dice le cose come stanno !!!!!!!!!!!!!!!     

Cako

Lascia stare Beppe Grillo che è altro che un immenso ipocrita che ha trovato il modo giusto per far soldi...
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

#23
sicuramente sara' uno che vuole qualcosa,come tutti del resto,pero' molte cosette scomode ai "grandi ladroni" le dice !!!!!!!!
e da' fastidio per questo !!!!!!!!!! piu' passa il tempo e piu' mi accorgo della mancanza di etica, morale,onesta' della classe politica italiana , io credevo tantissimo nello stato ,nei principi e nella giustizia  valori che sono continuamente disattesi da quei ladroni sia di centrodestra che di centrosinistra !!!!!!!!! se tagliano i rubinetti della sanita' ( ossia dei soldini alle organizzazioni di calabria,puglia,sicilia,campania) dopo mangiano molto meno ,speriamo che "federalizzino" , niente piu' soldi da pappare dopo !!!!!!!! sono responsabili gli amministratori delle regioni e se si opera male, la volta dopo il cittadino ti manda a casaaa !!!!!!!
mamma mia che sprechi nell'apparato dello stato !!!!!!!! anni e anni fa mi ricordo di una notizia clamorosa : non si trovavano piu' mille automezzi del comune di Napoli !!!!!!!! vi rendete conto ?????
addirittura se vi ricordate si facevano gli stipendi loro !!!!!!!!!!!!
tutti d'accordo ovviamente !!!!!!!!!!!
cinque regioni debbono cambiare profondamente e ci aggiungerei pure il lazio !!!!!!!!!    
comunque entro i prossimi dieci anni o ci riduciamo veramente male oppure ci salviamo !!!!!!!!!
TREMONTI e' stato bravo per me a tenere i conti sotto controllo , dopo berlusconi speriamo non spendano e     buttino via i soldi per darli a tutti  !!!!

Barte

#24
Da "Droge e Rapine" alla politica... non me la sento di dire che siete andati OT  ;D


Ieri sera parlavano degli stipendi dei dirigenti Telecom... 120.000e euro al mese o più..
1.500.000 euro all'anno + 1.400.000 di bonus  :o

Poi vanno aprono i call-center in Tunisia per risparmiare sui salari degli impiegati (1.200e in Italia).


Niente..era solo per farvi incazzare un pò   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

after

...per non parlare delle auto blu...
...mamma mia, il nostro bel paese ha piu auto blu degli STATI UNITI D'AMERICA...
...non volevo crederci... scusate l'O.T. :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Mi sono dimenticato la parte migliore..

Citazione1.500.000 euro all'anno + 1.400.000 di bonus

Era un anno di bilancio "in passivo" per la Telecom  :D    :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.