Menu principale

questo e' pazzo come noi, o forse piu'...

Aperto da rickyx, Giugno 03, 2010, 13:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Cako

Belin è peggio si...

che spettacolo il fifty...quante straccionate che ho dato col mio full-cx '89....

Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

e' un grande , un applauso al suo sito !!!!!!!! e' fatto benissimo,mamma mia che dovizia di particolari e come espone bene i lavori effettuati !!!!!!!     
Ricky ti devi aprire un sito cosi' !!!!!!! con i lavori che effettuiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!

fede954

Che roba :o..... ottimo sito per gli appassionati :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo


navaho

Se questo ragazzo si prende una XR credo che in fatto di modifiche ci straccia tutti  :o

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

daniele70

Citazione di: paulogas il Giugno 03, 2010, 14:16:02 PM
e' un grande , un applauso al suo sito !!!!!!!! e' fatto benissimo,mamma mia che dovizia di particolari e come espone bene i lavori effettuati !!!!!!!     
Ricky ti devi aprire un sito cosi' !!!!!!! con i lavori che effettuiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!

quoto Paulo!
(Anche secondo me richy!)

Che passione, che bravura il tipo, bel sito.
;) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Gogo

Bravo!! MA a che vantaggi dà ruotare il cilindro? ???

gianpivr

Citazione di: Gogo il Giugno 04, 2010, 11:28:53 AM
Bravo!! MA a che vantaggi dà ruotare il cilindro? ???
Per come l ha fatto lui credo ci siano solo svantaggi, in quanto ha dovuto adottare un collettore per il carburatore lungo e molto curvato, tutto a scapito della fluidodinamica e della risposta al gas. I vantaggi sarebbero quelli di avere uno scarico più caldo (maggior velocità di evacuazione dei gas) e carburatore più fresco. Considerando il lavoro fatto, il tempo perso e forse la resa che non paga poi molto, potrebbe pure valutare di farlo a valvola rotante e carburtore laterale. Che sia il prossimo step di questo folle?!?! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

rickyx

a parte il fatto che a girare il cilindro grippa nel 99% dei casi, si e' fatto una buona esperienza!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0