Menu principale

Non ho parole

Aperto da ArTheX, Giugno 06, 2010, 08:29:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas


uolter72

#16
ogni settimana una nuova.

sabato ho percorso 400 km in sella alla bmw k 1200 rs lungo la sa/rc, s.s. 19 delle calabrie, s.s. 18 tirrenica inferiore, terminando la marcia al "motoraduno del redentore", sulla costa di Maratea, sotto al Cristo.

ieri notte non ho dormito, preso da ansia.
sono tornato a casa terrorizzato.
non sopporto affatto i motoraduni, ormai ricchi di personaggi equivoci da cui sto abbondamntemente alla larga, ma non potevo mancare perche' fortemente desiderato da alcuni amici del posto.
nulla e' come una volta. tantissimi i pericoli e l'attenzione cala con aumentare della percorrenza kilometrica.
ho un bimbo piccolo e ci penso sempre piu' a sta cosa.....non riesco piu' a superare i 130 km/h.
la presenza di veicoli con alla guida personaggi non attenti e' sempre dietro l'angolo.
bisogna solo essere pessimisti per andare in moto, mai sentirsi sicuri, mai....
sono molto dispiaciuto.
facciam in modo che la sua scomparsa ci insegni che ogni volta che guidiamo e' d'obbligo pensarci su, tanto.

Tacco

Citazione di: uolter72 il Giugno 07, 2010, 00:05:03 AM
ogni settimana una nuova.

sabato ho percorso 400 km in sella alla bmw k 1200 rs lungo la sa/rc, s.s. 19 delle calabrie, s.s. 18 tirrenica inferiore, terminando la marcia al "motoraduno del redentore", sulla costa di Maratea, sotto al Cristo.

ieri notte non ho dormito, preso da ansia.
sono tornato a casa terrorizzato.
non sopporto affatto i motoraduni, ormai ricchi di personaggi equivoci da cui sto abbondamntemente alla larga, ma non potevo mancare perche' fortemente desiderato da alcuni amici del posto.
nulla e' come una volta. tantissimi i pericoli e l'attenzione cala con aumentare della percorrenza kilometrica.
ho un bimbo piccolo e ci penso sempre piu' a sta cosa.....non riesco piu' a superare i 130 km/h.
la presenza di veicoli con alla guida personaggi non attenti e' sempre dietro l'angolo.
bisogna solo essere pessimisti per andare in moto, mai sentirsi sicuri, mai....
sono molto dispiaciuto.
facciam in modo che la sua scomparsa ci insegni che ogni volta che guidiamo e' d'obbligo pensarci su, tanto.


...sta diventando sempre più difficile uscire il fine settimana sulla moto...scegliere il percorso, conoscerlo, evitare gruppi troppo grossi è quasi una necessità...per tutelarsi e rischiare di meno...la rabbia è morire senza colpa, senza poterlo prevedere in nessun modo...per una "banale" imprudenza di altri...

...senza offesa per nessuno ma anche a me capitò di incrociare una coppia di anziani che avevano "falciato" uno in scooter nell'entroterra ligure prendendo una curva contromano...quando l'età avanza gli errori, soprattutto con le strade piene di moto come ora, possono essere molto pericolosi...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus