Menu principale

Pressione aria forcella

Aperto da Lupin, Giugno 03, 2003, 23:37:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]...ti daremo noi assistenza on line,siamo qua' apposta no ?  In quel modo la spesa sara' ridicola                              GIANT...............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Canaia

Grazie Giant e grazie a tutti!!!!!!!!!!!
Veramente senza di voi non avrei potuto e non sarei riuscito a fare tutte le modifiche che ho e sto apportando alla mia XR!!!!
Ormai non riesco a stare 1 ora senza forum!!!!!

Cmq dove posso trovare una guida pratica allo smontaggio della forcella e alle sue modifiche?
L'unica cosa che in questo momento so come si fa esattamente e sfilate gli steli dai supporti e poi per aprirle ...... sicuramente inizierei al contrario quindi aspetto supporto....!
Ciao Ragazzi!

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Webbo

entro breve (circa 10 gg) sarà on-line una guida per la manutenzione "leggera" della forcella:

- disinstallazione
- svuotamento dall'olio
- pulizia
- ripristino olio con corretto livello
- richiusura
- reinstallazione

se come promesso Fred viene a casa mia a fare da fotografo...
non posso lavorare e farmi le foto da solo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.