Menu principale

Forza Vale !!!!!! Auguri di una pronta e perfetta guarigione !!!!!!!!

Aperto da paulogas, Giugno 07, 2010, 14:35:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Biaggi lotta sempre per stare davanti, ma......a fatica!!!
non è mai colpa sua quando sta dietro... mannaggia ste moto.....che non aiutano!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

Citazione di: franzer il Giugno 14, 2010, 17:38:21 PM

significa dire tutto e il contrario di tutto! mi spiego meglio....
GRANDE CAKOOOOO ANCHE IO TIFO I TUOI TIFATIIIII TUTTTIIIIIII NESSUNOESCLUSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
W I PILOTI ITAGLIANI!!!!!!!!!!! CAKO SEI UN GRANDEEEE!!!!!!!!!
CAKO SEI UN POLLOOOO COME FAI A TIFARE BIAGGI E STONERRR PROPRIO NOOOOOO!!!!!
CAIO CAKOOO!!!!! SALUTI A VARAZZZZZEEEEEE!!!!!!!!! TI VENGO A TROVARE SOLO SE C'E' DELLA FAIGAAAAAAAA!!!!!!!!!

...sono piegato in divano... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

CitazionePer Barte 2: Rossi è arrivato in 500 cogliendo l'occasione del team libero di Doohan. Honda ha affidato da subito lo sviluppo della NSR a Rossi debuttante in 500 escludendone Criville campione del mondo, un motivo ci sarà stato....
Qui manchi di obiettività lo sanno tutti che la Honda a quei tempi era 5 anni avanti a tutti, pure un eterno gregario come Criville ci ha vinto un mondiale..
Poi che sviluppo c'è stato era una moto fatta e finita destinata a morire con l'avvento delle 4t  ???


CitazionePer Barte 1: Rossi non è stato un ricco figlio d'arte, è vero che papà Graziano con le sue conoscenze gli ha sempre fatto trovare delle buone moto, ma Valentino ci ha sempre messo del suo altrimenti non arrivava dov'è! Diciamo che grazie al papà ci ha impiegato molto meno tempo e ha dovuto fare molti meno sacrifici rispetto a altri.
Uno messo su una moto fin da piccolo con l'obiettivo di correre...dici poco? Se uno inizia a giocare a pallone a 5 anni è difficile che diventi uno scarpone a 15... Poi certo il talento ne ha e tantissimo, ma non potete negare l'ovvio.. ???
Rossi a meno di 14 anni in Sport Production con la Cagiva aveva già moto, muletto, suo team di meccanici e contatti diretti in Cagiva.
Se vuoi ti faccio parlare con chi ci ha corso insieme in SP....nemmeno si avvicinava agli altri piloti, quelli si privatissimi, che andavano a rovistare tra le gomme scartate da Rossi, era già su un'altro livello in tutti i sensi.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

allora io sono un tipo sportivo,Biaggi mi e' scaduto quando lo sentivo ogni volta lamentarsi della honda hrc; ha spacc..... i maron glace' per anni che lui non aveva l'honda ufficiale come Valentino,poi quando Rossi e' andato in yamaha e' stato battuto lo stesso anche se Rossi aveva una moto piu' scarsa questo perche' Biaggi e' un pilota veloce ma non e' all'altezza di Rossi nei sorpassi, semplicemente non e' un top rider per quanto concerne capacita' di sorpasso ; altro motivo per cui  mi e' scaduto e che lo avro' sentito parlare duemila volte che la sua honda ha problemi di chattering ; e' uno che non sa perdere,che non fa autocritica in maniera semplice ed immediata come Rossi il quale tante volte dice che e' stato bravo come altre volte dice che ha sbagliato o e' stato piu' bravo un altro avversario. Io mi auguro che Rossi vada in Ducati e vinca un due tre annetti poi vada da un'altra Rossa .
Qui c'e' gente che dice che Lorenzo e' il futuro della moto Gp ; scusate ma l'anno scorso non le ha prese da Rossi ?????
Lorenzo e' il futuro ????? staremo a vedere , OHHHHHHH     come mi piacerebbe vedere Valentino con la Ducati  che le suona di santa ragione a Don Lorenzo da Yamaha............ohhhhhh come mi piacerebbe  !!!!!!!!!!!!! Dai Valentino guarisci bene con calma e poi ..........................................Noi lo sappiamo che Pilota sei !!!!!!!!!!!!!!!!     Tu sei il PILOTA  !!!!!!!!!!!!!!!

Barte

CitazioneRossi il quale tante volte dice che e' stato bravo come altre volte dice che ha sbagliato o e' stato piu' bravo un altro avversario
Ma dove vivi? Meda ti ha fatto proprio il lavaggio del cervello...  ???
Quando arriva dietro anche la moto di Rossi ha sempre qualche problemino.

Bravo lo dice solo quando arriva davanti un'altro pilota che non gli da fastidio, quando vince Lorenzo o Stoner (vinceVA) mai sentito dire "è stato più bravo".
Al limite può dirlo se vince Dovizioso..capirai...se va bene ha 80 punti in meno in classifica  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte tu sei di parte ,io sono di parte quindi accontentati di vincere quest'anno con il tuo Lorenzo che dopo...............................

old-cat

Barte, io mancherò di obiettività in un senso, però tu mi compensi bene!!  :)
Quello che intendevo dire è che Rossi ha innegabili doti di pilota e di collaudatore, capacità che ha saputo sviluppare nel tempo, lavorando con grandi personaggi da cui ha imparato molto. Tutti sappiamo che la Honda NSR 500 era tecnicamente molto più avanti, però il fatto che a un debuttante, dopo i primi test, venga affidato lo sviluppo della moto, a mio avviso fa capire che certe doti erano riconosciute e apprezzate. Comunque, per cronaca, lo sviluppo della NSR proseguì fino al primo anno di 4T (2002) con Kato ;)
Riguardo a "Barte 1" mi sembra che diciamo, in maniera diversa, la stessa cosa. Rossi correva in team ben organizzati, aveva ottime moto grazie alle conoscenze di papà Graziano (non ai soldi), non ha mai dovuto fare i sacrifici che hanno fatto molti altri per emergere. Ricordo anche che il campionato italiano SP (team Lusuardi-Cagiva) lo vinse contro il suo compagno di squadra tra mille polemiche proprio perchè era già "Valentino Rossi il predestinato". 
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

after

...alla faccia degli o.t. :D :D :D...
...grande Vale, recupera in fretta altrimenti i tuoi tifosi non guardano piu le gare e i tuoi nemici non sanno piu con chi prendersela...
...se ti rimetti in fretta, ti prestiamo un xr (ma non dirlo a Brivio...) e vieni a fare il giro marathon con noi...
... sara' uno spasso eppoi siamo tutta gente ok...
...mi ritorna in mente una copertina di motosprint, inverno 1999...
...rossi rompe l'aprilia 250 a sepang e biaggi lo carica dietro alla yamaha 500 e lo riporta ai box...
...quella immagine mi fa pensare a tutto l'inchostro buttato nello scrivere del dualismo biaggi-rossi...
...abbiamo il "culo" di avere delle grandissime manette italiane, che portano la bandiera in ogni angolo del mondo al top e noi cosa facciamo??? ... italiani, gente strana :-\ :-\ :-\...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

È quello che ho detto io...che sia bravo è fuori discussione ma che abbia trovato una GRAN MOTO bella pronta in 500 ANCHE.
Quindi è inutile prendersela con Lorenzo perchè ha usufruito di un'ottima moto quando lo stesso "vantaggio" toccò a Rossi a suo tempo  ???
Qui sta la poca obiettività e la poca memoria dei tifosi di Rossi.

Che i dualismi si inventino e i giornali costruiscano personaggi è chiaro (anche se non a tutti....) basta vedere il bel gesto di Lorenzo al Mugello, ma ormai era passata talmente l'idea della "rivalità" e della str*nzaggine di Lorenzo che diventa quasi impossibile credere che sia stato solo un bel gesto sportivo, difatti pure se velatamente i due pseudo-telecronisti di Mediaset definendo la maglietta un gesto "esagerato" hanno fatto intendere che per loro era uno sfottò.....

Insomma secondo me quando l' idolatria per un personaggio (squadra o pilota) è esagerata si perde il senso della sportività.
Basta vedere il calcio...e a me molti tifosi di Rossi mi sembrano di quella razza francamente.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

Citazione di: Barte il Giugno 15, 2010, 20:01:15 PM
È quello che ho detto io...che sia bravo è fuori discussione ma che abbia trovato una GRAN MOTO bella pronta in 500 ANCHE.
Quindi è inutile prendersela con Lorenzo perchè ha usufruito di un'ottima moto quando lo stesso "vantaggio" toccò a Rossi a suo tempo  ???
Qui sta la poca obiettività e la poca memoria dei tifosi di Rossi.

Che i dualismi si inventino e i giornali costruiscano personaggi è chiaro (anche se non a tutti....) basta vedere il bel gesto di Lorenzo al Mugello, ma ormai era passata talmente l'idea della "rivalità" e della str*nzaggine di Lorenzo che diventa quasi impossibile credere che sia stato solo un bel gesto sportivo, difatti pure se velatamente i due pseudo-telecronisti di Mediaset definendo la maglietta un gesto "esagerato" hanno fatto intendere che per loro era uno sfottò.....

Insomma secondo me quando l' idolatria per un personaggio (squadra o pilota) è esagerata si perde il senso della sportività.
Basta vedere il calcio...e a me molti tifosi di Rossi mi sembrano di quella razza francamente.

BARTE FOR PRESIDENT

alla faccia dell'essere di parte... e dell'essere poco obbiettivo...

Barte

Non ho capito se sei sarcastico o meno...

Comunque sono tutti dati di fatto mi pare...se per voi essere obiettivi è essere contro Rossi, beh...allora lo sono.
Il fatto che sia il migliore di tutti i tempi non trasforma le cose che ho detto in mie fantasie  ???


Quanti fan di Rossi hanno apprezzato il gesto di Lorenzo? Per primi nemmeno Meda e Reggiani (risentiti la telecronaca..)
Se fosse successo l'inverso sarebbe stata la prima notizia dei TG......
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

quale sarcastico...
sei sulla mia stessa frequenza...
;) ;)

mi sono espresso male...

Barte

Meno male iniziavo a sentirmi un pò come Don Chisciotte, se vuoi puoi fare Sancho Panza  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

No no grazie...
io contro a chi crede all' uomo ragno e superman non mici metto.

Dai non è per creare polemiche, ma il motociclismo non è una corsa sui 400m... ci sono tanti fattori che ti fanno vincere o perdere.
e io ai supereroi non ci credo.

Dico comunque a voce alta: forza campione rimettiti presto!! perchè lo è un campione.

Ma che lui è lui e gli altri non sono un ca**o... anzi che nemmeno si avvicinano a lui... bè a chi crede questo non so cosa rispondere veramente...

:ontopic:  meglio perfafore...





after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!