Menu principale

Forza Vale !!!!!! Auguri di una pronta e perfetta guarigione !!!!!!!!

Aperto da paulogas, Giugno 07, 2010, 14:35:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Citazione di: Barte il Giugno 13, 2010, 12:33:38 PM
Beh allora possiamo dire che Rossi non è da paragonare ad Agostini perchè non ha ancora vinto quanto lui, quando vincerà 15 mondiali ne riparleremo  ;D


in Proporzione ha vinto più Rossi...
Agostini correva in più classi cosa che ora il regolamento vieta...

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Vabbè se per te vincere, scendere da una moto e salire su un'altra e vincere ancora è poco scusa tanto..  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Citazione di: Barte il Giugno 13, 2010, 12:33:38 PM
Senza contare che le Gp di oggi le guidano anche i ragazzini, staccare al limite a 270 con le ciclistiche e i freni dell'epoca era un'altra cosa :sipazz:

Mi sembra però il nostro buon Vale non abbia vinto solo con queste moto sulle quali sono bravi anche i ragazzini.  :angry2:
Bensì ha vinto anche con la 500 (moto inguidabili per noi comuni mortali  :-X ) al secondo anno,mentre al primo arrivò 2°,
Non male no?  ::)
E non è poco al primo anno su una moto del genere,arrivare davanti agli allora veterani come Barros,Biaggi ecc...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Cako

Citazione di: Barte il Giugno 13, 2010, 20:56:41 PM
Vabbè se per te vincere, scendere da una moto e salire su un'altra e vincere ancora è poco scusa tanto..  :P

Non ho detto che è poca cosa...però scommetterei che gli ultimi 7 mondiali sarebbero raddoppiati se avesse corso anche in 250.

Poi con la storia del fisco...eccheppale....andiamo a guardare tutti gli altri sportivi nel mondo dei motori dove hanno domicilio...
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Citazione di: Cako il Giugno 13, 2010, 21:34:47 PM
.andiamo a guardare tutti gli altri sportivi nel mondo dei motori

e non solo...  :-\
penso che chi più chi meno,se si può evitare di pagare qualcosa,vorrei vedere a chi è che dispiacerebbe.
E facile dare addosso quando non siamo tirati in causa.
Ed ovviamente questo non giustifica quello che è successo.
è solo per dire che quando si vuole parlare male di qualcuno si cerca di appellarsi a tutto,ed in questo caso anche a cosa che non ci azzecca nulla con lo sport!
Lo ripeto,questo non vuol dire che lo giustifico!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

bravi ragazzi !!!!!! propongo di declassare il Barte per manifesta  parzialita' a favore di Lorenzo !!!!!!!!!
lo propongo come sub-sub-sub-sub moderatore !!!!!!!!!!!!!!       ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D




n.b. Barticello nun te la prendere !!!!!!!!!!!  domattina il gallo cantera' per tre volte !!!!!!!!!!!!!   

Barte

Calmi calmi non stò mica dicendo che è una schiappa  ;D ;D ;D


Mi da solo fastidio la scarsa (nulla) obiettività quando si parla di Rossi.
Testimoniata dalla reazioni in questo topic tra l'altro.

Esempio: Lorenzo si è trovato la Yamaha ottimamente sviluppata da Rossi (e Burgess)
Conclusione: Lorenzo va forte sulla M1 grazie al lavoro di Rossi degli anni precedenti
Antefatto: Rossi è arrivato in 500 e si è trovato una bella NSR500 HRC (ufficiale anche se affidata ad un team satellite), messa a puntino da Doohan (e Burgess, ancora lui  ::)). Però nessuno se lo ricorda  ???

Altro esempio:

Rossi punzecchia Biaggi (come già detto da Franzer)= Rossi è un grande Biaggi un coglione (vabbè prima quando viceva in 250 lo tifavano tutti poi è diventato un coglione)

Lorenzo...:sgrat:..non mi viene in mente nulla, forse la sua colpa è solo di andare forte = è un ragazzino arrogante e presuntuoso ci sta sulle palle


Altro ancora?

Meccanici Yamaha "gommano" (nottetempo) la griglia dove partirà Rossi, operazione vietata, i meccanici di Gibernau (che si gioca il mondiale) protestano = Gibernau è uno spione



I tifosi di Rossi mi ricordano quelli da stadio, chi gioca con noi è un grande, l'avversario sempre una m*rda.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

Per Paulo: Lorenzo è uno dei piloti che rappresenta il futuro perchè è giovane e ha davanti (mi auguro per lui) almeno una decina d'anni, Rossi ha 31 anni e si parla da tempo di un suo probabile ritiro per l'anno prossimo, non ho assolutamente detto che è finito, lo hai pensato tu  ;) Che poi sia un grande tanto da essere oramai una leggenda sono più che d'accordo  :)

Per Barte 1: Rossi non è stato un ricco figlio d'arte, è vero che papà Graziano con le sue conoscenze gli ha sempre fatto trovare delle buone moto, ma Valentino ci ha sempre messo del suo altrimenti non arrivava dov'è! Diciamo che grazie al papà ci ha impiegato molto meno tempo e ha dovuto fare molti meno sacrifici rispetto a altri.

Per Barte 2: Rossi è arrivato in 500 cogliendo l'occasione del team libero di Doohan. Honda ha affidato da subito lo sviluppo della NSR a Rossi debuttante in 500 escludendone Criville campione del mondo, un motivo ci sarà stato....
Per la storia delle antipatie sono pienamente d'accordo con te  ;)

 
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cako

Sulle antipatie sono d'accordissimo...non ne ho mai capito il perchè....
Io Biaggi lho sempre difeso: Voglio vedere voi dopo aver vinto dei titoli mondiali essere preso per il culo da un ragazzino di 15 anni che vince le sue prime gare nel motomondiale...ovvio che appena lo conosci sei già prevenuto.
Poi se sto ragazzino di batte ti girano ancor di più.

Poi la stampa si sa che scrive come tira il vento...ora che biaggi è in testa al mondiale superbike è tornato simpatico...come mai?
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

per paulo: w la figa!


per old cat per barte 2: si è sempre detto che il pilota migliore và con la moto migliore....  :)  quindi poche scuse se rossi si è trovato sotto er culo una moto migliore delle altre e se soprattutto quella moto migliore non è arrivata nelle mani degli altri.

Per barte: piccola nota da ricordare, all'inizio  degli inizi la stampa era per max ( ed erano romani perdippiù).
Se poi quelli hanno cambiato il soggetto è perchè sono e rimarranno sempre dei gionalisti  >:(

per cako: tovami un'intervista del parco chiuso di biaggi dove non si lamenta della moto o di altre cose. Penso (io) che non sappia perdere come invece ne è capace valentino.

per cako 2: simpatico a te  :angry2:  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D  :-*
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Io ho mai sentito dire a nessuno che non ha vinto:
"La moto era perfetta, le gomme hanno tenuto benissimo dal primo all'ultimo giro,
avevo il massimo della trazione ad ogni uscita di curva, ecc ecc"
Citazione di: franzer il Giugno 14, 2010, 11:58:36 AM
per cako: tovami un'intervista del parco chiuso di biaggi dove non si lamenta della moto o di altre cose.


Quasi tutte quelle di quest'anno... ;D ;D ;D

Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

scoltate un pò biaggisti... ora vi aprite un topic " povero massimino, ce l'hanno tutti con lui.. poi diventa mammone e si succhia il ditone.... rossi lè nà schiappa.... e non è vero che i piloti della sbk sono dei bolliti  :P , la guida pulita , come il suo 730, valentino se la scorda! rossi in galera!!"  :P :P



siete pure ot!!!! andate da un'altra parte a riversare i vostri influssi negativi! dite così perchè avete paura! abbaiate pure!!!! bauuuu bauuuuuuuuuuuu

vale torna presto che questi sono dei cattivoni  ;) :) :)

P.S. scherzo! lo sò che siete permalose come scimmie ma sto ascerzà!!!!!!!!!!
mi sto paulogassando  ::)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Mi sembri un bimbominchia...

Se leggi i miei noterai che io Tifo:
Rossi
Biaggi
Stoner
Dovizioso
Simoncelli
Melandri
Capirossi
ecc ecc

Tifo dove ci sia un po' di Italianità...
se Lorenzo va' in ducati non mi spiacerebbe se vincesse  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

Citazione di: franzer il Giugno 14, 2010, 14:43:34 PM

mi sto paulogassando  ::)



significa dire tutto e il contrario di tutto! mi spiego meglio....
GRANDE CAKOOOOO ANCHE IO TIFO I TUOI TIFATIIIII TUTTTIIIIIII NESSUNOESCLUSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
W I PILOTI ITAGLIANI!!!!!!!!!!! CAKO SEI UN GRANDEEEE!!!!!!!!!
CAKO SEI UN POLLOOOO COME FAI A TIFARE BIAGGI E STONERRR PROPRIO NOOOOOO!!!!!
CAIO CAKOOO!!!!! SALUTI A VARAZZZZZEEEEEE!!!!!!!!! TI VENGO A TROVARE SOLO SE C'E' DELLA FAIGAAAAAAAA!!!!!!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

E ti dico: COME CAXXO FAI A NON TIFARE BIAGGI IN SBK??????


p.s. Di spammoni ce ne tanti...di Paulogas solo uno...






e meno male.... :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...