Menu principale

Adesioni definitive - 1° XR Meeting Bellunese Street

Aperto da jerryout, Giugno 07, 2010, 23:24:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...cambiato gomma post proprio oggi...
...pirelli supercorsabiablostrettevo3motogpqualification...
...insomma una pirelli che non lo so, ma ha tante taccone ed e' da turismo... ;) ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

ragazzi se va così è quasi un kazzembergher meeting  ;) 
il buon bolla vorrebbe dar buca causa moto in allestimento , gli ho consigliato di noleggiarne una  :)
Luuuuuu , vuoi dire che non vieni ?  :(
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

paulogas

allora sporchi veneti ,siete pronti per duellare con un romagnolo pure strain ?????  ;D ;D ;D ;D  tse' pure le gomme nuove slicksssssss  vi montate pur di guadagnare qualche centesimo !!!!!!!!! io vengo con una kawasaki zx 12 r !!!!!!!!!!!!!!!!!  forse sul dritto riesco a starvi alla pari !!!!!!!!! cavolfiore e petunia,acciderbolina !!!!!!!!!! l'altra settimana ero in statale tranquillo che facevo un brevissimo girettino e  vooommmmmm  cavolo un cbr 1000 rr mi ha sverniciato di brutto !!!!!!!!!!!  saranno ciucciamanubri ma la potenza e' la potenza !!!!!!!!! cavolo miseri cinquanta cavallini, un bel millone !!!!!!!!! altro che mono !!!!!!!!! un 150 cavallucci !!!!!!!!!!
ho visto per la prima volta a cervia una kappa 690 smc !!!!!!!! bellaaaaaa   !!!!!!!!!!!! bel suono , me gustaaaaa  !!!!!!!!!!
va' a finire che mi prendo quella quest'inverno ( se fanno il nuevo step !!!!!) .
mo' mando un pm per avere informazioni sulla stamberga !!!!!!!!!   avrei mille figliuole da far felici sabato ,ma prima vengo io !!!!!!
un uomo ha il diritto di godersi un sano girettino sulle dolomie  !!!!!!!!!!      

RAZZO

Dai Paulo ... date na descantàda ...  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

jerry
hondarazzo
beppo
daniele70
bolla82
arthex
fede954
Paulogas
Webbs
After
Zox

8)

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

jerry
hondarazzo
beppo
daniele70
bolla82
arthex
fede954
Paulogas :bugiardo:
Webbs
After
Zox
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Lu

Citazione di: jerryout il Giugno 28, 2010, 14:02:29 PM
ragazzi se va così è quasi un kazzembergher meeting  ;) 
il buon bolla vorrebbe dar buca causa moto in allestimento , gli ho consigliato di noleggiarne una  :)
Luuuuuu , vuoi dire che non vieni ?  :(

Jerryyyy!!! no, non vengo, son senza moto. E poi non verrei comunque, perchè rovinarvi la giornata sverniciandovi in continuazione?  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura

MI spiace gente  :-\ sarei venuto col Web molto volentieri, ma sono in Canada quindi la cosa e' infattibile.....vi auguro una bela bella giornata e tanti sbracci con le XRone!!!!!!!!!!!!!  8)

Webbo

In compenso dovrebbe venire anche Dadet a Dorsodimulo.. e forse anche il Pine..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Davide"Jack"Caiva

Come anticipato dal Web mi aggiungo alla lista.

Jerry
hondarazzo
beppo
daniele70
bolla82
arthex
fede954
Paulogas
Webbs
After
Zox
Dadet

Ci vediamo sabato.

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Sembra proprio che Paulogas sarà dei nostri....Vedo che però lo scetticismo ancora aleggia.....
Dai!!! Si accettano scommesse!!!
Viene o no?

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

bolla82

RAZZO

Per lo meno ci rivediamo dopo un tot caro Bolla.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM