Menu principale

finchè non lo censurano...

Aperto da dirtbag, Giugno 09, 2010, 00:53:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dirtbag

Home is wherever you can ride!

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

SMR73

loris

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

fede954

Purtroppo sono fatti noti, il nostro paese si tira dietro una zavorra dorata che nemmeno immaginiamo :kboom:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mario

Si son diemnticati che l'Italia  paga l'acqua e la corrente elettrica allo stato del Vaticano
......nati non foste a viver come bruti.....

paulogas

quello che  piu' m'infastidisce e l'ingerenza nella politica e il lusso in cui vivono ; ma e' vero che possiedono un quarto del patrimonio immobiliare italiano ????? non mi sembra possibile !!!!!!!

io ammiro,adoro quello che San Francesco ha rappresentato,stimo di piu' un frate che un prete anche se debbo dire che alcuni preti di campagna sono in gamba ,ma tutte quelle schiere di cardinali,vescovi, non so ; pero' papa wojtila  lo adoravo,una persona semplice,uno schietto , una GRANDE GRANDE GRANDE persona,al suo funerale c'era tutto il mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!       (tranne i cinesi !!!!!! >:( >:( >:( >:()

anziche' fare la manovra fiscale , il governo faccia pagare un ici ridotta alla chiesa !!!!!!!!! 
cosi' aiutiamo la Grecia senza sforzo !!!!!!!   

old-cat

Qualche settimana fa ho seguito, per caso, un servizio non so su quale TV dove dicevano che la Chiesa incassa molto di più (mi sembra 3/4.000.000.000 di Euro) se si lascia la casella dell'8x1000 in bianco rispetto a quando si scrive "chiesa cattolica" (mi sembra 2/3.000.000.000 di Euro). Spiegavano che l'8x1000 viene sempre versato, anche dalle caselle in bianco che sono la maggioranza, e poi suddiviso in percentuale tra i beneficiari e la chiesa cattolica ne raccoglie la percentuale maggiore.
La ragione sta nel concordato tra Stato e Chiesa stipulato da Craxi negli anni 80, per cui la cosa non può essere modificata se non modoficando il concordato stesso...
1) Mi è sembrato un escamotage per sovvenzionare la chiesa senza farlo sapere agli Italiani, infatti tutti siamo portati a pensare che la casella bianca significhi non donare l'8x1000, invece...  :-\
2) Ho scritto miliardi di Euro... mi sembrano tanti  ??? non vorrei ricordare male.... forse mi è scappato uno 0 di troppo, non ne sono sicuro  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

fede954

Citazione di: paulogas il Giugno 09, 2010, 17:09:11 PM
ma e' vero che possiedono un quarto del patrimonio immobiliare italiano ????? non mi sembra possibile !!!!!!!

Purtroppo è vero:
20% degli immobili in italia >:(
40% degli immobili a roma :aahh:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Io non sono un uomo di chiesa...anzi....
Ma se non ci fosse per me sarebbe peggio...
Se sei incerto...tieni aperto...

jackass

con l'8 x 1000 alla chiesa cattolica avete fatto molto ora anche basta!!!! finchè c'è gente che da corda a sti matti è ovvio che si senton il diritto e dovere di far quello che vogliono!!!
:zanich:
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!