Menu principale

la mia xr

Aperto da albyXR, Giugno 10, 2010, 14:34:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

albyXR

ciao a tutti ragazzi! sono già iscritto da 1 annetto ormai ma è 1 po' che non mi faccio vivo!
finalmente ho anch'io un bel BRP....ho seguito assiduamente gran parte delle discussioni nei forum prima che compravo il mio xr650...ora provo a mettere una foto ditemi lòe prime modifiche da affettuare per renderlo un po' aggressivo grazie!! un salutone a tutti..per prima cosa dove posso trovare un codino 1 po' + bello e slanciato???

albyXR

come si fa ad inserire un immagineeeeeeeeeeee?

Webbo

c'è una guida appostaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

albyXR

e dove sarebbe?ma dirlo qui sarà poi una frase no?va bè..in ogni caso per il codino??

Webbo

ciao e Benvenuto,

Vaneggiamento MODE ON

guarda io la vedo così, io credo che il tempo mio e di chiunque altro qui dentro sia pari al valore del tuo tempo, no?
se io impiego 30 secondi per trovarti la guida e inseriti il link che ti spiega come inserire le foto della tua moto..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0

perche non potresti farlo tu ?

c'è un motivo a me oscuro che obbliga me o qualcun'altro a fare cio ?
anche perchè non è una domanda infrequente e rispondere è noiosetto..
mentra fare altre cose è più divertente, no ?

Vaneggiamento MODE OFF
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

T.S.N.C.

Tacco

Ciao e ben arrivato!  :)

Usa le funzioni di ricerca del forum per trovare le risposte alle tue domande...tanti argomenti sono stati trattati in maniera esaustiva da persone estremamente competenti che ora non postano più sul forum..  ;)

Un altro consiglio per trovare idee e spunti per il tuning dell'icserre...la galleria delle moto nella sezione del forum LE VOSTRE XR...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

old-cat

Ciao AlbyXR, un benvenuto a te e alla tua XR 650  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

uolter72

mi chiedo perche' non si cerca di essere maggiormente accomodanti, senza mostrarsi annoiati, appesantiti.

In fondo cosa c'e' di male a suggerire sempre le stesse cose??

Mha! il mondo sta cominciando a girare all'incontrario.

gia' da tempo.

ciao e benvenuto.....

forse e' meglio se mandi un messaggio privato a qualcuno la prossima voklta che ti serve qualcosa...

Mao

Bisogna dire che di primo acchito se non si è abituati a frequentare forum lo schema iniziale della home page potrebbe risultare un po' confuso... :-[certo che come postare le foto è il secondo topic proprio sotto il "come ci si dovrebbe comportare".

Una cosa ho percepito subito 8 mesi fa quando sono entrato; questo è un posto che ha le sue regole ferree e non essendo casa mia almeno conoscerle..

Certo a volte non è facile...la selezione è ardua..

Welcome Alby e saluti a tutti

Webbo

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

dalmata

CIAO ALBY! Di dove sei?  :)
saluTony ®

uolter72

Andre', gia' sai putre tu!!!

abbondantemente..........