Menu principale

Impressioni, foto e report 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Mura, Giugno 12, 2010, 20:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: salim il Giugno 15, 2010, 15:02:39 PM
Approposito di statistiche: ma questo era il primo meeting senza donne partecipanti?
Ci ho pensato l'altro giorno perchè anche quest'anno, come sempre, sono tornato a casa con le vesciche sulla mano destra...


salim, solo ed esclusivamente perchè sono in pausa forzata (vero Richy? ;) ) di riflessione...  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Mura

Citazione di: salim il Giugno 15, 2010, 15:02:39 PM
e approposito di XR vecchie: forse l'anno prossimo cominceranno a partecipare le prime XR registrate come moto storiche, di Mura e Tacco

ciao Salim, questo (cioè l iscrizione FMI delle nostre "Nonne") dipenderà anche dal tuo contributo....... ;D

scot

.....ogni due ore guardo il topic..daidaidaiadaiadiaidadiaidiidiadaidaidiaidai chemettemo i videofoto.....dopotutto quello schiopare :mattarello:
son sempre in festa quellli li allasera!!!! :D :D :D
p.s ho scoperto che ho i rapporti luuuuuuuuunghi 15-48 ecco perchè non salivo!!!!!!!!!!! :o! ;D ;D
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guco

I rapporti sono a posto cellllerrare prego !!!
Picture and movie are on Faccialibro !!!

Dai che nemo

scot

#94
su fecbuk cosa metto ...ho provato tus cos....un aiutino
celllllllllllllllllllllera :-X
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura

#98
perchè poi che avete combinato?  :D

nik

#99
Nessuno lo sapeva, neanche i DaiCheNemo, ma abbiamo partecipato alla prima edizione del "Festival del lancio della moto"

:daichenemo:

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

nik

Sicome nessuno ha voglia di fare niente, ho preso le foto dal "faccia libro" e le ho buttate sul ranocchio

Ecco "il regolarista" in azione


Mo ve fazz vedè ioooooo


Che grattamiento


Prima o poi, risalgo


Appena comunicato il parimerito con me, è rimasto molto deluso, sperava di vincere.


Con questo 360° mi sono guadagnato il parimerito con Il Regolarista (peccato che non ci sia il resto della rovinosa sequenza)


Anche il Vicepresidente ha provato, e si vede, ma pur dotato di stile sopraffine, non ha potuto nulla contro lo stile di Tana delle Tigri


Il nuovo adepto di Tana delle Tigri


Oltre al capottone fà pure l'effetto speciale


Anche lo SCOT vuole inserirsi in classifica


E ci si mette proprio con determinazione


Ma una pianta blocca la sua prestazione


E il giudice nascosto tra le frasche esprime tutto il suo disappunto


Altro concorrente che ci prova


Gli riesce anche un back flip, ma la caduta non ha stile e i giudici sono fiscalissimi


I giudici in fase di consiglio


Il vincitore


La prestazione che gli ha valso il primo premio








Quì il regolarista ha centrato il Guco che si credeva al riparo dietro alle piante, stà già chiamando i vigili urbani per la constatazione non troppo amichevole

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

scot

...e questo dovrebbe essere solo il primo strappo  :legnate:...lo chiamavano con un nome strano ezberghem??
cazz di pianta.........
che gufoni sulle piante ;D :D
nik! bravo ragazzo che ti sbatti! anche se ste "somiglie"potrebbero allontanare i prossimi incauti  fuoristradisti in erba,vogliosi di metingare coi dai che nemo :mietitore:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!