Menu principale

Impressioni, foto e report 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Mura, Giugno 12, 2010, 20:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

IL MEETING E' COME IL BUON VINO...INVECCHIANDO MIGLIORA!!! Impossibile non divertirsi...Percorsi per tutti i gusti, bellissimi paesaggi, gente :win: :win: bevande e cibarie :applausi:
Grazie a tutti....... Al webbo x l'organizzazione spettacolare, ai kazzenbergher, a Bracco  a Ricky per la disponibilità e competenza, (e alla Katia x la pazienza  ;D) un saluto al Crea, al Mura che va a cannone col 600,a Nereo che ha una delle più belle xr del sito, ai bergamaschi con cui ho condiviso belle smotazzate...Al Teppo per la simpatia e a tutti gli altri!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 12, 2010, 22:54:23 PM
Dai che vediamo anche il video del giro off-road ...  ::) ::) ::)

Honda-Razzo.
E' tutto in mano ai DAICHENEMO

Mao

Una splendida giornata, gran bella gente, posti favolosi ed un 'accoglienza ineccepibile.
Era il mio primo meeting in assoluto nella vita e penso che ve ne saranno molti altri..una giornata assolutamente positiva a parte quando ho deciso di baciare il guardrail..è stato amore a prima svista...mannagg al mono in mona..
Un particolare grazie al Teppo  al Mura e al Crea per l'esseoesse ed al Webbo ed a tutti coloro che hanno dedicato del tempo all'organizzazione affinche tutto fosse perfetto
Bracco ricordate de strizza i panni e rispedirme l'olio che lo riciclo ;D
E' stato un piacere conoscervi
Saluti Mao

daniele70

Ah, mi son dimenticato di ringraziare il webbo, bracco e crea per l'aiuto che hanno dato quando il porco non si voleva più accendere.Grazie per lo smaronamento e l'aiuto efficace raga!  ;)
Webbo, il tuo sistema per accendere il porco è efficacissimo, poi l'ho sperimentato di persona, grazie mille!  ;)
Mura, è vero che con l'xr 600 volavi!
ArTheX, che forte che sei con la tua moto, ora si che vai via a razzo!
Fede, devo imparare a starti dietro un po e capire come c@@@o fai a guidare così fluidamente!
After, certo che con la tua motorazza sfrecci bene , eh?
Razzo e nereo: più o meno avevamo la stessa guida e gli stessi ritmi!
Jerry:non l'ho mai visto, era sempre in testa col webbo!
Grazie dadet per il video(proprio una bella idea)
e grazie a chi ha pzientato fino alle  otto di sera per aspettare che beppo fede e daniele70 finissero di riassemblare le motodopo registrazione valvole!
Katia, grazie per la tua disponibilità, daltronde hai un carattere d'oro! Richy così ha registrato le valvole sulle sue creature!
Grazie a tutti quelli che non ho citato,proprio un bel gruppo!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

nereoXR

:cimplimenti:       X me e' stato come la prima volta....Anzi piubbbbbellllooooo!!! E di certo non sara' l'ultima!!!
                       Grazie a tutti x l'accoglienza meravigliosa , complimenti al Webbo & Lu x l'oganizzazione perfetta
                       ai motardari veneti x la loro simpatia e chi piu' ne ha piu' ne metta... Mi dispiace x il MAO e DADET
                       che i ga posa' le recie partera e per il berghen che dopo averci umiliato con le sue penne ha forato
                       proprio in cima al passo... GRAZIE A TUTTI e....ALLA PROSSIMA

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TrikTrak

Bellissima Giornata ! un giro veramente bello !  :cimplimenti: :cimplimenti: :cimplimenti: Webbo .

Mura

Confermo quanto gia detto, è stata una giornata stupenda, il tempo (meteorologico/atmosferico) è stato dalla nostra...ogi a a Verona il cielo è coperto quindi ci è andata piu che bene...... 8)

Se io viaggiavo col 600, voi con i vostri 650/680 bombardati andavate come degli aerei!!!!  8)

Cmq se il mio 600 viaggiucchia il motivo, come immagino saprete, c è: anche "Lei" è passata sotto le mani del Dott. Rickyx che ha provveduto a rivitalizzare il suo propulsore DOHC..... ;D ;D

paulogas

un saluto ragazzi,fa piacere sentire che nuovi adepti si son trovati bene come me ad essere accolti nella grande famiglia di xr italia !!!!!!!  ciao ragazzi !!!!!!!!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Oh bene, anche quest'anno sono tornato a casa felice come un bambino, è stata una bellissima giornata :)
Spero che quest'estate ci ritroveremo numerosi al meeting bellunese e alle "uscite zona veneto", è sempre un piacere fare delle belle uscite con questa compagnia 8)
Grazie al Webbo x l'organizzazione, alla Lu per le torte (veramente ottima quella alle mele ;)), a crea e a tutti coloro i quali hanno contribuito a rendere la giornata di ieri veramente speciale ;)
Grazie ad after per la compagnia e per il passaggio in carrello ;)
Grazie ai compari bassanesi x lo sbattimento nel realizzare il motore ogm ;)
Grazie a ricky x la registrazione valvole ;)

Ps: chissà cos'avrà fatto ieri quel chiaccherone di paulo? ;D
Dov'eri bidonaro che non sei altro?!?!!!!!?????

Citazione di: daniele70 il Giugno 13, 2010, 12:35:53 PM
Fede, devo imparare a starti dietro un po e capire come c@@@o fai a guidare così fluidamente!
Marce alte e tirarle poco, il porco non desidera altro, è molto più maneggevole e rapido nei cambi di direzione ;)
A parere mio ovviamente eh ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

L'XR di Andreone detto O' Webbomastro :

La Sig.ra WebbA che dispensa colazioni preparate con le sue manine :

Riecco il Webbo intento ad onorare il vigneto del Bozu :

Il Tacco, un grande ... in tutti i sensi :

I padovani, After e Fede954, un pò tesi prima della partenza :

E' arrivato l'arrotino ... ah no scusate ... è il Bracco :

Il recupero liquidi di Fede954 ricavato dal pieno :

After e Fede954 in delirio dei sensi :

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Due creature OGM :

Beppo, Crea e Daniele70 :

Un accattone (Bracco) che tenta di mimetizzarsi in mezzo alla massa :

Teppo, Tacco ed il "B-side" di Salim :

Trik-Trak, RobyHRC ed il "B-side" di Giorgio :

Un gruppo di depravati sul Monte Baldo :

Sempre gli stessi depravati, ma da un'altra visuale :

After prova a fare il filo ad una Vacca nostrana :

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Tre etero su Passo Fittanze (Arthex, io, After) :

After, Webbo ed After attendono alla fermata del treno :

Sostanze alcoliche in circolazione tra i gitanti :

Fede954 ha definitivamente conquistato Jerryout :

L'ubriacone di turno (Bracco) porta sulla brutta strada altri giovani innocenti :

Un osso duro della polvere, il Bozu :

Tra i vari un riconoscimento particolare agli anziani Nik, Regolarista e Teppo :

Il Bozu svetta tra la mandria di sporchi enduristi :

Il Vicepresidente e gli altri deviati dell'Off-road :

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Bracco, Trik-Trak e RobyHRC :

Trik-Trak, RobyHRC, Crea, Giorgio, Dadet, Mura :

NereoXR, Daniele70, Webmaster :

Fede954, Arthex, After, NereoXR :

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM