Menu principale

Impressioni, foto e report 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Mura, Giugno 12, 2010, 20:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...ebbene si, alla fine sono riuscito a strappare il numero di telefono a quella vitella niente male ;) ;) ;)...
...che dire, parole inutili se solo paragonate alle senzazioni vissute dal vivo, non faccio altro che confermare che il meeting veronese e' una cosa davvero indescrivibile...
...in questo ultimo anno qualche notte qualche passaggio di quel percorso l'ho perfino sognato...
...ringraziamenti... al Webbo e alla Lu per quello che sono riusciti a creare...
...a Fede che senza di lui non saprei nemmeno dell'esistenza di questo forum (davvero grazie... ;) ;) ;))
...bello vedervi tutti cosi ingarellati su per i monti veronesi, ho potuto dare un nome e uno stile di guida a tutti quei nick che vedevo sparsi di qua e di la... belle le maglie del decennale caspita...
... i percorsi e il meteo ci hanno davvero reso una giornata fantastica, il grip (a parte qualche km dove tutti credevamo di aver bucato) e'  stato ovunque eccellente...
Qualche piccola considerazione personale...
...ma robyHRC e il suo amico cosa avranno preso per colazione???
...aroby, l'anno prossimo stacca una pipetta dal 950 almeno ci divertiamo anche noi :D :D :D...
...forse hanno fatto colazione con arthex che andava come un ossesso in compagnia di nereo...
...jerryout, la prossima volta mi faccio prestare una moto da Van Den Bosch cosi vediamo se ridi ancora in accelerazione... stardo....
...beppo,  ti riescono proprio bene le staccate con la ruota post alta 10 cm da terra ;D ;D ;D... e ricordati, dove non arrivi tu, arriva la tua moto... dove non arriva la tua moto ........ARRIVO IO :P :P :P
...daniele, con te e il tuo gemello diverso e' sempre festa... il feeling e' feeling...
...triktrak, gran personaggione e gran manetta...
...salim, che dura sorpassarti e tu con le gomme da enduro... prossimo anno cerchi 17" e via...
...Bracco sei un mito e il mio slogan da ora in poi sara' "ricordati che la moto e' solo estetica..."
...cmq ringrazio tutti, tutti quanti davvero, giornata mostruosamente fantastica...
...infine salire su, a passo Fittanze, in scia di Honda Razzo e' stata un'esperienza fiabesca, non ha prezzo... :-* :-* :-*
...per tutto il resto c'e' mastercard...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Giugno 13, 2010, 17:04:43 PM
...infine salire su, a passo Fittanze, in scia di Honda Razzo e' stata un'esperienza fiabesca, non ha prezzo... :-* :-* :-*
...per tutto il resto c'e' mastercard...

:metal: :metal: :metal:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

nereoXR

 :o :o :o Salita a passo Fittanze??? Ricordo solo di essere stato in scia ad una Husky che mi faceva da tappo...altrimenti... :P
              Cmq se non avevi quella scritta sui convogliatori col kakkio che salivi in quella maniera...Complimenti x la guida ma
              sopratutto x la simpatia...

ROBY_HRC

#34
Ciao a tutti ragazzi!!

è stata una giornata fantastica che per me si è conclusa ieri sera alle 22.15 quando ho spento la moto in garage col trip che segnava 512 km.
Nel viaggio di ritorno in solitaria da sommacampagna a bergamo ho continuato a pensare agli highlights della giornata...stupendo...una giornata così non ha prezzo davvero.ottima compagnia , ottimo itinerario , ottime manette ed ingarellamenti vari , ottimo cibo....tutto perfetto.

Ed ora i ringraziamenti.....

In primis al Webbo  che è riuscito per l'ennesima volta ad organizzare una giornata fantastica ed alla Lu....che si sono prodigati a recuperare la moto di Giorgio in cima al passo Fittanze e scarrozzarla fino a sommacampagna dove l'hanno recuperata degli amici con un pick up.
Grazie anche per aver rincorso in autostrada il pick up per le robe dimenticate in macchina....e per il vino
siete stati fantastici.

Grazie al Mura che col suo 600 andava a cannone , a salim funambolico con i cerchi da 21 , ad After e beppoxr 650 (gran manette) con cui mi sono ingarellato mica male e mi sono fatto grandi risate sotto il casco , al web che conduceva il gruppo come un condottiero a jerry che con la papera ha dimostrato che i krukki oltre a fare bene le moto da enduro se la cavano anche a fare  i motard ( e lui c'ha messo il manico).
grazie anche al mio socio Giorgio che standogli dietro mi ha fatto capire che 1 o 2 cilindri , 950 o 650 , honda o ktm , modificata o originale....quello che fa la differenza è la manetta e basta. (la valvola l'ha strappata perchè la moto ha detto basta.....basta farmi trattare così)....

grazie a tutti gli altri per la splendida giornata....

a l'anno prossimo.


Roby

....grazie al mio xr 400....che senza di lui non avrei conosciuto il mondo di xr-italia....ieri sera quando ho parcheggiato in garage il k mi ha fatto un po' pena poverino ....in fondo al garage..che mi guardava con i faretti della dhh come per dirmi "traditore"....

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

Un grazie speciale a al Mura, Crea, Dadet e Bracco che si sono adattati a fare da scopa e darmi un amano a gesatire la combriccola.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2010, 19:40:41 PM
Un grazie speciale a al Mura, Crea, Dadet e Bracco che si sono adattati a fare da scopa e darmi un amano a gesatire la combriccola.

de neda.....grazie ancora a te e alla Lu per l organizzazione dell evento.. e a tutti i suini  ;D che hanno partecipato.....PS Bracco, era la lampadina rotta  :P , si accendevano contemporaneamente i due filamenti...ecco perchè faceva una luce fioca, cimiteriale........ :o

Cako

 :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:

Perchè non ho potuto essere li...3 anni e più con l'Xr e non sono ancora riuscito a partecipare a nessun meeting...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

leggere tutte queste righe ed esserne estraneo è una brutta sensazione. 

Scusa afteeer!!!! finche ci ameremo saremo sempre vicini!!!!!!!!   :-* :-* :-* 
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

beppoxr65o

#40
Dai che monto le gomme nuove...Non vedo l'ora
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tacco

Citazione di: Dadet il Giugno 12, 2010, 22:08:09 PM
eccovi il passagio dal meeting alla san valentino ;)


...ma che si può vedere gente che pensa di fare motard con moto vetuste e per di più con borse e tassello! ...ma comprati n'icserre  :P :P :P

...nonostante la bisnonna in carriola mi sono divertito assai...andava na sega però le stade che abbiamo percorso erano talmente belle che andare forte era secondario e, come direbbe il buon Bracco, se la moto è questione di estetica piegare è solo questione di punto di vista... ;D

...è stato bello rivedere il gruppo: il Razzo, Mura, Fede, Arthex, Salim, il Teppo e tutti gli altri motardari...i Daichenemo (postare il vido del "lancio" + foto della cameriera please)...come sempre peccato non aver scambiato due parole con tutti  :)

...ringrazio calorosamente il trio uno e trino webbo-lu-crea per l'organizzazione e l'ospitalità: top list assolutamente le torte della lu e l'idromassaggio in piscina dal crea  ;D ;D ;D
...nonostante abbia russato abbraccio con affetto il mio compagno di stanza e gli faccio mille in bocca al lupo per il suo lavoro...ciao Bracco! ...la prox volta ricordati i tappi..   :P

Alla prossima.

Tacco.

P.S. come al solito Pepem ti sei presentato senza foto...sempre il solito... :P



Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

per chi vuole ho il file google earth del giro.

altitudine massima 1609mslm
velocità media 62kmh
km percorsi circa 213, il giro meeting di verona più lungo di sempre
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast