Menu principale

Impressioni, foto e report 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Mura, Giugno 12, 2010, 20:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

gran bel meeting,che solo dei grandi possono organizzare! ;)ottime le torte e anche il valpolicella!
ringrazio i daichenemo....il fuoristrada piu' difficile mai fatto finora...anche il mio amico col k ha rotto!
gps max ha sentito un crik all ginocchio e purtroppo sè ritirato
un saluto a tutti!
che belli i 680!
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

E' vero cazzarola ..... c'avrò scambiato non più di 5 parole con Scot però m'ha fatto una buonissima impressione !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rai67

Gran bel giro e gran belle foto è stato un dispiacere nn esserci anche se alleviato da...
Citazione di: scot il Giugno 13, 2010, 22:32:42 PM
,ringrazio i daichenemo....il fuoristrada piu' difficile mai fatto finora...anche il mio amico col k ha rotto!
gps max ha sentito un crik all ginocchio e purtroppo sè ritirato
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

nik

Ci sono speranze di visionare il materiale audio-video del giro off?

teppo

..... io mi sono rotto le scatole...... erano tutti dei fermoni e non si poteva sorpassare nessuno perchè il sabato sull' Autobrennero è vietato il sorpasso fra i TIR...... i Daichenemo mi odiavano perchè ho fatto il giro stradale....... a S. Giacomo ci stavano perfino moglie e figli che mi aspettavano per salutarmi.......
insomma, giornata terribile e ben 470 km sull' osso sacro !
Ah, ho anche limato assai le gomme in prossimità della spalla: con quello che costano qualcuno me le dovrà ripagare !

Per fortuna che con Salim e Tacco abbiamo creato una bella bagarre con la postina in canottierina su Piaggio Liberty 125 con baulettone d' ordinanza: 20 km prima di averne ragione, è stata dura......

Che dire..... senza 'ste rotture di maroni la vita sarebbe proprio triste: un giorno da leoni che cancella mesi da pecore !
grazie amici  [party] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MarcoVR

..che dire, ormai avete già dettto tutto voi: GRAN BEL MEETING!!  ;)

Ringrazio ufficialmente tutti quanti, ma in particolar modo il Web per il suo impegno annuale ad organizzare il meeting di Verona, che rimane sempre una gran giornata di puro divertimento!

Tempo e temperature ottime (in alta quota sopratutto) e butei fantastici, hanno reso la giornata FANSTATICA!!! ;)

Grazie davvero a tutti....  8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

uolter72

#53
Andre' e fattell na' resata!! almeno in foto!!!

e ke maronn!!!!

Tacco

Citazione di: uolter72 il Giugno 14, 2010, 09:37:04 AM
Andre' e fattell na' resata!! almeno in foto!!!
e ke maronn!!!!

...Lui è come Goldrake...hai mai visto ridere Goldrake? ...Daitarn 3 si ma Goldrake...  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

salim

anch'io ringrazio tutti gli amici per il bellissimo meeting, oramai la considero la nostra "rimpatriata annuale" fra amici :birra: perchè ,ridendo e scherzando, cominciano ad essere veramente tanti i meeting a cui ho partecipato e non so più se la cosa più importante per me è il giro in moto o il rivedere il gruppo.
...con questo non voglio certo sminuire la bellezza del percorso: la San Valentino fatta col coltello tra i denti, poi me la sogno anch'io la notte fino all'anno prossimo!

beppoxr65o

Citazione di: Webmaster il Giugno 13, 2010, 22:38:26 PM
simpaticissimo scot !!!  :D

Confermo!!!! ;D ;D ;D.


Azz sabato dopo i quasi 500 km, ho appoggiato la moto e nn l'ho nemmeno toccata fino a domenica sera, quando l'ho rimessa sul tafuro del carefour sollevata da terra...Mi sn detto...stavolta ho accusato il colpo, vuoi vedere che mi passa la voglia di farmi tutti sti km? Poi, rivisto il video.... :D :D
Ma a voi non è venuta già la nostalgia?? Alle volte mi ritrovo a pensare alle sganasciate fatte ed alle sane cellerate (anche se mi sn giocato un bel jolly) e mi rendo conto di ridere da solo....boh sarà l'età....Oppure...è la sindrome di KAZZENBERGHER? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Giugno 14, 2010, 12:20:16 PM
Ma a voi non è venuta già la nostalgia??

Dopo 24 ore avevo già il magone ...  :-\ :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: tacco il Giugno 13, 2010, 22:02:34 PM
...nonostante la bisnonna in carriola mi sono divertito assai...

Tacco, giu verso Brentonico non credevo ai miei occhi: gliene davi in maniera brutale (non so come hai fatto con le gomme semiartigliate  8) ) e ho visto piu di una volta lambire l asfalto con il cilindrone della BMW...... :cimplimenti:

Webbo

ragazzi, per chi vuole dopo il meeting bellunese, vi aspetto per il giro "Marathon"
nel coso in cui sia un gruppo di "ristretti" posso vedere di ospitarvi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.