Menu principale

Impressioni, foto e report 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Mura, Giugno 12, 2010, 20:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mao

Citazione di: tacco il Giugno 14, 2010, 10:18:59 AM
...Lui è come Goldrake...hai mai visto ridere Goldrake? ...Daitarn 3 si ma Goldrake...  :P


Beh.Goldrake ha sicuramente le mani piu' piccole... ;D
Se mi avessero detto che non era il Web ma il capo degli ultras del Chievo c'avrei creduto..

Beppe57

Letti i commenti e viste le foto......bellissimo meeting.
Certamente con le mie doti motociclistiche sarei stato d'intralcio al gruppo , ma nel mangiar torte avrei dato del filo da torcere a molti .
Ovviamente i complimenti sono tutti per Andrea (Web) ma in futuro la mia partecipazione sarà condizionata dai dolci di Lu....
Beppe .

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

franzer

Brocco sei stato chiarissimo, il razzo faceva la stessa faccia che faccio a lezione di scienza delle costruzioni  :-[

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

uolter72

#65
 :D :D :D :D :D :D :D

sisi notare la faccia del razzo!!!!

;D ;D ;D :D :D :D :D ;D ;D


maro' ma comme'e' sikk stu razz!!!

ma mangi aria???

mi chiedo come sia possibile che in un profilo di essere vivente sia racchiuso fegato, stomaco, intestini cuore,pancreas, polmoni, ecc.

pensare che per dare posto al mio fagato a volte ci vuole un container!

Lu

#66
Citazione di: Beppe57 il Giugno 14, 2010, 15:10:29 PM
ma in futuro la mia partecipazione sarà condizionata dai dolci di Lu....
Beppe .
Ohhhh...finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa, di meeting...  ;)


Citazione di: uolter72 il Giugno 14, 2010, 13:56:56 PM
che e' sto giro marathon??
ove essere svolgente???

E' sempre qui sulle montange venete  :)

Razzo!!! Lo so, basta o.t.  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...anche se mi e' rimasta la voglia del "pera-cioccolato"  :-* :-* :-*...
...c'e' poco da fare, il meeting e' il meeting... l'ho attesa per un anno questa data e finalmente...
...e pensare che volevo (fino a due settimane fa) tenere la moto solo per la pista....
...ma quando mi capita di passare una giornata cosi???
...grazie ancora a tutti...
Citazione di: ArTheX il Giugno 14, 2010, 18:20:35 PM

...guarda che li ero gia alla sesta/settima Beck's ghiacciata quindi :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

scot

dai dai  foto\video..voglio vedere dove strisciavo il beta per metri per rialzarlo!!!
un saluto a bozu-guco-giorgio-vice e tutti  i cinghialoni e a tutta la bella gente che ho conosciuto- web- razzo-il vichingo-beppo -daniele ....un po non mi ricordo dopo il gallone di birra alla  grigliata :sbevazza: 
insomma a tutti !!!! 
bel girone  lo stradale  ;) :metal:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Giugno 14, 2010, 12:20:16 PM

Alle volte mi ritrovo a pensare alle sganasciate fatte ed alle sane cellerate (anche se mi sn giocato un bel jolly) e mi rendo conto di ridere da solo....boh sarà l'età....Oppure...è la sindrome di KAZZENBERGHER? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Caro beppo, quando me lo dissi al meeting mi tornò in mente la scena del film di aldo giovanni e giacomo, quando giovanni guidava l'auto con la radio a palla....e stava uscendo di strada preso euforicammente dalla musica, poi ritornò in carreggiata e ...........le loro facce!Da panico!
Dai, su! è capitato anche a me, son cose che ti fanno ritornare coscente di colpo con una sberla!e poi ti senti un monazza dentro.
...dopo un po però se rimonti in sella aquisti un qualcosa in più di prima.
L'importante è che stai bene!
un saluto Kazzembergher!
:) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

scusate il ritardo , ma è un periodo un po particolare e ho tante cose che mi distraggono ....
grazie a tutti per la giornata , bello come sempre , strade , compagnia tutto insomma , ho il rammarico di non essermi fermato a mangiare ma avevo un valido motivo per disertare .
spero di rivedere molti di voi al meeting bellunese  :)
webbo mi raccomando conto sulla tua partecipazione
per i ragazzi del kazzembergher team ...ci si sente  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Mao

Scusate l' OT ,ma qualcuno ha sentito Bracco??Mi sembra strano che non abbia ancora postato.. :-[

paulogas

mmmmm,mi fai preoccupare, forse e' l'eta' ,dopo certi sforzi il fisico di un sessantenne ha bisogno di riposo mentale e fisico,stara' dormendo in un container destinazione ignota......................
poi mettice pure un bicchierino de troppo ,se sveglia a citta' del capo quando depositano il container sulla banchina (mazza che chiulo se vede i campionati del mondo !!!!!!!!!)
dai Bracco posta cossi' ce fai star tranquilli !!!!!!!!!!!

gpsmax

finalmente, due giorni dopo, ecco anche il mio contributo, per quel poco che ci son stato.
si perché dopo un quarto d'ora di giro off mi sono crepato un ginocchio cadendo da fermo... l'ortopedico dice che ho un crociato messo male, vedremo.
ed è stato meglio mollare, nun c'ho più er fisico... quindi ho fatto dietrofront con tappa in farmacia per un cartone di ghiaccio istantaneo.

comunque ottima organizzazione, la Lu è stata deliziosa, il Webbo amicone e tutti gli altri anche. ovviamente, non mi sono perso il pranzo...

ottima assistenza i "Dai che nemo", per quel poco che ho potuto "gioire", il giro è cominciato bellissimo, davvero bei posti da quelle parti. unica nota stonata: ero l'unico con un'XR nel giro off...

ecco comunque il video (30 Mb circa) del mio quarto d'ora off... giudicate voi che bei posti...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.