Menu principale

Impressioni, foto e report 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Mura, Giugno 12, 2010, 20:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Giugno 14, 2010, 17:26:24 PM
  ;D

Grandioso ..... l'apoteosi del "nun rompete i maroni, la moto è solo estetica" !!  :D :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: jerryout il Giugno 14, 2010, 21:21:22 PM
scusate il ritardo , ma è un periodo un po particolare e ho tante cose che mi distraggono ....
grazie a tutti per la giornata , bello come sempre , strade , compagnia tutto insomma , ho il rammarico di non essermi fermato a mangiare ma avevo un valido motivo per disertare .
spero di rivedere molti di voi al meeting bellunese  :)
webbo mi raccomando conto sulla tua partecipazione
per i ragazzi del kazzembergher team ...ci si sente  ;)

;D ;D ;D ;D ;D  Secondo me ....Sta cambiando gusti........TORNA FRA NOI ETERO!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

scot

Citazione di: gpsmax il Giugno 15, 2010, 03:43:49 AM
finalmente, due giorni dopo, ecco anche il mio contributo, per quel poco che ci son stato.
si perché dopo un quarto d'ora di giro off mi sono crepato un ginocchio cadendo da fermo... l'ortopedico dice che ho un crociato messo male, vedremo.
ed è stato meglio mollare, nun c'ho più er fisico... quindi ho fatto dietrofront con tappa in farmacia per un cartone di ghiaccio istantaneo.

comunque ottima organizzazione, la Lu è stata deliziosa, il Webbo amicone e tutti gli altri anche. ovviamente, non mi sono perso il pranzo...

ottima assistenza i "Dai che nemo", per quel poco che ho potuto "gioire", il giro è cominciato bellissimo, davvero bei posti da quelle parti. unica nota stonata: ero l'unico con un'XR nel giro off...

ecco comunque il video (30 Mb circa) del mio quarto d'ora off... giudicate voi che bei posti...
mannaggia  max...dai che ti rimetti in sesto per luglio...!!!!!!!!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guco

Citazione di: gpsmax il Giugno 15, 2010, 03:43:49 AM
finalmente, due giorni dopo, ecco anche il mio contributo, per quel poco che ci son stato.
si perché dopo un quarto d'ora di giro off mi sono crepato un ginocchio cadendo da fermo... l'ortopedico dice che ho un crociato messo male, vedremo.
ed è stato meglio mollare, nun c'ho più er fisico... quindi ho fatto dietrofront con tappa in farmacia per un cartone di ghiaccio istantaneo.

comunque ottima organizzazione, la Lu è stata deliziosa, il Webbo amicone e tutti gli altri anche. ovviamente, non mi sono perso il pranzo...

ottima assistenza i "Dai che nemo", per quel poco che ho potuto "gioire", il giro è cominciato bellissimo, davvero bei posti da quelle parti. unica nota stonata: ero l'unico con un'XR nel giro off...

ecco comunque il video (30 Mb circa) del mio quarto d'ora off... giudicate voi che bei posti...

Forza e coraggio !!!!!

Dai che nemo

nik


gioelefante

#80
Ciao a tutti purtroppo per una caduta non sono potuto venire al meeting,la mia non e una polemica,ma da quello che ho visto sulle foto e letto non mi sembra che ci fossero state molte xr,invece erano molte le altre marche allora non e meglio chiamarlo "metting tra amici" ? ciao Giogio xr250r

Webbo

#81
giò... e che facciamo, cacciamo da qui tutti quelli che hanno avuto una XR e ora non l'hanno più, ma si trovano bene qui ?

nel giro motard su 20 moto 17 erano XR
nel giro off, escluse le guide che nulla hanno a che fare con XR-italia ed hanno ognuno la loro moto, su 6 moto partecipanti una era XR
l'anno scorso ce n'erano molte ma molte di più, ma che ci possiamo fare se la gente non partecipa ?
l'anno prossimo ci sarà solo un meeting SM ? e chi lo sa ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

scot

Citazione di: gioelefante il Giugno 15, 2010, 14:16:32 PM
Ciao a tutti purtroppo per una caduta non sono potuto venire al meeting,la mia non e una polemica,ma da quello che ho visto sulle foto e letto non mi sembra che ci fossero state molte xr,invece erano molte le altre marche allora non e meglio chiamarlo "metting tra amici" ? ciao Giogio xr250r
infatti era un meeting tra amici ixxerati e ixxerrati ne furono...i(io ho il 600 gps il 250ed il mio amico savio ha un 600 motard)logico che sapendo che il giro non era soft si preferisce ,se sene ha la possibilta di usare un mezzo meno stancante(bottoncino-peso ecc) 
non abolirei il giro off...ne farei uno da xr e uno da "dai che nemo "cioè con varianti "hard "(almeno per me)....
alla fine a parte 3 strapponi era fattibilissima da anche dai 650....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gioelefante

Ok Webb ai ragione  :)  :) Limportante e che il metting sia riuscito bene ciao Gio

Webbo

giò, ma tu sei quello che l'anno scorso hai partecipato con l'XL passando per caso li la mattina ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gioelefante

Si sono io :) Quest anno volevo venire con la mia "nuova moto" ma purtroppo mi sono infortunato,comunque la mia non voleva essere una critica anzi....Ti faccio i complimenti per il sito che porti avanti :) :)

salim

Approposito di statistiche: ma questo era il primo meeting senza donne partecipanti?
Ci ho pensato l'altro giorno perchè anche quest'anno, come sempre, sono tornato a casa con le vesciche sulla mano destra...


e approposito di XR vecchie: forse l'anno prossimo cominceranno a partecipare le prime XR registrate come moto storiche, di Mura e Tacco (o ce n'erano già?) e per il meeting si aprirà una nuova prospettiva ..."vintage".
Si potrebbe aprire un nuovo percorso per queste, da affiancare agli EN e SM  ::) che prende parti da entrambi (per non complicarsi la vita con un terzo percorso)

gpsmax

grazie degli auguri, gauco e scot...

mi devo rimettere presto per il Piemonte, non lo voglio mancare assolutamente...

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maVco

Signori,

   purtroppo non c'ero, ma se posso postare le mie "impressioni da esterno",...beh....solo vedere le foto ed i video m'ha realmente emozionato! Complimenti ad organizzazione, organizzatori, partecipanti ed ultime, ma non ultime, alle nostre sempre belle B.R.P.!
Mandi
:-)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

XR MAN

Citazionenel giro off, escluse le guide che nulla hanno a che fare con XR-italia ed hanno ognuno la loro moto, su 6 moto partecipanti una era XR
l'anno scorso ce n'erano molte ma molte di più, ma che ci possiamo fare se la gente non partecipa ?

Mi sono fratturato altrimenti non sarei mancato..