Menu principale

Che bello non guardare la partita....

Aperto da Mura, Giugno 14, 2010, 20:52:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mura

Eccomi, di nuovo presente (a non guardare il "partitone")...!!!!  :D

gianfranco1104

io guardo desperate housewife....
:D :D :D
se vabbè ma ora cambio... torno su dmax

Gianfry

che pace per le strade  :P , metterei la firma per una partita al giorno  ::)

Mura

:D  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :idea:

TokyoSan

io sono stato all'orto ad innaffiare le patate ed aggiustiare un'aiuola  ;)

menico

Ciao,io ho guardato Transformers 2(mica male la moretta del film,la vedrei bene di fianco all'XR) :D

RAZZO

Non ha giocato male l'Italia ... ve lo dico visto che vi siete persi la partita.  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Io aspettavi che finisse per guardare la Formula1 :D
saluTony ®

mauro981

Anche io sono della banda     ..quella anticalcio ;D
A me non me ne frega un tubo, io manco sapevo che giocava l'Italia..   ::)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Il Gabry

WEEIIIII... non sapevo dell esistenza di questa "banda"  ;D bé allore mi aggiungo anche io!!!

sono stufo di sentire tutti i colleghi di lavoro che sbraitano uno contro l'altro il giorno dopo la partita...
e sono stufo di vedere la gazzetta piena di solo calcio...

se fosse allo stesso livello degli altri sport non mi starebbe sulle ... :)
Il Gabry

Mura

Vero, non se ne può piu: addirittura i telegiornali che aprono con le notizie calcistiche anzichè con le "faccende" serie..ma a che livelli siamo arrivati?  :-[

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uolter72

io sono stato dietro un vetro a guardare mio padre in Ospedale......
come ogni giorno da 2 mesi ormai.....

e poi dopo le recenti notizie sul calcioscommesse, quando guardo gente come il ns. amabile portire mi viene da vomitare.....

Felino68

E' generalmente schifoso l' uso delle informazioni che fanno i mass media, che si tratti di alluvioni, terremoti, cronaca, politica od economia, cavalcano le notizie fino allo sfinimento alla ricerca dello scoop, deviando l' attenzione da quello che e' il contenuto sensibile della notizia. Altresì e' vomitevole accendere la televisione e sentire ignobili opinionisti che si riempiono la bocca dei futili contenuti di un avvenimento calcistico ! Come diceva mio nonno, io del pallone conosco solo il volume della sfera ! Per quanto mi riguarda negli stadi dovrebbero coltivare le carote, arandoli con le moto da cross !  ;D
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

ale_sarvaego

sono anche io dei vostri, I HATE FOOTBALL  :metal:
XR 650r born to kick your ass.....