Menu principale

Che bello non guardare la partita....

Aperto da Mura, Giugno 14, 2010, 20:52:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

http://www.youtube.com/watch?v=cfon2Yg8ELs

i mondiali sono i mondiali... le immagini di questo vbideo parlano sole...
è vero le zanzarone so fastidiose, ma solo a pensare che stanno giocando in un continente come l'africa...
"this time for Africa!!"
Il mondiale vive nel lusso, ma l'ambientazione è contaggiante...
poi tra un mese verrà dimenticato tutto... gli spot sull'istruzione, sulle malattie, sulla fame... si ricorderanno solo chi ha vinto il mondiale, ma ora il momento è davvero dell'Africa.
:)

mauro981

..incredibile, qui ci sono un sacco di persone come me!!!!    Anche per me il calcio potrebbe finire tra un quarto d'ora..  :P  pensate che mi è capitato più volte di uscire per Roma quando ci sono le partite, il calcio è un ottimo filtro per il traffico  :D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

old-cat

Ma ste trombe chi le suonava? Ogni volta che inquadravano il pubblico non vedevo nessuno con la tromba in mano bocca  ??? .... però, adesso che ci penso, ogni volta che inquadravano il pubblico vedevo solo facce bianche....  ??? ???
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

salim

Quello che mi stupiva è che il suono era continuo e costante, non si limitava solo ai momenti clou della partita. Io, come penso tutti, mi chiedevo: ma non si sono ancora rotti i c@gli@ni di suonare quelle trombe?
PS
Comunque anch'io ero andato solo per mangiare in compagnia, la partita non l'ho proprio guardata. D'altronde io penso che nella vita un uomo ha spazio solo per due interessi "culturali": il calcio ed i motori.
A me non interessa niente del primo, quindi mi prendo doppia dose del secondo :banana:  :banana:  :banana:

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

depe

Citazione di: Gianfry il Giugno 14, 2010, 21:26:35 PM
:D ;D e io che pensavo di essere l'unico a non sapere se il pallone fosse rotondo o quadrato

ehm scusa, il pallone a casa mia è solo ovale
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

ArTheX

Citazione di: depe il Giugno 15, 2010, 15:44:10 PM
Quoto
Anche perchè quelli si che hanno le @@ e non come
i calciatori che stanno fermi per un unghia rotta con
i soldi che prendono  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

JarHead^

Ma volete dire che ci sono dei personaggi che passano 2 ore a soffiare dentro delle trombe???  ??? ???

Vista la costanza secondo me usavano dei compressori....

Comunque l'ho vista 5 minuti, poi tra telecronaca indecente (Bagni lo riempirei di legnate) e vuculele ho spento il mio televisore impolverato e son tornato davanti al mio amato 26" del pc  ;D

StefanoXR

Citazione di: ArTheX il Giugno 15, 2010, 16:06:13 PM
Quoto
Anche perchè quelli si che hanno le @@ e non come
i calciatori che stanno fermi per un unghia rotta con
i soldi che prendono  >:(

Quoto quoto quoto
bellissimo... e ci sono regole molto più logiche per uno sport di gruppo...
però se è vero che ormai le gambe dei calciatori costano troppo e che sembrano tutte donnicciole, fuori al campo... è vero che comunque è uno sport dove le botte ne prendi e richiede tenerduro molte volte. Si fatica e si soffre. (chi abbia provato a fare sto sport, non solo giocando tra amici lo sa...)

depe

bah stefano, io ho seri dubbi, che non sembrino soltanto ma che lo siano veramente donnicciole, quando gioco qualche rara volta a calcetto con i butei ogni volta che mi avvicino cadono come fossero sacchi di patate (vuoti sia chiaro) basta una spallatina che fanno metri di volo
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

StefanoXR

non ti do torto del tutto...
però vorrei vedere in che modo ti avvicini...  :P  a volte l'albrito è più facile da infinocchiare solo per come guardi l'avversario.
e li entra in gioco la paraculaggine di colui che cade più che il fatto di essere donnicciola.

comunque sport da macio o meno il calcio emoziona, unisce, fa sognare, anche da tifoso... soprattutto un mondiale. (non è solo coltelli e risse, quello fa comodo a molti che lo sia)

Io mi diverto a vedere i mondiali!

:)

Cako

Da ex giocatore di entrambi gli sport posso dire che si soffre molto...ma molto di più con la palla ovale...

Ma i mondiali di calcio mi emozionano lo stesso...
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura

Citazione di: salim il Giugno 15, 2010, 12:03:28 PM
nella vita un uomo ha spazio solo per due interessi "culturali": il calcio ed i motori.
A me non interessa niente del primo, quindi mi prendo doppia dose del secondo :banana:  :banana:  :banana:

grande!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

JJ

Citazione di: depe il Giugno 15, 2010, 15:44:10 PM

Beh complimenti io non posso dire lo stesso ma preferisco di gran lunga il rugby al calcio, anche se quando gioca la nazionale guardo almeno il risultato giusto per non sentirmi un disadattato......ma forse non sono solo ;)

Gianfry

:) caspita oggi ho fatto un'uscita da sogni , non c'era anima viva per le strade le persone potevi contarle , ho avuto modo di sgasare come non mai ... ma perchè non è tutti i giorni MONDIALE IN TV ? :D ;D