Menu principale

Oli di qualità per coccolare il Porco

Aperto da Rudy Mc Queen, Giugno 14, 2010, 22:56:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Gentili cavalcatori di BRP,
avevo sollevato perplessità circa l'acquisto sulla Baya di olio motore, dato che spesso sono privati o piccoli rivenditori, pensando che a prezzi cosi bassi, potesse nascondersi il trucco. Solo supposizioni, ovviamente.
Ho pero' trovato un paio di venditori, grossi rivenditori uno zona Milano l'altro zona Padova che vendono anche online, a prezzi incredibili.
Si parla di Castrol power1 racing sintetico a circa 9 euro al litro ivato e di Shell adavance4 a circa 7 euro il litro.
Questi venditori, sono grossi e di certo non vendono olio da insalata.
Unico,piccolo neo, la quantita' minima è di 12 latte da un litro.
Costo spedizione, circa 10 euro.
Mi sembrano ottime offerte.
Un saluto.
Rudy


orso

 8) 8) per il castrol ok, lo shell,il porco non lo digerisce troppo ,gli rimane sul cambio. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

gerry.dp

Sul fatto di grande o piccolo rivenditore non sono per niente d'accordo!
Se ci rifletti bene capirai che un rivenditore grande,a differenza di un piccolo negoziante,farebbe molto meno fatica a buttarlo tutto fuori.
Si può pensare anchè: "vabbè,ma quello è un grande rivenditore,a cosa gli servirebbe rischiare facendo questo?"
Però sai com'è,quando uno è grasso a voglia di abbuffarsi sempre di più!     ...data anche la facilità di commercalizazione che avrebbe.  :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Citazione di: Rudy Mc Queen il Giugno 14, 2010, 22:56:04 PM
Mi sembrano ottime offerte.

Se reputi siano ottime offerte allora approfittane.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Rudy Mc Queen

#4
Ciao Ragazzi,
chiedo il Vs. perdono per la penosa rima del titolo, vi racconto tuttavia la mia esperienza.
Ho comprato il Castrol Power1 Racing in 10W 40 per riempire e satollare il pancino dell'AMATA XR650R.
Naturalmente il primo cambio l'ho fatto con lo stesso olio comprato in negozio a 27,00 euro al litro.
Ora, ho comprato 12 litri in scatole da un litro da un venditore non su ebay, a 9,72 euro al litro ivato, piu' 9 euro in totale di trasporto.
Dato il prezzo cosi conveniente mi sono domandato se fosse roba buona ed originale.
Il cartone entro cui sono contente le scatole e' tutto marchiato Castrol, le scatole, sono esattamente uguali a quelle del negozio solo che, il logo del contagiri e' molto meno vivo come colori, sembra sbiadito, poi sopra in altro sotto  al becco sta'scritto 100% SYNTETIQUE al post di FULLY SYNTETIQUE di q

di quello del negozio. In piu', avete presente quei numeri stampigliati a getto d'inchiostro?
Ecco sulle 12 bottiglie non vi sono quelle date stampigliate.
Tutto cio' che vi fa' pensare?
Grazie a chi mi risponderà mettendomi in parte delle sue competenti considerazioni.
Buona giornata a tutti.
Rudy

orso

#5
 8) 8) 8) apri una latta di olio,annusa il contenuto,e verifica se almeno di odore ,è ,uguale a quello comperato in negozio, versane poi un poco in un bicchiere di vetro ed un altro poco del tuo,in un altro bicchiere,controlla il colre, se è differente,i casi sono 2,olio troppo vecchio,o falsificato.
non sò ancora cosa farò da grande