Menu principale

4 tempini piccini piccini

Aperto da lelef, Giugno 15, 2010, 14:33:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lelef

ecco qua la new entry del 57' verniciata rossa fiammante   ;) rosso porsche per la precisione  :D
80 km con un litro look da mezzo agricolo c'è poco motore ma non si ferma mai! difatti frena anche poco  :P

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

si, motom 48 tipo c mancano ancora gli adesivi serbatoio e scarichino ricromato

Cubanonano

Ottimo restauro.
Ma il cuscino posteriore fissato con gli elastici?  ???
T.S.N.C.

Barte

Noi siamo qui a pensare come consumare meno con l'elettronica e l'iGGGNezione anche sugli scooter 50...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lelef

sì il "cuscino" del passeggero si fissa quando non in uso con gli elastici, quando in uso col culo del passeggero che non c'è assolutamente pericolo di perdere in accelerazione ,si usava così anche ai tempi, c'era fisso solo sul 51 che era moto e non motorino il 60 invece aveva il sellone.
Il cuscino, realizzato in economia, vista la magrezza del mezzo è un bracciolo di un sedile del range rover  8)

matteoxr

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cubanonano

Citazione di: lelef il Giugno 15, 2010, 21:46:41 PM
Il cuscino, realizzato in economia, vista la magrezza del mezzo è un bracciolo di un sedile del range rover  8)

:D  :applausi:
T.S.N.C.

Mura

Favolosa......! L'hai restaurata tu ??  8)

SMR73

Ciao,bellissima,very compliments a te o a chi l'ha restaurata,sto pensando di dedicarmi anch'io al restauro...anche di me stesso...ihihi... ;D :P
loris

lelef

grazie dei complimenti ,il restauro se così si può chiamare l'ho fatto io in meno di una settimana il motom è semplice come una bicicletta, il più è stato scarteggiare, lucidare , verniciare e poi anche riraggiare le ruote, il motore è un giocattolo ho smerigliato e riprofilato le minivalvole e già che c'ero ho fatto condotti , aumentato la compressione e rivista la forma camera di scoppio, gli ottani di una volta non sono quelli di oggi!il motore aveva comunque solo 2500km.
una rognetta è stato il rinvio contakm che nel tentativo di sbloccarlo mi si è sbriciolato tra le mani, aveva il grasso secco come il legno, morale ho ridisegnato la cassa e l'ho rifatta al centro di lavoro  ;)

SMR73

Aaaaah però.....
loris

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.