Menu principale

viaggiare con il 400

Aperto da rxman, Giugno 15, 2010, 18:42:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rxman

quanti di voi hanno viaggiato con l'xr 400?
io l'anno scorso ci sono andato in sardegna, quest'anno ci andrò in ferie con la morosa, probabilmente svizzera passando per lo stelvio

ROBY_HRC

CIAO!!

io  2 anni fa ho fatto bergamo-isola d'elba via strada normale (passando dalla statale della Cisa) in configurazione motard con serbatoione acerbis da 22 lt , borse laterali , portapacchi riky cross e morosa.

1600 km in una settimana...una delle vacanze più belle della mia vita.
zero problemi...ma l'hanno scorso ho preso un k950...il mono in autostrada lo distruggi se vai a più di 100 km/h.
ma se non hai fretta....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lelef

come ti hanno già detto se non hai fretta ma il tuo piacere è il viaggio una moto poco veloce diventa quasi un vantaggio ,te la prendi comoda ti godi il paesaggio, l'aria il poco traffico e qualche pausa relax e mangiate in posti caratteristici ovvio che se passi per la tangenziale di Milano rimpiangi i 150cv per allontanartici al più presto

orso

8) 8) 8) LELEF in tangenziale,vai meglio con il 400, il limite ed i velox,sono tarati a 94 km orari. :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

rxman

infatti io ci faccio solo strada normale, e più è tortuosa e meglio è  ;)

un pò di foto della sardegna (è venuto anche mio fratello con la husqvarna wre 125, 3000 km in due settimane!!  :D)

qui è prima dell'imbarco

io con la mia belva

una sorpresina trovata su un sentiero  ;D

un altra (questa era una citroen 2cv)

queste strade erano uno spettacolo da fare in moto, scivolose al punto giusto da esibirsi in lunghe derapate senza pericolo di cadute

una foto fatta con ampi tempi di apertura del fotogramma, il monte è verde perchè aveva dei proiettori da stadio che lo illuminavano di verde

io e mio fratello, la foto ce l'ha fatta mio papà (su 950 superenduro)

spero di viaggiarci più spesso con la mia hondina, mi diverto un sacco!  ;)

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rxman

grazie  ;)

nessun'altro che ha fatto qualche viaggietto?

uolter72

bellissime queste foto!!!

che bello avere un fratello, e porterselo pure dietro perpiu'...

io ne ho fatti tanti ma ho foto solo con la BMW K 1200!!!

non penso sia il caso di postarle qui pero'.... o no??

dirtbag

bella la sardegna!

Siete partiti all'avventura oppure avevate già un itinerario prestabilito?
Home is wherever you can ride!

rxman

Citazione di: uolter72 il Giugno 16, 2010, 20:04:05 PM

io ne ho fatti tanti ma ho foto solo con la BMW K 1200!!!

non penso sia il caso di postarle qui pero'.... o no??

bè il topic sarebbe per il 400, però per i racconti siamo tutti ad orecchie aperte  ;)

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Giugno 16, 2010, 21:11:33 PM
bella la sardegna!

Siete partiti all'avventura oppure avevate già un itinerario prestabilito?

bè avevamo affittato un appartamento nel centro della sardegna, non quelli per le vacanze ma un appartamento normale trovato su subito.it, e da li ogni giorno esploravamo un posto diverso, non avevamo un itinerario prestabilito. le ultime due foto infatti sono in luoghi "dispersi", avevamo preso dei sentieri per vedere dove portavano, e alla fine morivano in qualche monte, non portavano da nessuna parte

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

rxman

Citazione di: Barte il Giugno 17, 2010, 21:36:18 PM
C'è la sezione decicata ai Report http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=67.0 :ok:

non l'avevo vista, grazie  ;)
è possibile allora spostare la questa?

orso

non sò ancora cosa farò da grande

mauro981

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

rxman