Menu principale

cuscinetti ruota anteriore

Aperto da enomoto, Giugno 17, 2010, 12:41:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enomoto

salve atutti e da tanto che non scrivo sul forum ma sono stato molto impegnato in questi mesi.
ho diversi lavori da fare alla moto, la ruota anteriore balla un po , ha i cuscinetti da cambiare , volevo sapere se e possibile cambiarli io ho bisogna portare la moto da un meccanico, poi il paraolio della pedivella perde olio, lo sostituito ma continua a perdere.
Sto pensando di portarla dal meccanico che melà venduta  anche xche non accendono i fari, quando l'ho presa la prima accellerata ha fulminato le lampadine e mi ha detto di riportargliela perche dice che ce da cambiare il regolatore di tensione, io li ho detto di darmelo che lo avrei montato io ma lui dice che e un lavoro complicato e lo deve fare lui, e mi viene un po difficile portarla perchè dovrei procurare un carrello e qualcuno che faccia il viaggio. non ho più tanta fiducia in questo meccanico anche perchè il regolatore di tensione gli ho chiesto di darmelo proprio per evitare il viaggio ma si e sempre rifiutato di darmelo e in tanti mi stanno sconsigliando di portarla da lui.
cosa mi consigliate di fare ?
uno del mucchio selvaggio