Menu principale

ed è così che saluto la mia xr...

Aperto da tony fish, Giugno 17, 2010, 15:10:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Perchè tanto va cambiato subito, e serve per lo più a fare un "lavaggio" del motore per eliminare eventuali residui di lavorazione, ecc.
Se sei incerto...tieni aperto...

Spartaco

"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

matteoxr

anche a me l'f800gs piace parecchio... tienici aggiornati ok?

rickyx

una cosa che non sopporto della f800 e' che ha le pedane passeggero saldate al telaio.. BRUTTTTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

tony fish

è stata una delle prime cose che ho notato... c'è pure attaccato un serbatoietto, a questo punto per giustificare che siano saldate :D
alla fine non mi lamento è un mezzo che ho preso anche in ottica passeggero, sul 650 le pedane passeggero le avrò montate due volte in 3 anni :)

prime gioie, primi "problemi"... la moto è veramente maneggevole, divertente e il motore spinge mica male, la tenuta sembra buona anche se non l'ho ancora messa alla prova perchè tra bagnato e gomme nuove...
i problemi, per modo di dire, sono legati ad eventuali modifiche.
le prime e più sensate che volevo fare erano molle ohlins nelle forcelle e risers al manubrio... bene entrambe modifiche sconsigliate dal capoofficina bmw ufficiale perchè possono creare problemi alla garanzia, quindi a sto punto non parliamo nemmeno dello scarico omologato che non sia l'akra marchiato bmw da 800 e passa euro (solo il terminale eh...)
volevo mettermi un mivv, magari in carbonio, ma a sto punto niente... me la tengo com'è... tanto male male non viaggia :D
appena riesco ad ananellare un po' di km posterò una recensione dettagliata

Robert60

Citazione di: tony fish il Giugno 17, 2010, 15:10:08 PM
è molto che non scrivo, ma lei è sempre rimasta con me... e mi scuso per lo sfogo, ma non saprei dove potrei essere compreso se non qui. :(

l'ho usata poco è vero e anche questo è uno dei motivi per cui mi sono deciso a cambiare moto in favore di un mezzo più affine all'uso di tutti i giorni e praticamente già pronto per affrontare viaggi e lunghi tragitti, una bmw f800gs.

la gs mi piace molto, non la prenderei altrimenti, e so che nessuno di voi fraintenderà, perchè tutti sapete cosa vuole dire avere una xr.

so che sarebbe la cosa migliore, ma purtroppo non posso permettermi di tenerle entrambe sia per problemi di soldi, che di spazio

ora sono al lavoro, tra un'ora e mezza sarò in concessionaria, venendo qui ho lasciato la maschera alzata in modo da non sapere se le lacrime erano per il vento o per la perdita.

domani è un nuovo giorno... forse già oggi lo è mentre verrò a casa sotto la pioggia con la mukka tedesca.
però so che ci sarà un altro nuovo giorno in cui un'altra xr tornerà nel mio garage, perchè chi ha provato cosa vuole dire non può stare senza a lungo.

un abbraccio a tutti gli xristi, quelli con l'xr in garage e quelli che ce l'hanno nel cuore. :)

...Ti capisco per lo spazio.....ma per i soldi....cribbio, mi consenta......c'è sicuramente qualcosa di meno caro del BMW! :vene::vene:

tony fish

ahahah sì quello sì però pe il genere di moto che volevo io le uniche alternative erano quella o la più economica tenerè, che però oltre che econimica è bruttarella pesante e lenta... un cancello arrugginito in sostanza... e se ti vai a pigliare un kappone i soldi da spendere sono cmnq quelli e in caso non te la rivendi più... se non altro le bmw hanno una tenuta del valore dell'usato che è impressionante.

e cmnq mantenere assicurazione e bollo di tutte e due era troppo