Menu principale

manutenzione viteria Titanio

Aperto da putro, Giugno 18, 2010, 14:43:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

bè lavorando su masse non sospese come le ruote il vantaggio diventa duplice grazie al minor effetto giroscopico triplice se consideriamo che le ruote son masse accelerate sia in moto lineare assieme al mezzo che in moto rotante sul proprio asse (il perno)

RAZZO

126 Kg. per un XR 650 sono veramete pochi ..... tenedo conto che da originale pesa intorno ai 138/140 Kg. ..... 12/14 Kg. sono tantissimi !!  :o :o
Non per dubitare sul tuo operato però vorrei provare anch'io a pesare la mia moto sulla tua bilancia !!  ;D ;D (è una battuta)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Citazione di: putro il Giugno 19, 2010, 19:42:46 PM
Allo stato attuale sono arrivato a 126Kg in ordine di marcia

Se non ricordo male usi la moto solo in pista... o sbaglio?
Per ordine di marcia intendi senza fanali, portatarga, specchietti, pedaline passeggero ecc.? :-[
Comunque complimenti, è un ottimo risultato ;) :sticazzi: :cimplimenti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Vittorio67

Caro Putro, una volta, per aumentare le prestazioni, mi sono depilato completamente.
Ho diminuito il peso di quasi mezzo etto e cospargendomi d'olio di semi sono riuscito ad aver un amplesso del 14% più veloce del solito.
La sozzona di turno ha veramente gradito l'aumento prestazionale e mi ha regalato 2 Kg d'olio di semi dicendomi che sapevo cosa farne.

Ecco, penso che con la viteria in titanio, tu possa aspirare a un riconoscimento simile.

Forza e bravo! per la tenacia dimostrata.  ;D
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

putro

:D

Sì io la moto la uso solo in pista, quindi escludendo le suppellettili per il codice stradale.
Per me in ordine di marcia è con il pieno di liquidi.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza