Menu principale

Esistono davvero donne così???

Aperto da gerry.dp, Giugno 18, 2010, 15:55:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gerry.dp

Ragazzi,schiacciate play ed ascoltatelo tutto,ed in particolare sentite che bella esclamazione verso i 2 min. e 50!!!  :diavolo2:
Stamattina,quando stavo ascoltando,
per un verso mi stavo demoralizzando perchè mi chiedevo "ma dove ca..o stanno donne così?"  :sbavo:  
per l'altro mi sono rasserenato perchè ho pensato "allora esistono donne così!!! (MAIALE)"   :yahoo:

http://www.deejay.it/dj/radio/programma/podcast/31/2010-06-18/Deejay-6-Tu/Alta-infedelta:-mangia-e-bevi?idDetail=20952&idProgramma=63

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gogo

sisi...spera mai che quella donna che cerchi tanto....non sia la tua donna....

after

...a parte che quelli di radio deejay sono "fomentatori" di cazzate, e se dicono una cosa quelli di radio deejay deve per forza andar di moda... detto questo, penso anch'io che esitano donne cosi... e' sempre stato cosi dalla notte dei tempi... non c'e' neppure niente di cui meravigliarsi... anzi si, una cosa c'e'... sperare che la tua non la pensi come lei :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

hahahaha che storia!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

vi dice niente Elena di Troia ??????  esistono persone fatte in un modo e  altre in un altro poi oltre alla genetica dipende molto anche l'educazione !!!!!!!!!!

la cosa migliore per me sarebbe istituire la poligamia legale solo per i maschi !!!!!!!!!     
dai e  dai    tutti i diritti acquisiti nell'antichita' a forza di cacciare e procurare il cibo alle donne li abbiamo buttati al vento !!!!!
per colpa del 68 !!!!!!!!!!!    che tristezza !!!!!!!  >:(

gerry.dp

Citazione di: paulogas il Giugno 18, 2010, 18:33:26 PM
per colpa del 68 !!!!!!!!!!!  >:(

O del 69?
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Scherzi a parte,penso però che ogni uomo dovrebbe avere una collega così!  :P

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

depe

qui ci sta bene la battutona di arrikyiccs

"ci sono solo 2 tipi di donne al mondo, quelle t---e e quelle pure ......"
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Cako

Ma che ca**o di uomo s'è sposato...come ca**o si fa' a dire di NOOOOOOOOOO
Porco giuda...
Mi sale la carogna....dai non è possibile...non si può dire di No alla figa..ca**o...

Però sta qua è proprio Zoccola...
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Come si dice: "Il signore da il pane a chi non ha i denti..."

gerry.dp

La parte più bella è dove dice:   S'impegnano a scassarmi!   :-*
Ad avercela una collega così... che magari è pure bona!  :sbavo: :love01: :sbavo:

daniele70

Niente da meravigliarsi, le cose oggigiorno vengono fuori così,senza pudore...
....forse è per quello che io sono ancora uccel de bosco!

mi sa però che come questa ce ne stanno in giro...   ;) ;) ;)
..tristezza ...o no?  :-[

Ognuno è fatto a modo suo, anche per me dipende dall'educazione,dalla genetica e dalla morale.
Certo spero non capiti mai a me na donna così come moglie!
;) :o :o ??? ???
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cako

Apparte che poi bisogna vedere cosa combina il marito...
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Penso che se il giocattolo ce l'ha già in casa,non lo vada a cercare da qualche altra parte.  :-\

docmarco62

Poveri illusi  :-\
ma sapete in radio e con aggiunta dell'anonimato quante trombate mi son fatto? tutti i giorni almeno due, la cassiera del super e la postina ieri, oggi le sorelle Chiavoff!
mania di protagonismo e frustazioni da solitudine!
fatti... non pugnette
capitano sempre agli altri e sopratutto sono mogli e/o fidanzate di altri... mah!
D.M.L

p.s ogni can mena la cua e ogni bigul al dis la sua!
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

paulogas

allora alle donne gli uomini sono sempre piaciuti , per quello che so io e sono del 1970   ,mi si e' sempre detto ,trovati una brava ragazza e sposati ,niente di piu' sbagliato ,esistono le donne e le donne ragionano con il sentire e quando una donna prova attrazzzzzione verso un maschietto otto su dieci ci finisce a letto , una volta c'era piu' impegno a coprire eventuali marachelle, una facile veniva additata (parlo della generazione dei miei genitori ,forse quella dei miei nonni ) .
al giorno d'oggi c'e' la piu' completa liberta' sessuale , per le ragazze e i ragazzi andare a letto e' normalissimo ,le ragazze arrivano a 25 anni che oramai hanno un'esperienza da maitresse , con queste donne poi fare una famiglia  ??? avere un rapporto maturo e' ben difficile , cosa gli racconti a una cosi ????  inoltre abituata a sfogare ogni istinto bhe' mi sa che dopo un po' .................secondo me molte donne si perdono anche perche' hanno incentrato la vita sugli uomini ,su tanti uomini ,il loro pilastro nella vita e'  l'apoteosi del sesso fatto con una persona diciamo "nuova" poi appena scende l'interesse, quella persona si cambia . non ci sono valori piu' forti,principi ,morale . forse e' un bene ,non so forse e' meglio sfogare tutti gli istinti sta di fatto che le donne (ragazze sui 20 25 anni )
dove abito io non pensano minimamente a un matrimonio , il loro cruccio e' farsi piu' maschietti possibili ,hanno atteggiamenti da donne consumate ,vivono la giovinezza solo per divertirsi ,forse e' un bene !!!!!!!!!!!
certo io condanno anche i finti moralismi della chiesa !!!!!!!!!! forse e' meglio divertirsi da giovani pero' troppo divertimento ti porta a non c apire piu' niente e forse a non amare piu' !!!!!

comunque la donna  "sente" molto piu' dell'uomo e agisce !!!!!!!!!!