Menu principale

La terza XR

Aperto da Robert60, Giugno 19, 2010, 12:02:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

io col bolivia mi trovo bene non la uso per off però.

Robert60



....qualche settimana fa' mi è arrivato il "Bolivia" tank condom ::)....sara' che sono "fuori allenamento" ;D ;D...ma non riesco a posizionarlo senza danneggiarlo........avete trovato.......anche voi difficolta?

gbking

Prova a scaldare la copertura lasciandola ad un tiepido sole oppure usando un phon da carrozzieri...
Una volta scaldata, dovrebbe essere moooolto più facile da maneggiare! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Robert60


Buona idea........se non faro' fare qualche modifica al mio SELLAIO di fiducia! :P

Robert60

Citazione di: gbking il Gennaio 13, 2011, 21:04:12 PM
Prova a scaldare la copertura lasciandola ad un tiepido sole oppure usando un phon da carrozzieri...
Una volta scaldata, dovrebbe essere moooolto più facile da maneggiare! ;)

Fatta montare del sellaio...con phon riscaldante.....tutto OK ..non male, non male.

fede954

Robert mi era sfuggito sto topic, me lo sono appena letto tutto :P
Inizialmente sono rimasto sconvolto per come hai assassinato la tua xr, poi un po' mi sono ricreduto vedendo che il risultato sembra abbia una certa durata nel tempo ???
Certo è che io non mi sarei mai avventurato a fare un lavoro del genere e rimango comunque perplesso sulla durata a lungo termine ::)
Per l'estetica retrò invece ti faccio i complimenti, non è niente male ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Robert60

#96
Oramai....L'off road non si fa' piu'........quindi la durata del mezzo e dei colori risulta notevolmente aumentata.

Poi a causa del poco TEMPO a disposizine a dall'aumento dei mezzi a 2 e 4 ruote a disposizione in famiglia...l'uso della PULEDRA è diventato minimo.

L'importante......è averla a disposizione per una cavalcata! (una volta ogni tanto! ;D)

Per la durata a lungo termine...perche' pensarci......c'è sempre il mercatino per affidarla a qualcuno di voi...che sicuramente la trattera bene!

lelef

per il montaggio del copriserbatoio ci sono le istruzioni e consigli sul loro sito  ;)

Robert60


Si come copri serbatoio il Bolivia non si presenta male! :P :P :P







fede954

E' vero, non male il copriserbatoio ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Bello il copri serbatoio..... soprattutto le grafiche...... ;)

Mamma mia che bella moto :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

Sbirro oltre al crf è ora che ti prendi un bel 600 e te lo rimetti a posto!!!! te ne stai innamorando :D :D :D
Robert bellissima ma che paramotore monti?
ciaoo ;)

Robert60

#102
Il paramotore del 1983/84 per i modelli XR500R & XR350R
...mi pare fosse simile anche per i modelli XL600R del 84-85-86-87

Pubblicita' originale del 1984



Sbirro - Beco 155

#103
Sbirro oltre al crf è ora che ti prendi un bel 600 e te lo rimetti a posto!!!! te ne stai innamorando  
Robert bellissima ma che paramotore monti?

Guarda, non mi dire cosi, seno la faccio la pazzia...... amo l'xr 600 è unica!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Fratè io te lo appoggio in pieno!!

(sono d'accordo, non il significato che credi  :P)

La moto è bellissima Robert