Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Fajan, Giugno 19, 2010, 20:21:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fajan

Ciao a tutti,mi chiamo Gabriele e sono della provincia di Padova,felice possessore (quando non si rompe :D) di una 999s '03,che uso solo in pista,ed appassionato di sport motoristici prevalentemente motociclistici!Quando sarò apposto con la casa mi comprerò un motardino,così mi sono iscritto qui (dove peraltro sono già presenti altri 3 miei amici) per ricevere consigli a riguardo :)
'CELLERA...MOVITE!!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Bea Gabri!!
Sono felice che ci troviamo anche qui, benvenuto fra noi :applausi: :batti:
Dopo lunghe e insistenti tecniche di convincimento da parte mia e di after vedo che un po' alla volta ti stai appassionando al mondo motard, finisci presto i lavori a casa e prenditi sto motardone che ti torna la voglia di USARE la moto ;D
A presto se vedemo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Fajan

Grazie HONDA-RAZZO  ;)

Bella Fede  :metal:,purtroppo il problema è solo il grano :-X,altrimenti l'avrei già a casa,ma come ho già ribadito più volte ne farò un uso esclusivamente pistaiolo,anzi quasi quasi ne prendo una pronto pista e non targata,poi valuterò in base alle offerte che mi si presenteranno  8)

Se veGHemo  :P
'CELLERA...MOVITE!!!!

ArTheX

Ciao Fajan e vai di motardone  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Spartaco

Bene bene! Felice di poterti essere d'aiuto nella scelta!

Benvenuto :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

after

...gabri, te vojo ben... :-* :-* :-* :-* :-*.... cmq qua sei nel posto giusto anche se la nostra guida e' improntata piu sul "turistico-sportivo-culinario"... spero che la casa vada avanti veloce e senza intoppi e poi... vai de traversi!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Fajan

Grazie raga  ;)

After...Il turismo non fa per me e lo sai  :P

Non vedo l'ora di potermi cimentare nell'arte del traverso  8)
'CELLERA...MOVITE!!!!

Spartaco

Citazione di: Fajan il Giugno 21, 2010, 21:08:50 PM
Non vedo l'ora di potermi cimentare nell'arte del traverso  8)

Daje un altro fomentato 8) :D :D :D
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Robert60

Citazione di: Fajan il Giugno 21, 2010, 21:08:50 PM
Grazie raga  ;)

After...Il turismo non fa per me e lo sai  :P

Non vedo l'ora di potermi cimentare nell'arte del traverso  8)

Guarda che anche in strada si puo' fare allenamento di traversi..........al tuo Ducati non dovrebbero mancare i Cv!

Anche la mia piccina (FZR 1000) se le gomme non sono a temperatura .....segue le orme dell' XR!

fede954

Io e after gabri lo conosciamo da una vita, non avete idea di cos'è in grado di fare con le moto e non ha certo bisogno di allenarsi per fare traversi ::)
Il fatto è che per la strada probabilmente i suoi jolly li ha già pescati tutti :-X :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Fajan

Non esagerare dai Fede  :sticazzi:,magari poi farò anche brutta figura col motardino quando lo prenderò  :P

Per quello che riguarda i miei jolly hai ragione...I gatti ne hanno 7 di vite,i fagiani non lo so e non vorrei appurare di persona  :rotfl:
'CELLERA...MOVITE!!!!