Menu principale

Primo viaggetto col 650!

Aperto da Spartaco, Giugno 19, 2010, 23:43:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Aaahhh spartacus!!! nun te fà de seghe mentali o pranoje,controlla i liquidi e ti porti un pochino d'olio per precauzione e poi goditela,il johnny campbell ci fa la baja 1000 (1600km a fuoco senza problemi). L'anno scorso ho fatto quasi 350km in un giorno (meeting genovese) e anche un po' di autostrada,poi tutta statale curve e tornanti a cannone,mi ha consumato circa un quarto d'astina di olio.
Vaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ciao ciao
loris

paulogas

mitticaaaaa xerreeeeeee      siamo i meglioooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! come noi nun ce nissunooooo  !!!!!!!!!!!!
the best forum in the world  !!!!!!!!!!!       


n.b. caldo porco , no no non il porco caldo ,e' un caldo porco ,mo' vado a la plage ; i go to the seaside !!!!!!  I stay in the water ,after I stay in the lettinssss  !!!!!!!!!!!!!! yeah !!!!!!!!!! yeah !!!!!!!!!   


n.b. mi scuso per i moderatori, ogni tanto eccedo a livello di etica comportamentale , comunque non ho detto nessuna parolaccia !!!!!!!!
tutti al mare a mostrar le  chia...................  chiareeeee    !!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

SMR73

#32
..... ;D ;D....secondo me non è che eccedi in etica,manchi proprio di connessione polmoni,quindi ossigeno,testa,quindi cervello con sto caldo,fai bene a bagnarti e rinfrescarti (beato te che puoi) così ritorni il Paulo normale  :-[...eheheh.... ;D ;) ciaaaaaaaaaooooooooooooooooooo
scusate l'o.t.
loris

mauro981

per me eccede con qualcos'altro    :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

daniele70

Spartaco, vai in viaggio tranquillo, controlla una volta l'olio a metà giro e stop, io faccio anche 500 km sparati col porco senza problemi....è solo la chiappa che accusa!

"Fermate ogni 100 km per riposà er coccige e pe fà na foto a qualche turista in topless!"

:) :) ;) ;) ;) ;D


Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Spartaco

#35
;)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

after

...grandi i "polentoni" che scrivono in "romanesco".... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

matteoxr

Allora ci sono novità del viaggio?
io ho in mente di andare in Puglia partendo da Verona, sono più di 1000 km, cosa ne dite?

orso

#38
8) 8) 8) un bel tagliando ,prima di partire, e.....  buon viaggio. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

matteoxr

già fatto! 15/45 è troppo corto secondo te come rapporto?

Bracco



Puoi mettere anche un 15/42, ci guadagni un pò di giri che non guastano.

Salut

PS Portati un fondoschiena di ricambio  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

orso

Citazione di: matteoxr il Luglio 28, 2010, 12:38:18 PM
già fatto! 15/45 è troppo corto secondo te come rapporto?
8) 8) 8)   se vai con i cerchi da enduro,può andare bene, 8) 8) con i motard,monta i rapporti suggeriti dal bracco. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

daniele70

quotissimo Orso!
ho anche io i rapporti descritti dal Bracco sul motard e sono perfetti!
Matteo ma te li fai in un giorno i 1000km in singola o con passeggero?
Ce la puoi fare, dopo 500km però riposati un pochino di più.
:) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

matteoxr

da solo... ma mi sa che 1000 e passa km in un giorno solo sono impossibili da fare..

(adesso arriverà sicuramente qualcuno a smentirmi..)

Bracco

Io sono appena tornato dalla Puglia con 770 sulle spalle e non è una passeggiata.

A dirla tutta ero in macchina, ma con l'aggravemente della moglie al fianco (e vai piano, e il camion perchè sorpassa, e perchè devi sorpassare per forza  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D )

Si può fare tutto ma a che scopo?

Dopo 300 Km il fondoschiena ne risente un pò e si cominciano a sentire tutte le vibrazioni che genera la motorella.
Con le soste c'è un piccolo refrigerio ma poi ....................... si torna sulla giostra  ;)

Lo farei solo se dovessi rimanere nel posto per più di una settimana.
Allora il gioco vale la candela, soprattutto se ci ferma lungo la costa.  ;)

Salut