Menu principale

Primo viaggetto col 650!

Aperto da Spartaco, Giugno 19, 2010, 23:43:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

#45
eccerto che mi fermo sulla costa!
e poi tu ti sei fatto una cifra di km solo per venire a VR al meeting, quindi!!

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Luglio 28, 2010, 15:31:13 PM
e poi tu ti sei fatto una cifra di km solo per venire a VR al meeting, quindi!!

Perdonalo ... la particella di sodio del suo cervello è andata in ferie !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#47
La particella di sodio non c'è, se l'è mangiata il criceto.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Comunque la percorrenza per il meeting è, km più km meno, 1/4 di quella che vorresti affrontare andando in Puglia.  8)
A tutto questo sommaci anche le temperature.  ;)

Ma sia ben chiaro: se dovessi andarci in vacanza accetterei volentieri "il massacro".  ::)

Salut

matteoxr

#48
Ci andrei in vacanza infatti!
Ma vinco qualcosa se vado davvero in Puglia in moto? Calcolate che quando torno dovrò cercare delle chiappe nuove al mercato nero degli organi

paulogas

fatti imbottire la sella ,vai da un tappezziere che magari lavora con le selle dei motocicli , io 400 kilometri riesco a digerirli tutto sommato decentemente ,la sella l'ho fatta imbottire di piu'  .

Bracco

#50
Te sei Romagnolo, hai anche il  :sedere: imbottito.  :P

Non fai riferimento.

TVTB

Salut

Mura

Citazione di: Bracco il Giugno 20, 2010, 16:34:15 PM
All'ultimo meeting mi sono fatto un totale di 750 Km in 1 giorno e mezzo, una bella sfacchinata.

..ti stimo e ti rispetto Bracco...non so come tu abbia fatto..... ;) ;) ;) ;)

Salvia

Ragas, col 15/42 e i cerchi da motard più o meno a quanto arriva  l'XRRRRRR?
Come media cosa tenete?

Domani mi arrivano i cerchi da motard e già che c'ero volevo tenergli una catena-corona-pignone tutti loro senza mischiarli con quelli da enduro che sono mezzi tridi...particolari raccomandazioni?
Cose tipo o-ring o no...oppure marche consigliate o da evitare...o posti dove risparmio qualcosa (soprattutto    :P )

Grasssie    :)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Bracco

A proposito, ma chi era quel mito di sagoma che si presento all'8° XR-Meeting, quello dello scorso anno, con l'XR Bianca ed il cuscino.

Mi sembra che si fece l'A4 da Milano se non erro.

Un vero mito.

Salut

SMR73

Ciao,io ho il 15/42 come rapporto,tengo comodamente i 110/120 km/h di media (anche l'ultimo viaggetto di 320km documentato con ragazza e zaino tenevo,traffico e tornanti permettendo,quella media)nei miei spostamenti e se capita qualche tiratina a fondo non disdegno,arriva a 180 indicati col contakm originale (l'altro ieri mio fratello mi seguiva in auto e standomi ovviamente un po' staccato segnava 175). Fatto ieri cambio olio a 11.000km e sezionato filtro come Ricky San insegna e nada pagliuzze dorate,quindi.....daaiiiiiiiiiiiiiiii de gassssssssssssssssssss ;D ;)
loris

Salvia

Ottimo!!!
Mi sa che sarà anche la mia scelta   ;)   e poi     :daichenemo:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


RAZZO

Citazione di: Bracco il Agosto 02, 2010, 23:00:19 PM
A proposito, ma chi era quel mito di sagoma che si presento all'8° XR-Meeting, quello dello scorso anno, con l'XR Bianca ed il cuscino.

Era Savenne ... veniva da Marcon (Ve).  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM