Menu principale

V-Face, Firefly o Ktm?

Aperto da Spartaco, Giugno 20, 2010, 00:28:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartaco

Ok tutti avete blastato il mio visto e stravisto Cyclope dell'acerbis, e alla fine mi avete convinto, ha stufato anche me :P
Che mi consigliate tra le 3 indicate nel titolo?

Chi di voi monta queste mascherine, potrebbe gentilmente postarmi una foto per vedere come sta sull'Xr?
Per quanto riguarda il portafaro Ktm ne ho già alcune. Mi servirebbero invece delle foto delle altre 2, soprattutto di profilo, perchè vorrei prenderne una meno ingombrante possibile!
Grazie!
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

fede954

Voto per la v-face ;)
Ce l'ha after e sul suo osso sta veramente bene 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Vuoi che incrociandoti per strada gli altri motociclisti pensino che sia una KTM?   ::)

Fai un pò tu.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Spartaco

Vi spiego le mie perplessità ;D

simil-ktm bella, sottile come piace a me, ma do ragione a barte..Che faccio passo per un Kappone della concorrenza??? :D

V-face, bellissima, ma ha un problema.. sotto è a punta, e questo non mi piace un gran chè, perchè non combacia minimamente col parafango, che nel punto d'attacco alla piastra è piatto(non so se ho l'acerbis o il racetech) a differenza ad esempio del classico acerbis che ha tipo una fessura, per intenderci.

Firefly anche mi piace, ma non ho idea dell'ingombro!

Barte

Di Firefly posso dirti che ne avevo trovate que...una con gli attacchi più corti che la rendevano meno sporgente e una con gli attacchi più lunghi
Dovrebbero esserci le foto nel mio topic di entrambe...

Attacchi "corti".

Attacchi "lunghi".

Spartaco

Perdonami, qual'è il tuo topic?! :)

Barte

Ho aggiunto le foto..

Comunque LA mascherina del 650 è questa, anche se non è omologata e ha 1 sola luce...

Pensa che io non ho più la moto ma la mascherina è talmente bella che non riesco a venderla   :D

Spartaco

Grazie Barte! Mmm, non so non mi convince molto di profilo la firefly, però "cade" meglio sul parafango :-\

ma LA mascherina del 650, che provenienza ha?(presumo non sia l'originale se non è omologata, e anche perchè io l'originale ce l'ho diversa!)

Barte

È l'originale americana, quella con cui è nata l'XR (che nasce per il mercato USA come moto non omologata per la strada)

Direi quindi che sono le altre ad essere degli adattamenti per omologarla  ;)

Spartaco

Citazione di: Barte il Giugno 20, 2010, 13:51:18 PM
È l'originale americana, quella con cui è nata l'XR (che nasce per il mercato USA come moto non omologata per la strada)

Ah già già è vero!! Grazie ancora! Vi farò sapere la mia decisione :D Nel frattempo chi avesse delle foto postasse pure!

after

...io ho la v-face... anche il Webbo e l'anno scorso ArTheX...
...assieme al parafango (racetech) quella volta comprai pure il supporto-rinforzo parafango (lo fanno pure in carbonio se ti interessa)...
...e' fatto proprio a "V" come per essere un "invito" al fondo della mascherina...
...secondo me ci sta bene anche se vista lateralmente puo sembrarti troppo pronunciata...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Spartaco

No a dire il vero la V-face lateralmente per quel poco che ho visto non mi dispiace. Quantomeno mi piace più della Firefly, anche se meno della Ktm(sempre di profilo parlo).
Dove posso comprare il supporto per il parafango?

Cubanonano

La FireFly è compatta e lateramente abbastanza "sottile". Il Fly la monta sul suo 650:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.105
T.S.N.C.

Lupin

Ciao,

l'omologazione del faro in cosa consiste? C'è stampigliato qualcosa sopra? Come faccio a dimostrare che è omologato se mi fermano?

Grazie, ciao.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"