Menu principale

Motore XR 400 su CR 125

Aperto da smemo, Giugno 23, 2010, 14:54:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

smemo

Ciao ragazzi!
Magari qualcuno può aiutarmi, è possibile montare il motore xr400 sulla ciclistica di un cr 125 del '95 (telaio in acciaio)?
Il cr ce l'ho e mi piace da impazzire la ciclistica, mentre dell'xr amo il motore; se riuscissi ad unirli non sarebbe male....qualcuno mi aiuta?
grazie

dirtbag

secondo me non si può fare, ma visto che ce le hai tutte e due prendi le misure e controlla tu stesso!
Home is wherever you can ride!

gianpivr

Tutto si può fare, che sia fattibile stile plug & play non credo.. c é anche chi ha montato il motore del cr500 sul cre50.. visto che le hai entrambe fai prima a rilevati le quote e visionare la fattibilità; a memoria non credo di aver mai letto di utenti che hanno fatto questa modifica
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

un 15 anni fà alla fiera ciclo e motociclo di milano c'era un'azienda specializzata in incroci crossistici, suzuki 250 con motore husquarna e altre cose simili da un lato un precursore ,coll'occhio dell'epoca un rovinamoto.
in genere le realizzazioni erano sempre un mix anche nel telaio, la culla solitamente era della donatrice del motore

Spartaco

Io di motori Xr400 su CR ne ho visti alcuni; se fossero del 125 questo però non so dirtelo.
Comunque sia, l'idea mi piace molto, tienici aggiornati sugli sviluppi!
Personalmente, se dovessi trovare qualcosa, te lo farò sapere :)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

smemo

Non mi sono spiegato, scusate. Io ho solo un cr non un xr, quindi non posso prendere le misure, però mi sa che è meglio se vendo il cr e mi compro l'xr, così divento dei vostri.
ciao

Spartaco

 :D :D Beh allora mi sa che fai prima ;)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

smemo

Fatto! Comprato xrrina 400, sono ufficialmente dei vostri! :banana:

Barte

Ottimo per non andare fuori tema posta le foto della tua 400 qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=97.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.