Menu principale

Forza itaGlia, forza Lippi. Che grande calcio..

Aperto da Vittorio67, Giugno 24, 2010, 18:47:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

Dai, voi che ne sapete più di me sicuramente, perchè l'itaGlia è andata così male?

Io penso che si allenano poco, che sono dei mezzi atleti, viziati, che si cullano nei risultati di altri.

Dite, dite.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Gogo

ferrro

il calcio è uno sport...
rovinato dal denaro e dai mass-media !!!!

lippi è una mmmmeeerdaaaaaaaaaaa!!!!
xr it's freedom

Sbirro - Beco 155

Una Italia da dimenticare. Mi dispiace per i tifosi che si vedono uscire l'Italia dai mondiali in questo modo....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

old-cat

..Ah... siamo fuori...!?  ??? Ma abbiamo pareggiato ancora o abbiamo perso  ???
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Spartaco

Non seguo il calcio, perchè non è la mia passione e purtroppo come qualcuno ha detto è rovinato da denaro, media, e quanti altri fattori esterni extra-sportivi...
Ma i mondiali si.
Peccato, secondo me la figura più brutta la si fa proprio prescindendo dal paragone dell'Italia 2006: questa era semplicemente lo specchio del calcio attuale italiano.

Ultimi 10 minuti pazzeschi, non "giustificano" nulla e non riportano su il livello, ma ci ha fatto sognare l'Italia di 4 anni fa..
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

daniele70

scusate è troppo forte il mio pensiero: ma sti miliardari di calciatori, perdono con squadre di semiprofessionisti?(hahaha)
poi tornano a casa e li mandano pure in ferie....altro che ferie....penale e allenamento tutto agosto!(hahaha)...e il prossimo anno niente paghetta(tanto non muoiono di fame,no)

:D :D :D ;) ;) ;) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

vorrei che qualcuno mi dicesse i  giocatori che hanno suo figlio come procuratore,inoltre  qualcuno puo' spiegarmi perche' ha fatto giocare quagliarella e maggio solo quando era alla frutta ?????
marchisio  ????? criscito  ??????    gilardino ????? iaquinta ?????????   ma stiamo scherzando ???????
questa e' una sconfitta cercata,costruita e voluta da Lippi in primis !!!!!!!!!!  ma l'avete visto il primo tempo ???? non c'era squadra !!!!!!!!!!!!     a un mese dai mondiali  non aveva ancora la squadra !!!!!!!!

iaquinta  !!!!!!!! non avrebbe fatto goal neanche se avesse avuto la palla davanti !!!!!
i maligni pensano che abbia fatto giocare juventini e chi gli desse un tornaconto indiretto , cassano  ?????  stiamo scherzando e'  ingestibile !!!!! pero'  sa giocare al pallone !!!!!! vabbe' adesso  tutti a offendere lippi, ha fatto le scelte giuste,e' stato solo sfortunato  !!!!!!!!!!!!    io sono arrabbiato perche' si puo' perdere,ma non presentare una squadra dopo quattro anni  no,non si puo' !!!!!!!!    lippi e' andato al sestriere, ha messo i giocatori juventini, se n'e' infischiato dei giocatori piu' forti  .                          Abete dimettiti !!!!!!!!!!!  

ArTheX

Io li manderei ad asfaltare tutte le strade di montagna in agosto con 40 gradi
almeno fanno del bene a noi motociclisti  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

per me la nazionale di calcio e' un dovere di ogni italiano seguirla e tifarla, sono molto arrabbiato con lippi , pensavo gestisse meglio le forze azzurre, poi Abete quel furbo a far firmare il contratto da Prandelli ,non era il caso ,proprio no . come forse bisognava lasciare lippi con la vittoria e non riprenderlo !!!!!!!!!!!!   COMUNQUE  lippi non l'ho capito ,non far giocare maggio ,quagliarella ,l'italia piu' brutta che abbia mai visto ,il primo tempo facevano schifo !!!!!!!! criscito ???? ma chi e'  ???????    iaquinta  ?????   

Spartaco

Non dico per vincere, ma almeno per giocare...Giocare cavolo, gli Italiani(o almeno io insomma!) chiedevano solo questo..Vedere la Nazionale regalargli partite degne di esser seguite con l'enfasi del mondiale...
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Barte

AHAHAHAHAH abbiamo perso perchè Lippi ha portato ai mondiali tutti i FENOMENI e ha lasciato a casa gli SCARPONI!!! .....o è il contrario? :sgrat:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mao

Eppur a me quest'Italia fatta di nuove leve non dispiaceva..Gente come Pepe, Mastrulivo, lo stesso Criscito, hanno dato il cuore in campo, purtroppo oggi erano completamente fuorifase insieme a tutto il resto della squadra!!E' sempre mancato il finalizzattore delle azioni, sin dalla prima partita; per scelta di Lippi o di chissa' quale altra pressione politica....
Detto questo....fanculo a loro e a chi non glielo dice!!!
Saluti

StefanoXR

A me dispiace molto l'uscita dell'italia dai mondiali, al di là delle antipatie o simpatie... sono tifoso dell'italia!!
però non per continuare polemiche che riempiranno i giornali in questi giorni sicuramente, ma sta nazionale quà può fare questo... forse poco di più... inutile dire oggi non era giornata, oggi non eravamo in forma, oggi è mancato buffon... poteva fare anche andata e ritorno in questo girone sempre ne ripareggiava 2 e ne perdeva un'altra... magari 2 o tre giocatori lasciati a casa miglioravano le cose, ma a me sembra che c'è un po di crisi nel calcio italiano... non per la poca spettacolarità, fortuna che ci sono gli stranieri in serieA, ma per i pochi campioni che ormai sforniamo... booo forse la mentalità è cambiata...

Che amarezza!!