Menu principale

Forza itaGlia, forza Lippi. Che grande calcio..

Aperto da Vittorio67, Giugno 24, 2010, 18:47:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Non ce ne sono più di Roberto Baggio  ;D  :(

Secodo me si dovrebbe tornare a mettere dei limiti agli stranieri, non fosse altro per investire un pò sui giovani italiani..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

indubbiamente le societa' non investono piu' come una volta,poi sta mania di prendere giovani africani , speriamo si ritorni ai vivai come una volta e comunque penso che qualche societa' abbia sempre dei vivai ,se vi ricordate un certo maldini forse per ragioni di sponsor non fece giocare baggio ma del piero , lippi ha sbagliato e pesantemente peche' non ha fatto giocare gente come quagliarella,maggio,pazzini,ha voluto far giocare iaquinta per forza , pure gilardino,poi avevamo solo un regista che si e' infortunato  ????  cannavaro in difesa non era all'altezza, avrebbe dovuto impostare una difesa diversa ed in generale una nazionale diversa da quella impostata su juventus !!!!!! Buffon non e' che abbia brillato nella juve,lo sapevano com'era messo ???? forse si !!!!!!!   di azioni non ne hanno fatte neanche una nel primo tempo !!!!!!!!
in generale scelte sbagliatissime , forse c'era la volonta' di compiacere una squadra o amici di vecchia data (e non parlo di giocatori) ,qualcuno si puo' informare su quanti giocatori presenti in nazionale hanno suo figlio come procuratore  ?????
poi Abete per me si puo' anche dimettere,un furbo che ha il contratto gia' firmato di un altro alleantore quando ancora c'e' da giocare un intero mondiale !!!!!!!!! che imb............................

Adesso lippi e cannavaro andranno a prendere miliardini in dubai ,sai cosa gliene frega a loro .....................Forza capitano !!!!!!!!!   n.b. ci hanno fatto vincere un mondiale e io non     dimentico,li ringrazio ancora,francamente non dovevano ritornare !!!!!!!! e' stato bruttissimo per noi e per loro !!!!!!!!!!  grazie ancora per il mondiale vinto,non sono un ingrato,ma poteva  risparmiarci   delle scelte cosi' scellerate.

fly#07

Tutti a casa olè!

Che manica di brocchi e che vergogna...come pure la Francia...

Due considerazioni...

1° - quoto barte, possiamo ringraziare i club italiani che continuano a comprare giocatori stranieri segando le gambe ai giovani italiani, cosi poi la nazionale piglia il bastone pure dalla rappresentativa del Mukombo del Sud.
Inter in primis che ha una rosa scandalosa.

2° - magari, vista l'umiliazione in diretta mondiale, FORSE inizieranno a dare spazio a sport nei quali l'Italia eccelle veramente, sbk, motocross, motard...tanto per dirne tre che mi piacciono.
Quest'anno gli sport "nazionali" stan facendo proprio schifo...calcio, F1, motogp (x via di Rossi)...
In sbk c'è un pilota (antipatico) italiano, su moto italiana, con sponsor italiano....l'avete mai sentito nominare al di fuori di LA7? Che vergogna...

Detto ciò, si incendiassero tutti...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Spartaco

Citazione di: fly#07 il Giugno 25, 2010, 08:38:31 AM
2° - magari, vista l'umiliazione in diretta mondiale, FORSE inizieranno a dare spazio a sport nei quali l'Italia eccelle veramente, sbk, motocross, motard...tanto per dirne tre che mi piacciono.
Quest'anno gli sport "nazionali" stan facendo proprio schifo...calcio, F1, motogp (x via di Rossi)...
In sbk c'è un pilota (antipatico) italiano, su moto italiana, con sponsor italiano....l'avete mai sentito nominare al di fuori di LA7? Che vergogna...

Straquoto questa tua osservazione..
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

Il Regolarista

in uno sport dove danno 50mila euro di gettone partita ad un giocatore tralasciando gli eventuali premi è un insulto per atri sport  .... nella nazionale di rugby gli danno 1500 euro solo sè giocano però sè restano in panchina non beccano nulla , e poi a guardarli sono senza spina dorsale delle mezze chekke isteriche pronte solo alla polemica , veramente assurdi .....e ancor più assurdi orde di tifosi che vivono con meno dì 900 euro al mese che si affannano per andar allo stadio o ad avere sky per alimentare questo mondo ...... W la nuova-zelanda che con mezza formazione di non professionisti composta dà operai , artigiani e rappresentanti , che hanno preso ferie per giocare il mondiale , hanno fatto un figurone giocando con umiltà e vero spirito sportivo .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

fly#07

Ehm...il mega campione che ieri ci ha ficcato la doppietta è un brocco tale che nessuna squadra lo voleva, è finito a giocare in turchia e, udite udite, è stato regalato dalla squadra in cui giocava!!

E poi ci infila due bastoni ai campioni del mondo...evviva il calcio, la migliore rappresentazione dell'italiano medio.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

SMR73

La verità è quella,bisognerebbe mandarli in miniera a sudare veramente lo stipendio di 1000€ al mese,poi forse avrebbero più stimoli in campo,soprattutto con la maglia azzurra addosso. Io penso che al posto loro in campo,dopo aver sentito l'inno della mia nazionale,preferirei uscire con la barella esanime piuttosto di perdere partite così,morsicherei anche le caviglie dei guadialinee...  :angry2:;D....tant'è che anche in questa manifestazione abbiamo dimostrato la piccolezza della nostra nazione,che purtroppo rappresenta l'immagine generale odierna di quanto siamo e mi dispiace dire SIAMO,ma sono italiano anch'io sulla stessa barca. Mi dispiace anche vedere che,finchè l'italia va avanti,siamo tutti italiani,quando si perde è colpa dei club e giù con le polemiche,certo che se aspettiamo l'inter (vero PAULO??) che forse non ha neanche i magazzinieri italiani.....speriamo ora nell'europeo, FORZA ITAgLIA, l'italia di tutti,ciaooooooooooooooooo.
loris

franzer

aldilà dei non convocati e chi c'era come mai.....

Quelli presenti potevano anche andare avanti, il vero problema è la mancanza di ammissioni di colpa a lippi, una volta fatta la prima partita era palese che non funzionasse... Se nella seconda stravolgeva lo schieramento sarebbe stata un'ammissione di colpevolezza... così devi aspettare gli ultimi 20 minuti del mondiale per mettere in campo una squadra all'altezza dell'evento...
Pensa te povero quagliarella, in 20 minuti ha fatto due gol, uno annullato e una pigna nella faccia....
Ha fatto anche bene a tener pirlo buono buono per la finale.... Prima di fare sti conti vediamo di qualificarci....
Almeno palombo e pazzini non hanno fatto parte di questa sconfitta......  :-\
Cannavaro.... sta per andare a giocare negli emirati arabi... credi davvero che possa essere in forma?
Iaquinta... quate partite ha giocato quest'anno?

Da fly: In sbk c'è un pilota (antipatico) italiano, su moto italiana, con sponsor italiano....l'avete mai sentito nominare al di fuori di LA7? Che vergogna...

io si, da cako su xr-italia.com e pure after.................  :-X :-X :-X

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

rickyx

:D :D :D del calcio mi frega meno di zero, pero' quando gioca la nazionale qualcosa guardo.. se volevano vincere, con tutti i soldi che hanno, si compravano l'arbitro e avrebbero fatto meglio... potevo capire una sconfitta presa dal brasile, ma dalla buttania e' proprio scandaloso... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

paulogas

ci sta perderemeccome se ci sta ,ma perdere perche'  un allenatore deve far giocare determinati giocatori per compiacere interessi suoi piu' o meno indiretti e' vergognosoooo  !!!!!!! e per questo che io sono molto arrabbiato !!!!!!!!
i giocatori in italia c'erano,poi se uno va' a pescare solo nella juve ,utilizza uomini della vecchia guardia ,poi con i giocatori che prende in sudafrica  non fa giocare neanche quelli buoni vedi maggio,pazzini,quagliarella bhe' non e' quesione di perdere,e' questione che ha fatto gli interessi di certa gente ,fregandosene di tutti noi !!!!!!!!
bye bye mr lippi ,grazie per il mondiale vinto !!!!!!!!!!    non abbiamo dimenticato che ci hai fatto vincere un mondiale ,pero' potevi risparmiarti di fare delle scelte per tua convenienza !!!!!!!!!

Barte

Uno vinto e uno perso... non gli dobbiamo proprio un c***o!!!!!!

Per il mondiale vinto ringrazio Zidane  ;D

after

...indubbiamente Paulo ne spara tante ma...
...ascoltavo Radio24 e parlavano proprio dei giocatori "affiliati" al clan Lippi Jr...
... vergognoso da paura... e poi guardavo la panchina e vedevo gli altri seduti o in fase di riscaldamento e dicevo " ma chi sono questi???"
...non ne conoscevo uno :-\ :-\ :-\...
...se poi aggiungi pure che Cassano un po alticcio riempie di botte il figlio di Lippi in disco ecco che il gioco e' fatto...
...Legge Bosman: 3 stranieri in campo per squadra erano piu che suffucienti (vedi Inter che in allenamento parlano in inglese ;) ;) ;))
...mi spiace... se lasciava la nazionale a fine mondiali 2006 era davvero leggenda ora e' proprio un pezzente...
...e' inutilie dire "mi prendo tutte le responsabilita', e' colpa mia, etc..." si fa presto, caro Marcello...
...ridai indietro pure i 4 MILIONI DI EURO che ti sei gia intascato per questo mondiale, oppure fai un offerta ai terremotati d'Abruzzo che hanno piu forza e orgoglio di te nell'affrontare la vita... COGLIONE...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Già il "problema" avuto con il figlio, causa del fatto che Lippi snobbi cassano, fa capire come anteponga i suoi (e dei suoi amici) interessi al bene della nazionale.   >:(
Se uno è professionale i giocatori di valore li convoca punto e basta, non è mica la sua squadra del calcetto settimanale  :hmmm:

Chissà come se la ride Cassano..
http://www.youtube.com/watch?v=kU0Nwb0WZow

TokyoSan

la verità della disfatta italica ai mondiali di cacio è un'altra, allego immagine  :P

foto da intendersi come MERA STATISTICA senza intenti e fini politici

Barte

La spiegazione è semplice con la COPPA ci sta sempre bene un pò di.............. MORTADELLA :hahaha: