Menu principale

Forza itaGlia, forza Lippi. Che grande calcio..

Aperto da Vittorio67, Giugno 24, 2010, 18:47:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartaco

Citazione di: Barte il Giugno 26, 2010, 19:29:40 PM
La spiegazione è semplice con la COPPA ci sta sempre bene un pò di.............. MORTADELLA :hahaha:

Ahahahaha :D
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

paulogas

grande Barte !!!!!!!!   la colpa e' di Berlusconi !!!!!!!!!!!!   Siempre   !!!!!!!!!!!!!!!!

n.b.  :    e'   una rivendicazione del  movimento cattocomunistapadanoanarcomusulmanoclericalefondamentalistasurfistamotociclista !!!!!!!!!!!!!!

Barte

Dopo aver visto Argentina Vs. Mexico e Germania Vs. Inghilterra....... dov'è che volevamo andare noi??? :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

bellissima germania inghilterra,peccato che non abbia convalidato un goal  regolarissimo ( io alle coincidenze non ci ho mai creduto !!!!!!! pure alle casualita'  ..........vedi arbitraggi anni passati favore juventus football club ...........) sul due a due sarebbe stata ancora piu' bella, un'altra partita,comunque fortissima la germania !!!!!!!!!   secondo me la piu' forte insieme al brasile, l'olanda non l'ho ancora vista !!!!!!!!!
l'argentina ha sbloccato il risultato con un goal in fuorigioco , il messico si e' difeso con gli artigli .
debbo dire che il primo tempo degli azzurri e' stato talmente brutto che a veder giocare sti qua ,quasi quasi domani espongo uno striscione con forza germania ...........................
ho detto quasi..................     
bhe dai lippi si consolera' andando  negli emirati arabi ( non so pero' se dopo sta figuraccia lo prenderanno piu'...........)
direi che ha concluso una lunga carriera nel migliore dei modi, dopotutto lui sapeva tutto di calciopoli  di moggi ,della gea , e' intoccabile perche' ci ha fatto vincere un mondiale e io non dimentico,va' a finire che hanno giocato cosi' solo perche' avevano paura delle ripercussioni ed allora si son detti se vinciamo il mondiale siamo a posto,non ci toccano piu' ............non dai vuoi che il mondo sia cosi' meschino ??????? vuoi che moggi e compagnia bella siano cosi' meschini ??????'
so' bravi ragazzi..................................................................come nel film !!!!!!!!!!!!!!!!!