Menu principale

Si ricomincia...

Aperto da p3trux, Giugno 26, 2010, 18:43:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

p3trux

Ciao a tutti,
come qualccuno avrà letto la mia vecchia xr è stata rubata  :'( ora dopo accurate ricerche è stata individuata una sostituta...

sono andato ieri a prenderla a viterbo.

che dire è 2004 tutta originale o quasi, prime impressioni rispetto alla precedente:

per frenare è necessario attaccarsi alla pompa freno e cmq i risultati non sono molto soddisfacenti... manca un po di esplosività al motore (dovuta credo alla differenza dell'impianto originale rispetto al leovince open che avevo prima  :'( ) comunque temevo peggio. Ultimo problema e non da poco il manubrio vibra insopportabilmente rispetto al precedente, il resto l'avevo messo in conto ma questo.... (ho controllato il manubrio montato non è originale è un renthal Pit B., prima avevo un altro renthal con dei risers)

accetto consigli e commenti per l'evoluzione della specie.

non mi sono scordato di fare almeno una foto al volo col cellulare

Quadrophenia

te l'ho chiesto io di fare la foto! su, sii ottimista lover, vedrai che Fujiko II ti darà soddisfazione..

peccato non poter dire lo stesso per la mia seduta. stavo pensando di mettermi una ciambella sotto al sedere.

povere noi zavorre.

ArTheX

Grande in poco tempo e già in sella mi spiace per il furto  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

com'e' quel detto : morto un papa se ne fa un altro  !!!!!!!!!   dai dai ora hai ancora il cavallo !!!!!!!  scusa volevo dire il porco !!!!!!!!        ciao  petrux !!!!!!!!!         un saluto anche alla tua bella miss quadrophenia   !!!!!!!!!

n.b. quei fottuti ladri spero li becchino prima o poi !!!!!!!!!!

RAZZO

Caspita ... sembra nuova !!  :o

La ricetta per rivitaminizzarla dovresti conoscerla !  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Spartaco

Grande p3trux! Mi dispiace molto per il furto..Ma son contento di vedere che hai di nuovo il porco, e soprattutto che hai scelto nuovamente lui!!!
Ci sentiamo lunedi allora ;)
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

p3trux

si per ora ho fatto la seguente lista della spesa:
pompa brembo
pinza discacciati
freno braking
qualche modifica estetica
il resto potrà aspettare

non esiste altra moto che mi abbia conquistato come l'xr

Vittorio67

:( Non sò in che occasione ti è stata rubata la prima,
con questa gioca d'anticipo, compra un antifurto valido.
Vedi tu cosa.

E ora via, proiettato verso i prossimi giri.  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

nejed

cavolo... mi spiace per il furto.  ??? complimenti per il nuovo acquisto. l'XR è nu pezz e' core...... e per quanto riguarda i ladri, vedila così... secondo me non sanno neanche metterla in moto.
Luca

Quadrophenia

ciao paulogas! grazie per il saluto :)

Citazione di: nejed il Giugno 27, 2010, 16:52:23 PM
cavolo... mi spiace per il furto.  ??? complimenti per il nuovo acquisto. l'XR è nu pezz e' core...... e per quanto riguarda i ladri, vedila così... secondo me non sanno neanche metterla in moto.

riguardo alle modalità del furto, probabilmente è stato eseguito su commissione. non mi spiego come abbiano fatto ad uscire da un cancello comandato a distanza...

Citazione di: Vittorio67 il Giugno 27, 2010, 16:19:30 PM
:( Non sò in che occasione ti è stata rubata la prima,
con questa gioca d'anticipo, compra un antifurto valido.
Vedi tu cosa.

E ora via, proiettato verso i prossimi giri.  :)

riguardo all'antifurto, ho letto sul web di "Lojack" http://www.lojack.it/, un dispositivo che agisce sulle frequenze radio captabili dalle volanti della polizia. viene nascosto con cura sotto il motociclo (infatti producono una versione appositamente studiata per le due ruote, per occultarlo) e manda appunto dei segnali radio. se una volante si trova a passare nelle vicinanze del veicolo rubato, se ne accorge subito. come optional c'è l'opportunità di essere informati con un apposito dispositivo quando la moto viene spostata da qualcuno.

costa 120/140 euro e va rinnovato l'abbonamento ogni due anni al costo di 100 euro. insomma è meglio dell'assicurazione! che ne dite? funzionerebbe?

Cubanonano

Ottima base di partenza...pare proprio ben tenuta.
Buon lavoro!

;)
T.S.N.C.

p3trux

per ora ho messo un anello d'acciaio nel cemento sotto casa, adesso provate a caricarla :P

qualcuno sa indicarmi come muovermi tra i vari manubri ce ne sono di tutti i tipi.... sono un po' spaesato

Cubanonano

Io credo che dipenda anche dalla tua altezza e dalla lunghezza delle tue braccia ed anche se ti piace a piega bassa, media o alta.
La scelta è talmente soggettiva che si fa fatica a darti una indicazione...

L'unico suggerimento è quello di tenere conto della posizione a te più comoda...  ;D :D
T.S.N.C.

p3trux

approfitto della vostra generosità nei consigli per chiedervi un favore.
ho un po di confusione in testa riguardo alle molle da sostituire sulla forcella e sul mono.
peso 85 kg e ne faccio uso motard, dato che devo far revisionare il mono stavo pensando di sostituirla, ma con quale???
ho trovato un vecchio link a riguardo, ma l'uso motard non è contemplato, qualcuno può aiutarmi? (per il supercross consigliano i seguenti valori)
http://old.racetech.com/evalving/SpringRateCalculation/dirtspring.asp?brand=Honda&yr=2004&ml=XR650R&formuse=form1&SpringType=Fork&bikeid=123

Phyl

Per il tuo peso e le sospensioni riviste per uso motard le molle di serie vanno già bene!!!!!!