Menu principale

COMPLIMENTI FMI...SCANDALOSI A DIR POCO!!!!

Aperto da Josh, Giugno 28, 2010, 10:51:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dirtbag

di sicuro non sono i 40cc in più che fanno la differenza, inoltre secondo me sicuramente c'è stata la leggerezza dei commissari che lo hanno fatto partire anche se la moto non compariva in elenco ma, per il poco che ne capisco, se la moto ha le caratteristiche per rientrare nel detto elenco bisogna vedere se l'eventuale iscrizione ha valenza retroattiva o meno...
belze non c'è mai quando serve! :D
Home is wherever you can ride!

gpsmax

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Giugno 30, 2010, 12:58:16 PM
di sicuro non sono i 40cc in più che fanno la differenza, inoltre secondo me sicuramente c'è stata la leggerezza dei commissari che lo hanno fatto partire anche se la moto non compariva in elenco ma, per il poco che ne capisco, se la moto ha le caratteristiche per rientrare nel detto elenco bisogna vedere se l'eventuale iscrizione ha valenza retroattiva o meno...
belze non c'è mai quando serve! :D

corretto: dopo la segnalazione del primo direttore di gara si sarebbe dovuto doveva andare a fondo alla cosa, e decidere se ammettere o squalificare, ma farlo subito, meglio se prima ancora della seconda gara.

ma questo accade solo in un mondo perfetto, dove la colla speciale per deretani e poltrone in commercio non si trova.............

:hmmm: :hmmm: :hmmm:

ah, dimenticavo: secondo voi con 40 cc in più si vince il mondiale... o comunque si arriva primi?

no, perché se è così mi vado subito a prendere un bel pistone più grosso... e non lo dico a nessuno...

8) 8) 8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: gpsmax il Giugno 30, 2010, 20:44:50 PM
ah, dimenticavo: secondo voi con 40 cc in più si vince il mondiale... o comunque si arriva primi?
Penso proprio che non siano quei 40cc in più a fare la vera differanza, neanche un pochino.

Citazione
no, perché se è così mi vado subito a prendere un bel pistone più grosso... e non lo dico a nessuno...

8) 8) 8)
Infatti, perchè lo devi sbandierare a destra e a manca? 8) 8) 8)