Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Mi piace quando sento di gente che cade in moto, che si aggancia in staccata ecc, mi sento a casa!!! :D Scherzi a parte, spero siano botte normali, nula di serio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ArTheX

Allora giornata strepitosa pista molto bella con nebbia di contorno spettacolo surreale
Iniziamo con andature basse si scivolava parecchio ma quando è venuto fuori il sole goduriaaaaaaaa

Passiamo con l'aiko senza db dopo 2 giri mi hanno fermato a 108  :P
E adesso le note dolenti arrivo in curva scalo 2 marce appena punto il gas la moto
mi ha disarcionato al momento 2 mazzate al paramani accesa e via per altre 2 ore
quando mi sono raffreddato sono iniziati i dolori non muovo più il braccio dal gomito in giù
l'osso non penso sia rotto ma una bella tirata di nervi è sicura  :D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

#122
Sereno Simo, sei in buona compagnia.

L'ultimo Mercoledì mi sono stesso per cercare di supererare un SXV che faceva da tappo a me, ma sopratutto and un kappa. Una scivolata per perdita di aderenza sulla'nteriore visto che ero un "pelino" sullo sporco.

Solo una bottarella alla spalla che, tra l'altro, mi da ancora fastidio.

A quale curva ti sei "steso" ?

Salut

PS Con 108 ai pareggiato. Capitò perchè vado il Mercoledì ?
    Mi sà che provo a modificare il dbKiller "aprendolo" un pò in modo da portarlo intorno ai 98 db nella speranza che non muri 
     troppo;)

Tomminoo

beati voiiii... abitare al nord è tutta un'altra cosa!!!!
buon divertimento!!!!
ciaoo ;)

after

Citazione di: gianpivr il Ottobre 02, 2010, 19:48:35 PM
Mi piace quando sento di gente che cade in moto, che si aggancia in staccata ecc, mi sento a casa!!! :D Scherzi a parte, spero siano botte normali, nula di serio...
:D :D :D :D :D
...per quanto riguarda le botte ci siamo risentiti con Simo ieri sera e sembrava che la situazione lividi e dolori si fosse stabilizzata...

...ci siamo stesi entrambi al 3 tornante a dx, quello dopo quella semicurva veloce da raccordare (spero di essermi spiegato :) :) :))...
...non eravamo naturalmente in tanti con le "over 110kg" ma caspita quelli con i 4 e mezzo giravano in 1'00 e se si pensa che VDB dentro li gira in 59" e rotti (l'amico di Agolf7 teneva qualche tempo in tribuna...) insomma era la fiera dei cerchi in lega e dei cambi elettronici...
...se poi penso almeno io avevo delle gomme praticamente da "enduro" ;) ;) ;)
...ah, mi ero scordato...
...Arthex ad un certo punto (eravamo fuori per una pausa) mi accende la sua XR mi dice "vai, provala..."
...non era il caso di tirare troppo (lo vedevo la su in tribuna ::) ::) ::)) ma che goduria sentire un motore che ti tira fuori cosi dalle curve, una progressione da far paura, sembrava quasi elettrico :-* :-* :-*
...cmq non eravamo proprio messi malissimo poiche cercavamo di compensare certi gap tecnici con quello che potevamo, cioe staccare il piu tardi possibile cercando di mantenere almeno la traiettoria desiderata...
...in teoria se mi arrivano i pezzi in settimana domenica prossima c'e' Precenicco, e non volevo mancare... vedremo :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

#125
bravi ragazzi  :) così si fa! gassss a martello come direbbe qualcuno  ;)

qualche foto??

RAZZO

Dai Simo le foto ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

#127
Ecco Razzo
Caduta  :D

Il buon After


:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Citazione di: ArTheX il Ottobre 02, 2010, 20:21:49 PM
Passiamo con l'aiko senza db dopo 2 giri mi hanno fermato a 108  :P

Ti hanno silurato subito al mattino ?  ::)
Come hai fatto a girare dopo ?
Hai messo il Db Killer ? L'avevi ritrovato o ne avevi costruito un altro ?

Citazione di: ArTheX il Ottobre 02, 2010, 20:21:49 PM
E adesso le note dolenti arrivo in curva scalo 2 marce appena punto il gas la moto
mi ha disarcionato

Ti è andata via a causa del troppo freno motore visto che avevi scalato 2 marce ?
O ti è partita a metà curva quando hai cominciato a dare gas ed al primo accenno di perdita d'aderenza hai chiuso la manetta ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Mi hanno silurato subito ma poi ho messo su il db ricavato dal pieno 2 giorni per farlo  :(
verso la fine l'ho tolto  :P

In ingresso curva ma non saprei dirti bene la dinamica  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Ho capito ..... buon riposo ...  :P ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...quanto figo soi co l' XcaRbon 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Mha ... visto da distante te pari quasi bòn !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Ora ho capito cosa sono i crf ca**o scaricavano tutte le marce in un battibaleno  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

agolf7

Salve a tutti io ero l'altro che sabato è stato x la prima volta in pista .
soprattutto un saluto particolare a After e Arthx che ho conosciuto ieri a pomposa, è veramente una figata conoscere i personaggi di xr-italia , dare un volto ai nikname, e vedere le moto, ognuna diversa in qualcosa.
X After non ti preoccupare hai fatto quello che ti sentivi, continua cosi ci devi sempre provare , fa parte del gioco , non è uno sport x signorine .
Peccato che sono arrivato tardi e non siamo entrati insieme, magari avevamo un passo + simile tra noi.
comunque anche io nel pomeriggio ho avuto il battesimo dell'asfalto, vedo un k 990duke che entra , lo osservo e mi sembrava + umano mi preparo ad entrare, aspetto che passi e parto , lo metto nel mirino e vedo che non scappa anzi mi sembra di guadagnare un pochino curva dopo curma, ma esperienza 0  una gran fotta, mi scordo che le gomme sono fredde e alla 4 curva a sinistra a cetro curva , manata di gas e il posteriore paste cattivo e la moto come dice il mio amico nick fa "l'orologio" cioè scivola con l'avantreno quasi fermo e il posteriore si fa un bel 180° in  scivolata con il motore i fuori giri.
Mi ritrovo a terra sotto la moto con le mani incollate alle manopole , non ho avuto nemmeno il tempo di mollarla o ho cercato di tenerla , non lo so.
Gran male al culo e la moto 0 grattata hai tamponi .
Raga , ste sport l'è una sbureda!!! Ora sono preda del moto tarlo e di andare in strada non me ne frega un c....o,dobbiamo organizzare x essere un bel gruppone sarà una figata