Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mastho

ti do un consiglio Agolf: in pista non seguire o cercare di prendere chi ti sta davanti. E' un errore che a volte faccio anche io.
Bisogna concentrarsi sulla pista e sul tracciato, vedrai che i tempi sul giro migliorano e poi quelli davanti li prendi senza neanche accorgertene (ovviamente se non vanno più forte  :P;)
e anche quando devi sorpassare, concentrati sulla pista (staccata, curva, marcia da inserire, quando aprire il gas, etc.) altrimenti si rischia l'errore  ;)
che adrenalina la pista eehhh..??!!  :-*

agolf7

hai proprio ragione, con lla fotta di arrivare dietro a qualcuno guido di merda e faccio una cifra di errori soprattutto adesso che inizio e dovrei concentrarmi solo sulla tecnica e il limite del mio mezzo.
l'adrenalina è a palla non c'è droga + bella!!! il probema è che da dipendenza e ora non ne ne frega di niente penso solo a quando tornarci, che gomme , un clik + uno -
io poi ho un assetto tutto particolare maturato in un anno a leggere il forum , prove aggustamenti ecc.
------- basta strada -60% di divertimento  e +300% di rischi --- voglio il manubrio dall'altra parte e la gomma che pattina!!!
Arthx euguri di pronta guarigione solo un po di pazienza , consolari pensando che hai un gran ferro !!!

Mastho

per chi volesse/potesse unirsi, domani io sono a Castelletto con un paio di amici  :)

agolf7

aspetta solo che mio pare finisca di usare il camioncino , e il mio amico nik finisca la motard poii ci saremo anche x castelletto , dalla romagna con furore faccelo sapere anche tra 2/3 sett. quando saremo pronti!! io organizzerei delle belle trasferte  e questo è il topic giusto credo!!???

Bracco



agolf7 io quasi tutti i mercoledì sono a Pomposa.  ;)


Salut

after

...io-domenica- PRECENICCO - con i WAKATADAO... :-* :-* :-*
...madonna santa sta' pista mi sta devastando i pensieri ;) ;) ;)...
...cmq dopo la collisione con Agolf7 di sabato da ieri il mezzo e' ancora operativo...
...leva nuova, tappo radiatore nuovo, tolto il pulsante dell'avviamento (rotto...), paramani raddrizzato col martello in morsa :) :) :)...
...dai Fede che c'e' un posto in furgone solo per te 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

agolf7

anche a me la pista mi sta devastando , non pens + alla strada  e vorrei un crf!!!
in generale ha perso tutto di interesse e penso solo a quando riusciò a tornare in pista.
Nessuno è mai riuscito a mettere il blocco dell'xr su un crf?
è una idea malsana che è venuta solo a me?

Bracco

Citazione di: agolf7 il Ottobre 08, 2010, 19:09:48 PM
Nessuno è mai riuscito a mettere il blocco dell'xr su un crf?
è una idea malsana che è venuta solo a me?

Le quote del motore del BRP mal si addicono al telaio CRF  ;)

Salut

fede954

Citazione di: after il Ottobre 08, 2010, 18:28:41 PM
...dai Fede che c'e' un posto in furgone solo per te 8) 8) 8)

Stramaledetta spalla :( >:( :-\ :hmmm: :angry2:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

#144
...tornato da Precenicco da un paio d'ore...
...dovevo riposare un po visto che stasera devo andare a lavoro ma l'adrenalina e' alle stelle e dormire proprio e' contro-natura...
...pista ASTRONOMICA!!!
...i wakatadao, organizzatori del tutto, come sempre sono stati impeccabili e chi di voi in giro ha provato i loro eventi sa che con loro si va sul sicuro...
...mai stato in un posto del genere :-* :-* :-*
...sembrava di essere dentro la villa di un privato tanto era la perfezione e la cura dell'impianto...

...cmq la pista era splendida e verso le 10e30 arrivava pure Fede con mia cugina, mia moglie e mia figlia perche' avevo bisogno di un po di tifo sugli spalti :D :D :D
...giornata ottima, temperatura fantastica anche se al mattino un po freschina, asfalto eccellente....

...pranzato nel ristorante dell'impianto e rientro in stato di eccitazione febbrile a casa ::) ::) ::)

...ops, dimenticavo... un amico mi ha fatto provare per una quindicina di giri un crf 450...
..senza parole :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
...praticamente un missile con le ruote...  :-* :-* :-* :-*

...cmq:
www.kart-fvg.com
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Grande After hai provato in crf hahahahahha
un missile scommetto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

#146
...si ma a te va bene l'xr ;) ;) ;)
...anche perche' se la vendi ti strappo gli occhi :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Pensavo di venderla a te dato che la tua la dai al tuo amico che non ricordo il nome  :P :P :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

After, che bella giornatina che hai passato :cimplimenti: e beato te che hai provto sto crf!!!!!
P.S. Buon lavoro collega....Io domani sono a Verona su per la transpolesana....speriano che toni paletta non mi fermi :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

#149
...buon lavoro anche a te collega... ;) ;) ;)
...occhio ai velox in transpolesana per mano dei municipali, tranquillo e beato 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!