Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

#225
... :D :D :D :D :D :D
...devo dirti la verita'???
...ci siamo fermati un oretta e dopo un po ci siamo accorti che la cam era ancora accesa...
...ha registrato un'ora e oltre di chiacchere, rutti e scoregge ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Beo ... beo ... mette quel video assolutamente !!!!!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

agolf7

ciao raga!, mi sembra che la fotta x la pista stia prendendo molta gente!!! io sono reduce da un incidente proprio con la crf450 : scivolata , brusca ripresa d'aderenza e sbattuto a terra dall'altro lato : subluzzazione della clavicola merda che male comunque bando alle ciance, un po acciaccato ma a marzo a pomposa ci sono 3 sabati a fila e se riusciamo ad essere un bel gruppone penso si molto + divertente poi conoscerò qualcuno in +di questo fantastico forum.
proviamo a fare un elenco qui di quanti potrebbero esserci? 

fede954

Zio billi Andrea cosa mi combini.... mi dispiace x la caduta ma soprattutto che ti sia fatto male :(
Io purtroppo in questo periodo sono bloccato dalle ernie quindi niente pista :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Io ci sono!!!!!!!!! piu siamo piu ci divertiamo......... :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

Citazione di: agolf7 il Febbraio 07, 2011, 10:38:05 AM
ciao raga!, mi sembra che la fotta x la pista stia prendendo molta gente!!! io sono reduce da un incidente proprio con la crf450 : scivolata , brusca ripresa d'aderenza e sbattuto a terra dall'altro lato : subluzzazione della clavicola merda che male comunque bando alle ciance, un po acciaccato ma a marzo a pomposa ci sono 3 sabati a fila e se riusciamo ad essere un bel gruppone penso si molto + divertente poi conoscerò qualcuno in +di questo fantastico forum.
proviamo a fare un elenco qui di quanti potrebbero esserci? 

Mi dispiace tantissimo e ti capisco l'altro anno stessa cosa a me ma no in pista al lavoro un male cane
ti auguro una pronta guarigione e ci si vede a Pomposa  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Febbraio 07, 2011, 14:30:23 PM
Io ci sono!!!!!!!!! piu siamo piu ci divertiamo......... :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena: :altalena:

:idea: :idea:
mi vieni a prendere col carrello!??   [sos]
:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

putro

Sì però ragazzi andate a girare di inverno in pista, ve la cercate anche...  :capito:
la temperatura dell'asfalto è ridicola specie se adoperate le slick.

Comunque ci faccio un pensiero per Pomposa, ma pure io mi sono rotto, un piede per l'esattezza, il 15 mi tolgono il gesso  :P e poi devo aspettare il motore che è in mano al dottor RickyX...
se tutto quanto procede bene ci si potrebbe vedere, che magari un week end riesco a farmelo, così andiamo a magnare a Comacchio.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

Sbirro - Beco 155

Citazionecosì andiamo a magnare a Comacchio.
:capito: :capito: :capito:

Forse volevi dire  "a derapare a Comacchio....."    :P :P :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Citazione di: putro il Febbraio 07, 2011, 18:47:15 PM
devo aspettare il motore che è in mano al dottor RickyX...

680 anche tu? ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

putro

Citazione di: fede954 il Febbraio 07, 2011, 19:17:53 PM
680 anche tu? ::)

no 650 mi basta e avanza, solo un'ottimizzazione  ::)
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

paulogas

eddai che siamo in tanti  !!!!!!!!!   Magnatona di pesce a Comacchio !!!!!!!!!!


cavolo spalla,piede ,io dita della mano e del piede ...................siamo messi bene.....AH AH AH 
un saluto a tutti ,dovrebbe venire un bel gruppo !!!!!!!!!!!!!!!!

dopo tuffo in mare ?????  a pancia piena !!!!!!!!!    respirazione bocca a bocca  con pamela Anderson !!!!!!!!!

StefanoXR

oddio prima o poi devo capire dove compri quella roba... deve essere proprio buona...  ;D

Bracco



Gli effetti mostrati dal mlsano Romagnolo denotano merce .................................................. tagliata malissimo.   :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut