Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

 :D :D :D

Domani me la devi anche mettere in moto...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io oggi ci sono riuscito, ma con la sinistra è una fatica paurosa...!!! :legnate: :legnate: :legnate:

Vado piano vado piano... Come sempre...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

cioccapiatti

ho imparato ad accendere il porco anche in ciabatte,nulla mi spaventa piu' ;)

Sbirro - Beco 155

#482
Allora il crf lo metti in moto a piedi nudi domani...

Avendo il decompressore automatico per fortuna è più semplice...

Anche se sogno sempre la XR 600... ma un giorno la compro...!!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

#483
Giornata bruttissima per le mie condizioni fisiche per tornare in moto, quindi ho dovuto rinunciare...

Ma Cioccapiatti ha girato con il CRF di un suo amico (riscaldando le gomme con termocoperte, prima di entrare)

Cioccapiatti credo che abbia un 42/43 di piedi, ma ugualmente si è infilato un paio di stivali 46
Cioccapiatti è un ragazzo alto come me e magro, ma si è messo la tuta di un suo amico (grande e grosso) praticamente dentro alla tuta ci navigava...

Ma ugualmente Cioccapiatti è entrato in pista e tirava giù secondi a ogni giro... :o :o :o

E' forte in moto e come persona...  :ok: :ok: :ok:



Ci vediamo presto...!!!  
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

per la miseriaaaa... la foto è stata fatta alle 14:00? merda...  :o :o :o

te invece hai la faccia di quello che si è appena svegliato alle 5 del mattino!!

peccato... però!  :-\

Tomminoo

bella foto! la prossima in sella... ma non sul carrello :D :D :D

cioccapiatti

Abbiamo preso proprio una bella giornatina eh sbirro....

dai ci rifaremo la prossima volta,per il momento è stato un piacere averti conosciuto.

Matteo (CRF) si è gasato anche con quel tempaccio e mi ha gia chiesto se c torniamo il prossimo sabato,se il tempo è clemente io c sono,tu?

Sbirro - Beco 155

Io vi penserò...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sarebbe bello andare in una pista coperta...!!! mi sembrava di averne vista 1 ma non ricordo dove... :-\


Matteo è fortissimo...!!! :D :D :D sono contento, al pensiero che la voleva vendere...

Citazione di: StefanoXR il Novembre 20, 2011, 20:54:53 PM
per la miseriaaaa... la foto è stata fatta alle 14:00? merda...  :o :o :o

te invece hai la faccia di quello che si è appena svegliato alle 5 del mattino!!

peccato... però!  :-\

Si mi è dispiaciuto veramente tanto...

ma caro Stefano, quando verrai a Pomposa saremo in ottima compagnia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lopret

daje a primavera me aggiungo puriooooo così je faccio respirà nartro pò de fumo al caro Stè!!!
ahahahahah

StefanoXR

#491
Daje... se prende un furgone e smezzamo...!

AHAH te vojo vede a pomposa col 2t che li è tutta ripresa dai bassi, non poi scaricà troppo con l'erogazione che hai tu caro!!  ;D
Daje che annamo a girà co persone che c'hanno le pantofole in quella pista... almeno io e te stamo al buio!

Massicci e incazzati!

Sbirro - Beco 155

al buio e con la nebbia  :D :D :D de primavera...  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

lopret

yeahhhhhh!!! j'emparamo aaa cacio e pepe li a pomposa!!! ahahah

ahahaha

StefanoXR

#494
co du sartinbocca a romana! come secondo! e cor vino de li castelli!
:D :D :D