Menu principale

Xr-Italia in pista

Aperto da ArTheX, Giugno 29, 2010, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

agolf7

ciao a tutti , quelli che mi hanno conoscuito e quelli che spero di conoscere la prossima stagione!!!
Sbisso ma se cheidevi a me ti evitavo il viaggio erano gorni che c'era un nebbione da paura!!!complimenti a Cioccapiatti , cran manico e gran sensibilità . io con quell'asfalto sarei finito nella rete!!!
ora sto preparando un bello stepup all mia crf ...... forcellone accorciato , progetto mio x un perno da 25 all'anteriore, progetto mio di boccole e snod srerico assiale modificato x inclinare canotto di -1.5° - 19mm inerasse, piastre tds altri - 15mm inerasse x recuperare un po di avancorsa!!! sono nei pensieri ca**o!!
vi aspetto x tante pistate ma non come las tagione passata !! di piu

agolf7

domani mattina a Pinarella che viene?

StefanoXR

Sabato 10 a Pomposa...

Sbirro c'è!!!

te vojo bene fratèèè!! hai un cuore grande così!!!  ;)



Sbirro - Beco 155

#499
E' vero, oggi ero a Pomposa...

Con cioccapiatti e la sua bellissima e incazzatissima XR 650 R, e altri 2 amici...

Matteo, che purtroppo era senza moto per alcuni suoi problemucci, e Daniele il motivatore e uomo dai 1000 consigli data la sua grande capacita di osservatore... e fotografo...!!!!!

Ho fatto 4 turni. Il primo turno mi sentivo rigidissimo con moto durissima e pesante...  ??? ero davvero in una condizione stranissima e difficile...!!!

Poi sono uscito e sono andato a parlare con i ragazzi, per sdrammatizzare, e guardare che la moto fosse tutta in ordine...

Bene dal 2 turno in poi tutto è cambiato e molto rapidamente " andavo ugualmente piano " ma andavo veramente bene...

Per la mia attuale situazione fisica e mentale devo dire che sono felicissimo di come sia andata la mia giornata...  :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Mi son divertito a fare le mie impennatine.... :D :D :D Spettacolo...

Ragazzi, non vedo l'ora di ritornare, davvero....!!!!!!!!!!

Cioccapiatti, è un mostro, gira fortissimo è spettacolare guardarlo con il suo bel ginocchio per terra...!!!!!

Ho guidato la sua XR 650 R ci ho fatto solo un giro, credetemi... ha la forcella accorciata, gli steli sfilati sulle piastre e un manubrio bassissimo (mi sembrava di guidare una moto stradale...)

Poi ha un impianto frenante parecchio potente e una frizione morbidissima!!! insomma una moto perfetta ma difficile da guidare se si è abituati a guidare moto cross, enduro o motard...

Tutta bella impuntata in avanti e dietro leggera leggera...

La mia moto la devo regolare un po di carburazione, e regolare il ritorno del mono.... Ma per il resto mi sembra in ordine...

Ora voglio cambiare l'olio motore e frizione e filtro...  ;D


Sono contento ca**o... anzi contentissimo......!!!!!!!!!!!

Ricomincio a corre forte e bene... datemi tempo......!!!!!!!!!!!!!! Non molto....!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti grazie grazie grazie...

Ho pensato a tutti voi, a tutti e a quanto mi siete stati vicini in periodi davvero difficili per me..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Citazione di: StefanoXR il Marzo 06, 2012, 21:52:15 PM
Sabato 10 a Pomposa...

Sbirro c'è!!!

te vojo bene fratèèè!! hai un cuore grande così!!!  ;)




Anche io te vojo bene fratèèèèèèè




Scusate le tante parole e forse non tanto chiare, ma volevo dire che oggi è stato bellissimo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a Cioccapiatti a Matteo e a Daniele....!!!!!!!!!!!!! Siete grandi....!!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi: :applausi:



Che pinne che pinne che pinne.....!!!!!!!!!!!!!!!!!

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

ho quasi le lacrime agli occhi...so tutto quello che hai passato... spero, sapevo, ci tenevo... che tutto quello che ti dicevo potesse essere vero per te...

due parole:
sono felice...

non vedo l'ora di venire a pomposa! magari mi darai tu qualche dritta sul circuito!




cioccapiatti

grande Sbirro!!!!!

ieri devo dire che ci siamo proprio divertiti,bel sole,bella compagnia e le nostre belle motorette.

sicuramente la cosa piu' bella della giornata è stato vedere il cambiamento di sbirro,che dopo un inizio un po' timoroso,si è lanciato alla grande e ogni volta che si toglieva il casco diceva c---o ragazzi sono troppo contento!(un pò forse è stato merito anche del birrino prima della partenza eh ;D ;D)

dai amico sistema quelle due cosette alla moto che ci rivediamo presto!

StefanoXR

ooo ti stimooooo...

ma qualche fotazza in più della giornata?



Sbirro - Beco 155

Le foto le metto quando mi arrivano... Comunque a breve...!!!  :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sbirro - Beco 155

#504
Un piccolo rifornimento e... Sbirro e Cioccapiatti.

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

merdaaaa che bello rivederti con quella tuta gialla addossooo!!!



Tomminoo

grandde Sbirroooooooo :P :P
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

#507
Oggi io Cioccapiatti e Matteo siamo andati a Chignolo Po...!!!

Che spettacolo giornata bellissima...!!! Anche se io non ho girato... ::)

Metto 2 foto di questi 2 missili...


Matteo col XR 650 R  :o :o :o


Cioccapiatti con CRF 450 R  :o :o :o


Ciccapiatti con la sua XR 650 R  :o :o :o


Matteo con la sua CRF 450 R  :o :o :o


Io...? Io ero sotto a quella bellissima bandiera...  :-* :-* :-* a godermi lo spettacolo...!!! 8) 8) 8)


Cioccapiatti e Matteo...  :applausi: :applausi: :applausi:


Il BMW...? Figo vero...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

cioccapiatti

te l'ha mai detto nessuno che hai un futuro come fotografo???
dai la prossima volta però ti voglio con le ruote in pista!! ;)

Tomminoo

grandiiiii!!!!
pensa Sbirro che si mangiava le mani hihihihihihihihihi
ciaoo ;)